Vai al contenuto

Coppie famose: i ritorni di fiamma dell'estate 2016

Da Jennifer Lopez e Marc Anthony a Emma Stone e Andrew Garfield, fino a Belen e Borriello: tutte le love story che si sono date una seconda possibilità

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
coppie famose estate 2016: i ritorni di fiammapinterest
Getty Images

C'eravamo tanto amati, poi lasciati e rimessi insieme. Altro che nuovi amori: l'estate 2016 è la stagione dei ritorni di fiamma con la passione scattata ancora una volta per tante coppie famose del passato, alcune mai dimenticate, che si sono ritrovate dopo mesi o addirittura anni di separazione. È il caso della relazione più chiacchierata tra Belen Rodriguez e del calciatore Marco Borriello, ancora Justin Bieber e Chantel Jeffries, Megan Fox e Brian Austin Green, Jennifer Garner e Ben Affleck. Ma andiamo con ordine.

1

Jennifer Lopez e Marc Anthony

coppie famose 2016: ritorno di fiamma Jennifer Lopez e Marc Anthony
Getty Images

J.Lo ha duettato a sorpresa sul palco di New York con l'ex marito Marc Anthony ma sembrerebbe che i due sarebbero una coppia non solo musicale ma anche nella vita. Secondo indiscrezioni, ci sarebbe una sorta di riavvicinamento tra i cantanti e a confermarlo una foto di Marc Anthony pubblicata poche ore dopo la performance dove appare con la ex moglie e i gemelli nati dalla loro relazione.

2

Megan Fox e Brian Austin Green

Coppie famose, ritorni di fiamma estate 2016: Megan Fox e Brian Austin Green
Getty Images

Vivono ora insieme a Malibù e sono in attesa del terzo figlio. Non sono mai arrivate a casa dell'attore di Beverly Hills 90210 le carte del divorzio di Megan che ci ha ripensato dopo un anno di separazione. Del resto, buttare via una love story longeva come la loro (dal 2004) - che a Hollywood è un caso più unico che raro - sarebbe un peccato.

3

Jennifer Garner e Ben Affleck

coppie famose, ritorni di fiamma estate 2016: Jennifer Garner e Ben Affleck
Getty Images

Quando hanno annunciato il divorzio, nessuno voleva credere a come una delle coppie più bella di Hollywood fosse scoppiata. E infatti non lo è. A distanza di un anno dalla separazione, hanno deciso di riprovarci. Del resto, se c'è ancora l'amore...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Emma Stone e Andrew Garfield

ritorni di fiamma 2016: emma stone e andrew
Getty Images

Si sono conosciuti sul set di The Amazing Spider Man ed è stato colpo di fulmine. Prima messi insieme poi, dopo tre anni, nel 2015 si sono lasciati. Poi si sono rimessi insieme e poi lasciati di nuovo nell'ottobre dello stesso anno. Ma tra gli attori Emma Stone e Andrew Garfield sarebbe di nuovo scoccato l'amore dopo un anno di distacco. Che sia la volta buona?

5

Justin Bieber e Chantel Jeffries

coppie famose estate 2016: Justin Bieber e Chantel Jeffries
Getty Images

Chantel Jeffries e Justin Bieber sono usciti la prima volta insieme nel 2014 e sono stati insieme poco meno di un anno. Sono rimasti amici fino all'ultimo concerto a New York dove il cantante ha affittato un intero teatro a Times Square come luogo per l'appuntamento con la modella 22enne. Un ritorno di fiamma di pochi giorni visto che poi Justin Bieber è stato avvistato in compagnia di Sofia Richie con la quale sembrerebbe fare coppia fissa.

6

Belen Rodriguez e Marco Borriello

Coppie famose estate 2016: Belen Rodriguez e Fabio Borriello
Getty Images

La passione è scattata di nuovo per la showgirl e il calciatore, almeno così sembrerebbe. Otto anni dopo l'addio, Belen e Marco sono stati avvistati di nuovo insieme a Ibiza. E i loro atteggiamenti affettuosi hanno subito fatto pensare a un ritorno di fiamma, anche se entrambi smentiscono qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Coppie famose estate 2016: Mario Balotelli e Fanny
Getty Images

Sembrerebbe che sia tornato il sereno nella coppia Balotelli-Neguesha, che ormai ha abituato a continui lascia e metti. Che sia la volta buona per il calciatore e la modella?

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

virna lisi, la donna del lago, diva e antidiva, grandi interpreti italiane

Virna diva e antidiva come non l'abbiamo mai vista

world press photo announces winners of photo competition

Il dolore non ha volto. Il punto di Formigli

transgender pride march in istanbul

In Svezia si potrà cambiare genere a 16 anni

elle 24 aprile

Instagram e minori

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito