Vai al contenuto

Matrimonio a sorpresa di Stefano Accorsi. Ma chi è la sposa, Bianca Vitali?

L'attore bolognese si è sposato il 24 novembre nel piacentino. Con la modella Bianca Vitali, dopo due anni di fidanzamento

By
Clothing, Hair, Face, Head, Smile, Lighting, Fun, Eye, Hairstyle, Dress shirt, pinterest

L'avevano detto e ieri l'hanno fatto, a sorpresa: Stefano Accorsi, 44 anni ha detto sì a Bianca Vitali, 24 anni, modella e attrice, sua fidanzata ufficiale da un paio d'anni.

Luogo delle nozze: Borgonovo Val Tidone, provincia di Piacenza, in municipio al mattino per la cerimonia e festa riservata alla sera nella casa di famiglia della sposa. Presenti pochi intimi (le foto sono state scattate dall'agente di Stefano Saverio Ferragina e postate su Facebook).

I novelli sposi si sono conosciuti sul set di 1992, la serie tv su Tangentopoli nata da un'idea dello stesso Accorsi e andata in onda in 10 puntate lo scorso marzo su Sky Atlantic. Bianca interpretava il ruolo di un'adolescente che voleva sedurlo. E in effetti ci è riuscita.

Entrambi sono al loro primo matrimonio. Stefano non si è infatti mai sposato con l'attrice francese Laetitia Casta, 37 anni. Dalla loro convivenza, durata 10 anni, anni sono nati Orlando, nel 2006 e Athena, nel 2009.

Ma chi è la giovane sposa? Bianca è figlia di Aldo Vitali, giornalista e direttore di Sorrisi e Canzoni TV. Il padre della sposa è entrato subito nel ruolo, ha dato l'annuncio ufficiale delle nozze sul sito del settimanale, mentre la redazione ha specificato anche i dettagli dell'abito nuziale: «L'abito di Bianca Vitali è stato realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza della costumista Gabriella Pescucci, Premio Oscar per L'età dell'innocenza di Martin Scorsese». E c'è chi dice che il taglio impero sia stato scelto apposta per celare una rotondità. Che Bianca sia già in dolce attesa?

Finora, della sposa si è visto molto – da quando si è messa con Stefano è sempre stata al suo fianco in tutte le occasioni ufficiali (guarda la gallery) – ma non si è mai saputo moltissimo. Con il suo metro e 76 centimetri di altezza, occhi azzurri e capelli biondi, un bel 84-62-93 di misure, è una modella dell'agenzia Why Not Model. Ed è stata anche testimonial di una campagna per il brand di lingerie Tezenis.

Sul set è arrivata con Stefano per 1992. E non è escluso che la sua carriera di attrice possa continuare, magari al braccio del neo marito. Per ora nulla trapela sul suo futuro professionale. Della sua vita privata si sa che è un'amante dei cani, ne ha tre: un Golden retriever Bono (in omaggio agli U2?) e due Jack Russel, Nina e Zoe.

Breve anche la luna di miele, perché l'attore è in scena al teatro Goldoni di Venezia con Decamerone, vizi virtù e passioni diretto da Marco Baliani. Li vedremo in gondola sul Canal Grande sotto la luna. Forse.

1
Clothing, Hair, Face, Head, Smile, Lighting, Fun, Eye, Hairstyle, Dress shirt,
Stefano Accorsi, 44 anni ha detto sì a Bianca Vitali, 24 anni, modella e attrice.
2
Clothing, Coat, Trousers, Dress, Shirt, Photograph, Shoe, Outerwear, Suit, Formal wear,
Le foto sono state postate su Facebook dall'agente di Stefano, Saverio Ferragina.
3
Face, Hair, Head, People, Human body, Chair, Coat, Formal wear, Sitting, Suit,
Stefano Accorsi e Bianca Vitali, ancora fidanzati, al gala Jaeger-LeCoultre a Firenze lo scorso giugno.
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4
Clothing, Coat, Dress, Trousers, Collar, Shirt, Red, Outerwear, Formal wear, Dress shirt,
L'attore Stefano Accorsi con Bianca Vitali a Taormina per i Nastri d'argento, nel giugno 2014.
5
Smile, Coat, Hairstyle, Collar, Shirt, Outerwear, Dress shirt, Happy, Suit, Formal wear,
L'attore, con Bianca Vitali, riceve il cavalierato francese per Le arti e le lettere all'ambasciata di Francia, a Roma nel 2014.
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

no image

Essere femministe a Pechino

corrado formigli attentato russia

Attentato in Russia

elle 28 marzo 2024

Scuola chiusa per Ramadan

kate middleton cancro il suo discorso fa aumentare gli screening

Kate Middleton ha fatto aumentare gli screening

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito