Vai al contenuto

Chiara Maci è diventata mamma: Andrea è arrivato a trasformare Io e te in Noi

La food blogger dopo Bianca dà il benvenuto al piccolo Andrea il primo figlio della Maci con lo chef Filippo La Mantia

di Redazione Digital
Chiara Maci vestito kimono Oltrepinterest
Gettyimages.it

Il 2018 sarà l'anno dei figli di vip famosi e celeb internazionali. A casa di moltissime mamme vip arriverà infatti la tanto attesa cicogna, Kate Middleton e Chiara Ferragni sono solo due delle celeb incinta del 2017 che festeggeranno il lieto evento proprio nei primi mesi di questo 2018. Tra i volti più amati di Hollywood, passando per le influencer, le blogger, le cantanti e le showgirl sono diversi i pancioni famosi di cui abbiamo seguito le evoluzioni sui social attraverso foto postate da quasi-mamme orgogliose e in trepidante attesa e di cui oggi possiamo celebrare il lieto evento. Insomma, il 2018 verrà ricordato per averci regalato 12 mesi pieni di fiocchi rosa e azzurri. Scopri con noi le mamme famose del 2018.

Chiara Maci è mamma

instagramView full post on Instagram

Chiara Maci mamma per la seconda volta. Dopo Bianca è finalmente nato Andrea il secondo figlio di Chiara Maci, il primo della food blogger con lo chef Filippo La Mantia. Una gravidanza social che ha, se possibile, rafforzato il rapporto tra la Maci e i suoi follower.  «Benvenuto al mondo piccolo. Pensavo mi scoppiasse il cuore», anche il nostro Chiara, auguri.

Giorgia Wurth è mamma

Giorgia Wurth mamma per la prima volta. «Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo. Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini🤤». Il 22 gennaio 2018 sono nati Leila e Lucas i gemelli di Giorgia Wurth. L'attrice de Le tre rose di Eva ha dato l'annuncio sul suo profilo Instagram dove sta postando anche gli scatti dei suoi primi giorni da mamma. «Ho le farfalle nella pancia» aveva scritto qualche mese fa annunciando la gravidanza e ora il sogno è diventato realtà.

Tania Cagnotto è mamma

Tania Cagnotto mamma per la prima volta. Con una settimana di anticipo rispetto al termine, il 23 gennaio, è nata Maya la prima figlia di Tania Cagnotto e del marito Stefano Parolin. A dare l'annuncio dell'arrivo della piccola Maya i profili social di Federnuoto e Italiateam, dando il via al carosello di auguri da parte degli ex compagni di squadra e dei tifosi della campionessa di tuffi, seguiti dopo poche ore da Tania Cagnotto in persona che su Instagram ha scritto: «Ce l'abbiamo fatta ❤️ oggi è nata la nostra piccola Maya 😍🐣🍼stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico!buonanotte a tutti 😘».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Kim Kardashian è mamma

Kim Kardashian mamma per la terza volta di una femmina, venuta alla luce alle 12.47 del mattino del 15 gennaio. Nata da madre surrogata, Chicago al momento della nascita pesava quasi tre chili e mezzo. «Io e Kanye siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogata che ha reso realtà i nostri sogni con il più grande regalo che ci potesse fare. North e Saint sono emozionatissimi di accogliere la loro sorellina» ha scritto mamma Kim Kardashian sul suo sito mandando in visibilio milioni di fan.

Laura Freddi è mamma

Laura Freddi mamma per la prima volta. La showgirl 45enne e il compagno Leonardo D'Amico hanno accolto nella loro vita la loro prima figlia, Ginevra, mercoledì 3 gennaio. «Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!» scrive orgogliosa su Instagram Laura Freddi che negli scorsi mesi ha raccontato di quando ha atteso e sognato la maternità e di quanto fosse finalmente felice di essere incinta. 

Jessica Alba

Jessica Alba mamma per la terza volta ha dato alla luce il piccolo Hayes il 31 dicembre 2017 ed è quindi l'ultima mamma famosa del 2017 e la prima a dare l'annuncio della nascita di suo figlio del 2018. Dopo Honor Marie e Haven, Jessica Alba e il marito Cash Warren hanno celebrato l'arrivo del loro primo maschietto: «Hayes Alba Warren 12/31/17 il più bel regalo del nuovo anno! Cash e io ci sentiamo così fortunati. feel so blessed. Haven e Honor sono già ossessionate dal loro nuovo fratellino. 👶🏽💙 #familyof5».

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

divergenzadipensierocomeaffrontarla

La divergenza d'opinioni non va più di moda

irma testa pugile italiano

Corpo a Corpo: l'intervista a Irma Testa

virna lisi, la donna del lago, diva e antidiva, grandi interpreti italiane

Virna diva e antidiva come non l'abbiamo mai vista

world press photo announces winners of photo competition

Il dolore non ha volto. Il punto di Formigli

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito