Europei 2016, chi sono le Wags più belle e famose

​Le Wags (Wives and girlfriends) dei calciatori affollano gli spalti: ecco chi sono le più belle e famose di Euro 2016

Con gli Europei di calcio 2016 inizia anche la sfida delle Wags. Questo è senza dubbio l'anno delle Wags francesi, padrone di casa degli Europei 2016 e prontamente appollaiate, già dall'amichevole Francia-Scozia, sulle tribune d'onore, sorridenti, impeccabili, spigliate. Ma oltre alle bellissime Ludivine Sagna e Sephora Coman, vediamo chi sono le altre Wives and girlfriends, cioè le mogli e le fidanzate dei calciatori (a proposito, sai quali sono i 10 più sexy di Euro 2016? Li trovi qui) pronte a prendersi la scena e a rendere fiera di loro l'antesignana, ormai in pensione, Victoria Beckham.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Ludivine Sagna

Moglie, sempre presente sugli spalti, del difensore Bacary Sagna è già una delle Wags più eleganti e luminose di questi Europei.

2 Sephora Coman

Grande amica di Ludivine, Sephora è la moglie del centrocampista Kingsley Coman. Suoi, con tutta probabilità, i look più estrosi che vedremo in tribuna.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Shakira

Da 5 anni fidanzata, innamoratissima e assai sbaciucchiante, del difensore della Nazionale spagnola Gerard Piqué, la colombiana Shakira è una che appena sfornato il secondo pargolo Sasha si è fiondata allo stadio a vedere giocare l'amato. Adorabile.

4 Ilaria D'Amico

Certo, definire Wag una delle migliori giornaliste sportive che abbiamo è a dir poco riduttivo, ma da brava sportiva Ilaria ci perdonerà. Sta di fatto che la compagna di Gigi Buffon, portiere della nostra Nazionale, è la più attesa sugli spalti degli Europei. Anche per un commento tecnico, certo.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Viky Varga

La bombastica modella ungherese Viky Varga, da 4 anni fidanzata del nostro attaccante Graziano Pellé, è da molti ritenuta il segreto del sempre maggiore stato di forma del bomber, che dopo un anno strepitoso nel Southampton è arrivato ad essere titolare in Nazionale.

6 Edurne Garcia

Cantante con ispirazione marcatamente Britney Spears, conduttrice e giudice di talent show, la bionda spagnola che sembra inglese è fidanzata con una altro biondino tutt'altro che mediterraneo: David de Gea, portiere della Spagna.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Emma Rhys-Jones

Fidanzata da sempre del fortissimo Gareth Bale, Emma Rhys-Jones, ex modella, è una delle Wags britanniche più navigate, con all'attivo tutto il repertorio della partner del calciatore: dai tornei giovanili nell'hinterland inglese fino alle finali di coppa dei campioni.

8 Chiara Biasi

New entry di casa nostra, la fashion blogger Chiara Biasi si è da pochissimo fidanzata con una quasi new entry tra i convocati azzurri, ovvero la punta Simone Zaza. Ci affidiamo a lei, notoriamente vivace, per portare un minimo di scompiglio sugli spalti.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Pilar Rubio

Si torna in Spagna con occhi-di-ghiaccio Pilar Rubio, conduttrice iberica fidanzata dal 2012 con il difensore Sergio Ramos dal quale ha avuto due figli, Sergio e Marco.

10 Sara Carbonero

Chissà se riuscirà a raggiungere il suo Iker Casillas agli Europei, la neo mamma Sara Carbonero che proprio pochi giorni fa ha dato alla luce il secondo maschietto della coppia, Lucas, arrivato due anni dopo il piccolo Martin. La giornalista spagnola e il portiere della Nazionale iberica stanno insieme da 5 anni, da quando, cioè, lui la baciò in diretta televisiva durante i Mondiali in Sudafrica.

Read Next:
federica pellegrini
Personaggi
CONDIVIDI
Nuovo record per Federica Pellegrini
La nuotatrice italiana ha conquistato l'oro nei 200 stile libero donne ai Mondiali di Windsor in Canada: è la prima volta in vasca corta
jennifer aniston e brad pitt cena
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Aniston: tutto il bello di dire no a un ex
A volte gli ex ritornano, sarà capitato anche a voi: ma Jennifer dicendo no a Brad Pitt si è presa una rivincita che ci riscatta tutte
Candidati del Time come persona dell'anno 2016
Personaggi
CONDIVIDI
Chi sarà la persona dell'anno 2016 per Time?
Sono 11 i candidati in corsa per essere eletti «persona dell'anno» dalla rivista Time: ecco chi sono i volti che hanno segnato il 2016
mamme famose: gisele bundchen
Personaggi
CONDIVIDI
Gli auguri di Gisele Bündchen​ alla figlia
Tutte le mamme sono uguali alle prese con i problemi e le gioie di tutti i giorni: ecco gli scatti delle celeb su Instagram con i loro figli
agnese landini, la moglie di renzi: i look
Personaggi
CONDIVIDI
Tutti i look di Agnese Landini, moglie di Renzi
Da timida professoressa di lettere a icona di stile: ecco l'evoluzione dell'ultima first lady nazionale
Personaggi
CONDIVIDI
Kim festeggia il primo anno di Saint West
Il figlio della socialite compie un anno: le foto scattate da Kim Kardashian sono tenerissime
Shailene Woodley: ultimo film e intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Shailene Woodley: «Io so da che parte stare»
Contro le ingiustizie, Big Data, a favore degli animali, i giovani, Bernie Sanders: a soli 25 anni, ha le idee molto chiare
aurora-ramazzotti-compleanno-20-anni
Personaggi
CONDIVIDI
Buon compleanno Aurora: gli auguri di mamma e papà
Aurora Ramazzotti compie 20 anni il 5 dicembre 2016: guarda gli auguri effetto nostalgia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Lo sperimentale. Tranquilli, vi capiamo benissimo se odiate Glee e i musical in generale. A queste serie creata da Ryan Murphy va, però, riconosciuto il merito di aver sperimentato alla grande, portando per la prima volta il musical, ma anche personaggi mai visti prima come lo studente in carrozzina, sul piccolo schermo. Con una prima e una seconda stagione ottime, in cui la musica era terreno comune per ragazzi di differente estrazione sociale, culturale e religiosa su cui esprimere le proprie emozioni e affrontare il difficile percorso di crescita, Glee ha cercato di sensibilizzare il pubblico più giovane su temi importanti come la tolleranza e i diritti di omosessuali e disabili, sempre con un'ironia a volte quasi surreale.
Personaggi
CONDIVIDI
Lea Michele posta su Instagram la reunion di Glee
L'attrice ha diffuso le foto del matrimonio di Becca Tobin e Zach Martin: alla cerimonia era presente gran parte del cast della serie tv
adam driver film
Personaggi
CONDIVIDI
Adam Driver: «Il successo o la strada»
Il cattivo di Star Wars poteva essere tante cose nella vita: un marine, un homeless, una star... Gli è andata bene