Lana Del Rey, che fine ha fatto la cantante?

La cantante lancia il nuovo singolo che è già un successo: più famosa per lo stile che per le sue canzoni, cosa ha fatto Lana Del Rey in questi anni?

Lana Del Rey torna sulla scena musicale con un nuovo singolo. Sempre imbronciata, non accenna mai un sorriso, nemmeno per sbaglio. Il fascino che richiama quello delle dive cinematografiche degli anni '50. E al passato è legato anche il suo stile vintage, combinato a dettagli rock decisi e un tocco boho chic. Come la corona di fiori tra i capelli: le è bastato indossarla nel video che le ha portato il successo internazionale, Born to die, per imporla come must have di seduzione e ricercatezza. Lana Del Rey - all'anagrafe Elizabeth Woolridge Grant - è tutto questo, famosa più per l'aria da Lolita che per la voce o le canzoni.

Ma che fine ha fatto la cantante / fashion-icon dopo il successo di Young and beautiful, colonna sonora del film Il grande Gatsby? Ve lo sveliamo subito con 6 curiosità su Lana Del Rey: dagli ultimi progetti musicali ai cambiamenti in fatto di stile.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Donna con la frangia

Non ha più i capelli lunghi biondi che sfoggiava nel video del suo primo successo, Born to die. Lana Del Rey ha un taglio più corto che incornicia il viso, il colore è invece più scuro con alcune meches bionde che danno luminosità. Il tocco in più? Senza dubbio la frangetta.

Advertisement - Continue Reading Below

2 L'ultimo album? Honeymoon

Il 14 luglio 2015 è stato pubblicato sul canale Youtube della cantante Honeymoon, il title track del suo quarto album. Il primo singolo estratto è intitolato High by the Beach, che ha superato 7 milioni di visualizzazioni su Youtube in soli 4 giorni. Un mese dopo la cantante ha pubblicato la tracklist dell'album, composta da 14 tracce, e il singolo promozionale intitolato Terrence Loves You. L'album ha scalato le classifiche piazzandosi nelle prime posizioni delle vendite digitali in quasi tutto il mondo, non in Italia.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Avvistata!

Uno degli ultimi avvistamenti di Lana, all'aeroporto internazionale di Los Angeles. La cantante ha scelto un look casual ricercato (gli skinny jeans sono di 7 For All Mankind).

Advertisement - Continue Reading Below

4 Happy birthday to you, Lana

Ha 31 anni compiuti il 21 giugno 2016: segnatevi in agenda questa data se volete fare via social gli auguri alla cantante. 

Advertisement - Continue Reading Below

5 Twitter hackerato

Il profilo Twitter della cantante è stato hackerato. Sul suo account sono stati pubblicati tweet a sfondo razzista. Lana ha preferito non commentare l'accaduto e ha ripreso subito in mano il controllo di tutto.

Advertisement - Continue Reading Below

6 Love, il nuovo singolo

Come molti dei suoi singoli, l'ultimo singolo di Lana Del Rey, disponibile su Spotify dal 19 febbraio 2017, è dedicato all'amore. Il titolo? Non poteva che essere Love

More from Gioia!:
Lindsay Lohan fidanzato bodybilder
Personaggi
CONDIVIDI
Il nuovo fidanzato di Lindsay Lohan è un bodybuilder milionario cafonissimo identico all'Incredibile Hulk
L'identikit di Je-Yong Ha, alias koreanhulk, un nome un programma
Personaggi
CONDIVIDI
Ricky Martin, quando mi vergognavo di essere gay
La popstar recita in una serie tv nei panni del compagno dello stilista Gianni Versace: "Per me è stato come fare un'autoanalisi"
Chi è la nuova Chef donna giudice di MasterChef
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Antonia Klugmann il nuovo giudice donna di MasterChef che non ci farà rimpiangere Carlo Cracco
Antonia Klugmann avrebbe potuto fare l'avvocato e invece è la cuoca che stravolgerà per sempre l'equilibrio della tv di cucina
Personaggi
CONDIVIDI
Le due Ali MacGraw: attrice da Oscar e ninfomane che fece perdere la testa a Steve McQueen
Oh, sì, anche tu hai pianto nel vedere un suo film!
Justin Mattera
Personaggi
CONDIVIDI
Justine Mattera anche 20 anni dopo rimane l'unica vera showgirl esistente?
Da quella volta in cui si presentò in tv nei panni Marilyn Monroe le cose sono cambiate moltissimo e non solo perché sono passati 20 anni
Roberto Bolle a Che tempo che fa
Personaggi
CONDIVIDI
Roberto Bolle a Che tempo che fa che mito
L'Étoile dei due mondi si prepara a inaugurare l'anno (di tutti) in bellezza e all'insegna della bellezza
Personaggi
CONDIVIDI
Carol Alt, la Carlotte Casiraghi degli anni Ottanta e volto da un milione di dollari
Da cameriera a modella di Playboy passando per il cinepanettone: tutto quello che forse non sai sulla biografia di Carol Alt
Jeanne Bouchard Laduree e l'invenzione delle sale da te
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è la signora Ladurée, moglie del creatore dei macaron
Illuminata e rivoluzionaria creò per le donne quello che i circoli erano per gli uomini e cambiò il mondo con una tazza di tè e un dolcetto...
Riccardo Marcuzzo cantante amici
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è About Ricky il fenomeno italiano pupillo di Francesco Facchinetti?
Occorre conoscere chi è Riccardo Marcuzzo? Certo che sì perché è anche molto più di un fenomeno
Personaggi
CONDIVIDI
Le 8 donne più belle del mondo che hanno definito la bellezza di oggi
Belle, bellissime, divine, eterne. Muse senza epoca che ci mancano tantissimo