Suri Cruise: 10 curiosità sulla piccola fashion icon

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes compie gli anni il 18 aprile: ripercorriamo la sua vita, passata dalle stelle alla normalità

11 anni. Tanto sono bastati a Suri Cruise per passare dalle stelle a una vita normale, per riuscire a lasciare gli abiti della diva e vestire quelli più adatti alla sua età. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, diventata una baby icon tra le più celebri e imitate di Hollywood, si è trasformata in una bambina qualunque. Merito di mamma Katie che ha imposto al padre Tom di interrompere la filosofia «ogni capriccio accontentato» per inseguire la normalità. E Suri? Non sembra più una baby donna ma una bambina, felice. Ecco 10 cose da sapere sulla piccola Suri.

Advertisement - Continue Reading Below

1 It girl

Una delle bambine più conosciute e imitate: lo stile Suri è tra i più amati da mamme e bambine di tutto il mondo. Tutta questa attenzione l'hanno resa una delle baby icon più famose del momento. Curiosa di scoprire tutti i look più belli della piccola Cruise

Advertisement - Continue Reading Below

2 Piccola sportiva

Ama fare sport la piccola Suri: amante in passato della ginnastica e della bicicletta, ora la sua ultima passione è la danza.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Carta di credito a 4 anni

Ha ricevuto come regalo per il suo quarto compleanno una carta di credito. Per la cronaca, prima del divorzio dei genitori, riceveva 5mila dollari settimanali come paghetta.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Un regalo alla Elizabeth Taylor

Ha ricevuto di tutto per Natale da papà Tom che da quando è nata non ha mai smesso di viziarla: una casa a New York da 13,5 milioni di dollari, un pony, una mini auto da corsa da 30mila dollari e addirittura i gioielli appartenuti a Elizabeth Taylor. Siamo certi che Suri abbia richiesto nella lettera a Babbo Natale proprio questi regali qua, vero Tom?

Advertisement - Continue Reading Below

5 I tacchi a 3 anni

Hanno fatto il giro del mondo le foto della piccola Suri che cammina con i tacchi ai piedi, insieme a mamma Katie, comoda con scarpe basse. Quanti anni aveva quando ha cominciato a indossarli? Tre e li ha portati per anni fino a quando Holmes ha deciso di far vivere alla figlia una vita normale. Ora indossa solo scarpe da ginnastica.

Advertisement - Continue Reading Below

6 Una baby diva con pelliccia

Non solo tacchi ma anche pellicce per lei, indossate anche ora. Questi cappotti rimangono uno dei capi preferiti di Suri.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Ha fatto il giro del mondo

La piccola Suri ha già fatto il giro del mondo: quando Tom e Katie erano ancora sposati, la figlia li ha accompagnati nei loro impegni professionali e non. Del resto, con un jet privato a disposizione si può andare davvero ovunque.

Advertisement - Continue Reading Below

8 La più amata sul web

Surisburnbook.tumblr.com è il sito dal quale Suri si esprime. In realtà non è la vera figlia di Tom e Katie, ma Allie Hagan, una 30enne consulente politica che ha deciso di dare voce a Suri ma in maniera ironica e comica. Da questa esperienza tutta digitale è poi nato un libro che è diventato negli Usa un bestseller.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Stilista a 7 anni

Ha debuttato come stilista a 7 anni al fianco di mamma Katie. La baby Cruise avrebbe firmato un contratto di 1,5 milioni di dollari per disegnare la linea di moda Holms&Yang per bambini.

Advertisement - Continue Reading Below

10 Chitarrista pretenziosa

La piccola è una chitarrista in erba ma con qualche pretesa di troppo. Avrebbe infatti licenziato la sua ultima maestra di musica. Il motivo? Divergenze creative. «È una persona davvero carina, ma non ha funzionato», avrebbe risposto Suri nel backstage dello spettacolo di Broadway School of Rock: The Musical a uno degli attori del cast.

More from Gioia!:
Angelina Jolie parla di Brad Pitt e del divorzio, confessioni
Personaggi
CONDIVIDI
Angelina e le sue ferite
Basso profilo e grande determinazione, Angelina Jolie è tornata ed è pronta a darci una grande lezione
Personaggi
CONDIVIDI
Michelle Pfeiffer, la storia di una diva misteriosa e di carattere
Brava, bella, misteriosa: tutto quello che devi sapere su Michelle Pfeiffer
Alberto di Monaco a Meghan Markle, famiglia reale e vita privata
Personaggi
CONDIVIDI
Alberto: «Meghan, sicura di volere un reale?»
La vita di corte sa essere spietata, parola del principe di Monaco
Bianca Balti matrimonio con Matthew McRae, i preparativi
Personaggi
CONDIVIDI
Bianca Balti e Matthew McRae, matrimonio in vista
Preparativi di matrimonio su Instagram per la super top model: Bianca Balti dirà sì al compagno
Personaggi
CONDIVIDI
Daniela Ferolla, da Miss Italia al giornalismo: l'ascesa di una conduttrice italiana
Conosciamo meglio Daniela Ferolla, Miss Italia 2001, giornalista e conduttrice televisiva
Personaggi
CONDIVIDI
Perché dovremmo essere grate a Mariah Carey
Scegliendo di mostrarsi per quello che è, senza trucco e senza inganno, la cantante ha detto la sua sul body shaming che poi è quella di...
Gabriella Pession
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Gabriella Pession è la regina delle serie tv?
La biografia di Gabriella Pession ci racconta la storia di un'attrice che è diventata nel tempo la regina della fiction italiana
Principessa Charlotte foto tenere
Personaggi
CONDIVIDI
Più Charlotte per tutti!
Se il fratello maggiore, il principe George, mette simpatia, la piccola di casa Windsor ti strappa il cuore dalla tenerezza
Sofia Vergara
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Sofia Vergara è l'attrice più pagata della tv?
L'attrice di Modern Family ha lo stipendio più alto di tutte: come è riuscita a arrivare a questa meta così ambiziosa?
Chiara Biasi influencer confessioni
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Biasi: «A 60 anni non sarò così ridicola da mettermi la minigonna»
La fashion influencer si racconta, tra progetti futuri e numeri su Instagram: la certezza? Non sarà mai una donna alla Brigitte Macron