Europei 2016: chi sono i 10 calciatori più sexy

​Dal super curato Cristiano Ronaldo all'aitante Paul Pogba fino al biondo dall'occhio ceruleo Gareth Bale, chi sono i 10 calciatori più sexy che ti faranno venire voglia di guardare gli Europei

calciatori sexy

Venerdì 10 giugno partono gli Europei di calcio e con loro sarà maratona tv di partite. 27, per l'esattezza. La sola idea di Euro 2016 ti annichilisce e non vedi l'ora che sia tutto finito? Se fai parte della (folta) schiera di allergiche al mondo del pallone, ti diamo 10 buoni, o meglio sexy, motivi per dare almeno un'occhiata allo schermo: ecco, dunque, chi sono i 10 calciatori a cui è difficile resistere.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Cristiano Ronaldo

La punta di diamante della nazionale portoghese e tre volte Pallone d'oro è anche uno dei calciatori più famosi e seguiti sui social con i suoi oltre 60 milioni di follower su Instagram. Testimonial per Giorgio Armani, lo scorso anno ha anche lanciato un profumo dell'umilissimo nome Cristiano Ronaldo Legacy. Tipo di bellezza: metrosexual 100%.

2 Paul Pogba

Il 23enne Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, è un fan, insieme a Mario Balotelli, delle capigliature "creative": ha avuto la cresta bionda, ciuffi biondi, disegni di stelle, note, scritte e motivi leopardati. Tutto molto gradito ai suoi quasi 4 milioni di follower. Tipo di bellezza: giovane e tamarra.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Graziano Pellè

Il bel Graziano, che oltre che in Nazionale azzurra è attaccante nel Southampton, ha una bellezza un po' alla Borriello: capelli scuri e impomatati, barba, fisico prestante e aria di uno votato tanto alla galanteria quanto alla missione del latin lover. Tipo di bellezza: mediterraneo-retrò.

4 Gareth Bale

Il 26enne gallese Gareth Bale è anch'egli un fenomeno social: su Instagram sono quasi 18 milioni i suoi affezionatissimi follower, che, oltre allo chignon biondo e all'occhio ceruleo, ne apprezzano le doti sportive (è considerato uno dei migliori calciatori al mondo) e la simpatia che lo posizionano ad anni luce di distanza da velleità da super star . Tipo di bellezza: divertente e moderna.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Vedran Corluka

Questo 30enne difensore della Nazionale croata, sosia a foto alterne di Tom Cruise, è una vera star in Russia, dove gioca come terzino nel Lokomotiv Mosca. Meno noto dalle nostre parti, potrebbe rivelarsi una gradevole sorpresa a questi europei. Tipo di bellezza: da ragazzo serio, come non ce n'è più.

6 Axel Witsel

Anche il Belgio ha il suo rappresentante, pur originario della Martinica. Il 27enne Witsel, a proposito di sosia, ricorda l'attore Gary Dourdan, famoso per il ruolo del detective Warrick in CSI: entrambi sono, infatti, divinamente dotati di pelle ambrata e occhi azzurri che più azzurri non si può. Tipo di bellezza: esotica e sublime.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Antoine Griezman

Un altro francese, ma molto diverso dal compagno Paul Pogba, in classifica: si tratta del 25enne Antoine Griezman. Soprannominato in patria Le Petit Diable, dopo anni tumultuosi è oggi uno dei campioni dell'Atletico Madrid, affidabile e fortissimo, ma con ancora un bel fuoco acceso negli occhi. Tipo di bellezza: francese e mignon.

8 Valentin Stocker

Ebbene sì, c'è anche uno svizzero in classifica. Il bel Valentin, 27 anni, titolare della Nazionale svizzera, non ha dalla sua chissà quali palmares, ma è la quintessenza del carino e già gli si vuol bene e almeno ai quarti speriamo che ci arrivi. Tipo di bellezza: carina, carina carina.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Lukas Podolski

Ed eccoci a uno dei Campioni del Mondo di Brasile 2014: il tedesco Lukas Podolski è proprio uno che, a 30 anni, può dire di aver vinto praticamente tutto, e glielo si legge chiaro nell'espressione sorniona che ha dipinta in faccia. Tipo di bellezza: convincente.

10 Zlatan Ibrahimović

Chiariamo subito: Zlatan non è certo uno da consenso universale alla Cristaino Ronaldo, anzi. E sì, ha il nasone, un po' di bussola e soprattutto un ego smisurato. Ma, a nostro avviso, tale ego va di pari passo al fattore personalità, che talvolta è il grande assente quando si parla di calciatori. Quindi, in soldoni, per noi Ibrahimović è un figo e speriamo che in veste di unico campione della Nazionale svedese riesca nell'impresa di farle passare almeno il primo turno. Magri non a nostro discapito, però. Tipo di bellezza: arrogante.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Fate largo a Hailie Jade Mathers, la figlia di Eminem
Ha 21 anni e spopola su Instagram con le sue foto: con più di 280mila follower in attivo, non ha intenzione di fermarsi
Bar Refaeli
Personaggi
CONDIVIDI
Bar Refaeli in attesa del secondo figlio!
La supermodella ha annunciato la sua seconda gravidanza con una foto su Instagram
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Maria Montessori ha cambiato la scuola?
La storia della famosa educatrice e del suo sistema per crescere i bambini forti emotivamente
Personaggi
CONDIVIDI
Il futuro di Clio Make Up è un fiocco rosa
La YouTuber più amata d'Italia aspetta una bambina: la nascita è prevista a luglio
Jennifer Garner e Ben Affleck
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Garner e Ben Affleck tornano insieme
Crisi superata per i Bennifer che tornano insieme in nome dell'amore: tutte le altre news delle coppie vip
Personaggi
CONDIVIDI
Amanda Seyfried è mamma di una bimba
L'attrice e il suo compagno, Thomas Sadoski, sono diventati genitori: ma è solo l'ultima nascita vip di quest'anno
sarah jessica parker
Personaggi
CONDIVIDI
Sarah Jessica Parker, eterna fashion icon
L'evoluzione di stile e beauty dell'attrice che compie 52 anni il 25 marzo 2017! La svolta? Ovviamente, la serie cult Sex and the city
Personaggi
CONDIVIDI
Secondo bebè per i principi svedesi
Carlo Filippo e Sofia Hellqvist sono in attesa del fratellino del piccolo Alexander: nascerà a settembre
Personaggi
CONDIVIDI
7 celeb che invecchiano come il vino
E migliorano col tempo: da Halle Berry a Jennifer Aniston, la loro trasformazione è INCREDIBILE
Angelina Jolie e Brad Pitt
Personaggi
CONDIVIDI
I Brangelina di nuovo insieme (per business)
E niente: gli affari vanno al di là del cuore, così Brad Pitt e Angelina Jolie lavorano fianco a fianco per vendere olio di oliva