Chiara Ferragni ama le rose. Le ama da sempre. In ogni albergo in cui va, da Palazzo Parigi a Milano al Park Hyatt Paris-Vendome a Parigi, l'aspettano mazzi incredibili del suo fiore preferito e per saperlo basta seguire l'influencer su Instagram. Chiara Ferragni incinta senza pancia per un tempo indefinito. Chiara Ferragni oggi che la pancia ce l'ha eccome e a poche settimane dal termine della sua gravidanza è a Los Angeles con il futuro papà, o meglio «Sono solo un bambino che chiamerai papà 🦁». Chiara Ferragni e Fedez si stanno prendendo tempo. Un tempo che fino a solo un mese fa sembrava solo per gli altri. Nella casa della Ferragni a Los Angeles, dove adesso è arrivata mamma Marina Di Guardo e dove fra poco arriveranno le sorelle Valentina e Francesca, Chiara e Federico sembrano essersi presi il diritto di essere loro stessi. Corsi pre-parto in casa, giornate a far niente, visite di controllo che a volte danno qualche preoccupazione e tempo per risfogliare gli album del passato e ripercorrere i momenti di una storia d'amore così intensa, così fuori dal comune. I due non hanno mai fatto segreto di amarsi molto intensamente tanto da litigare anche molto intensamente. Brutte litigate, bellissimi momenti di pace.

chiara feragni fedez litigiopinterest
Instagram @fedez

«Ecco qui è quando ho regalato alla mia dolce amata 600 rose» dice Fedez in una sua stories «Perché sei stato uno str***o» ribatte Chiara Ferragni «Quindi quando fate incazzare la vostra amata regalatele 600 rose e tutto va a posto» chiosa il fidanzato quasi modello inquadrando la futura mamma di suo figlio. Originale? Forse no, soprattutto per uno che scrive canzoni come Favorisca i sentimenti. Efficace? Assolutamente sì.

instagramView full post on Instagram

«La mia storia ❤» scriveva semplicemente lei nella foto incriminata datata 24 febbraio 2017 mostrando ai suoi follower il maxi cesto di rose appena ricevuto. Nessun accenno, nessun puntino di sospensione e un'unica certezza, quello di aver già perdonato Fedez perché fra di loro sembrerebbe andare così a un semplice e romanticissimo «Mi hai convinto al ciao» Jerry Maguire docet. Evitare di fare gli str***i è comunque meglio ma saper chiedere scusa è un pregio che hanno pochi e nel caso va riconosciuto e custodito perché, in ogni caso, l'unica cosa che conta è rimanere.