Violetta è diventata grande e Martina Stoessel la porta in un film

Violetta, il personaggio Disney della famosa serie tv, è cresciuta e adesso si fa chiamare Tini, ma anche l'attrice si è evoluta: ha inciso un album e girato un film, Tini-La nuova vita di Violetta​, ora nelle sale

Più Popolare

L'idolo delle teenager di tutto il mondo, la 19enne Martina Stoessel, famosa per il personaggio Disney Violetta nella serie tv, ha un sacco di novità: incide il suo primo album da solista, debutta al cinema con il film Tini-La nuova vita di Violetta e disegna anche una linea di moda. 

Si era stancata della tv?

Dopo cinque anni, tre stagioni e oltre 200 episodi, abbiamo voluto coronare l'amore tra me e Leon con questo film, Tini-La nuova vita di Violetta. La pellicola celebra inoltre una nuova fase della vita del personaggio: Violetta diventa Tini. È l'inizio di una grande avventura!. 

Advertisement - Continue Reading Below

Qual è il messaggio del film?

Vogliamo dare speranza. Pur raccontando la crisi di Violetta, la pellicola mostra che è possibile andare avanti e lottare per ciò in cui si crede. Violetta non si chiude infatti in camera, per piangere tutte le sue lacrime, ma cerca di reagire e, in questo modo, scopre la verità su se stessa.

Ora che è terminata la serie, la nuova Tini si dedicherà solo alla musica?

In realtà, se mi verrà data la possibilità, mi piacerebbe lavorare sia nel campo musicale sia al cinema. Questo film mi ha fatto letteralmente innamorare della Settimana Arte! La musica resta comunque la mia grande passione, che coltivo fin da quando sono bambina.

Più Popolare

Dobbiamo aspettarci anche da lei una svolta aggressiva, come è accaduto con le altre ex star Disney?

Non credo che avrò una tale deriva: non è nelle mie corde. Tanto meno provo il  bisogno di mettere in mostra parte del mio corpo per sentirmi adulta. Per esempio, per quanto riguarda il mio look, ho sempre indossato quello che mi piaceva, senza forzare la mano.

Avrà però anche lei un lato ribelle: qual è stato il suo più grande colpo di testa?

Tingermi i capelli di biondo senza l'autorizzazione della produzione! Fin da bambina ho sempre desiderato essere bionda. Così, ho fatto (letteralmente) questo colpo di testa e mi sono tinta. Per poi pentirmene...

A soli 19 anni deve essere dura reggere il peso della fama…

Devo dire che essere famosa mi piace perché vuol dire che il lavoro svolto è buono. Inoltre la notorietà ti apre il cuore delle persone: ricevo tantissimo amore dai fan e questo è meraviglioso.

Nel film però Violetta ha bisogno di prendere le distanze dal mondo per ritrovare se stessa. Lei dove si rifugia per ricaricarsi?

A casa mia. Giro sempre per il mondo: oggi sono in Giappone , domani in Europa. Così, quando mi fermo, mi piace tornare a casa mia oppure andare a Carilo, insieme alla mie amiche.

Cosa ha dovuto rinunciare per diventare la star che è oggi?

Alle lezioni in classe. Come accade anche a molti sportivi e artisti, ho dovuto terminare gli studi per via telematica. Mi rendo conto che non ho avuto un'adolescenza normale ma è stata una scelta che ho preso col cuore, per cui sono contenta.

Read Next:
mamme famose: gisele bundchen
Personaggi
CONDIVIDI
Gli auguri di Gisele Bündchen​ alla figlia
Tutte le mamme sono uguali alle prese con i problemi e le gioie di tutti i giorni: ecco gli scatti delle celeb su Instagram con i loro figli
agnese landini, la moglie di renzi: i look
Personaggi
CONDIVIDI
Tutti i look di Agnese Landini, moglie di Renzi
Da timida professoressa di lettere a icona di stile: ecco l'evoluzione dell'ultima first lady nazionale
Personaggi
CONDIVIDI
Kim festeggia il primo anno di Saint West
Il figlio della socialite compie un anno: le foto scattate da Kim Kardashian sono tenerissime
Shailene Woodley: ultimo film e intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Shailene Woodley: «Io so da che parte stare»
Contro le ingiustizie, Big Data, a favore degli animali, i giovani, Bernie Sanders: a soli 25 anni, ha le idee molto chiare
aurora-ramazzotti-compleanno-20-anni
Personaggi
CONDIVIDI
Buon compleanno Aurora: gli auguri di mamma e papà
Aurora Ramazzotti compie 20 anni il 5 dicembre 2016: guarda gli auguri effetto nostalgia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Lo sperimentale. Tranquilli, vi capiamo benissimo se odiate Glee e i musical in generale. A queste serie creata da Ryan Murphy va, però, riconosciuto il merito di aver sperimentato alla grande, portando per la prima volta il musical, ma anche personaggi mai visti prima come lo studente in carrozzina, sul piccolo schermo. Con una prima e una seconda stagione ottime, in cui la musica era terreno comune per ragazzi di differente estrazione sociale, culturale e religiosa su cui esprimere le proprie emozioni e affrontare il difficile percorso di crescita, Glee ha cercato di sensibilizzare il pubblico più giovane su temi importanti come la tolleranza e i diritti di omosessuali e disabili, sempre con un'ironia a volte quasi surreale.
Personaggi
CONDIVIDI
Lea Michele posta su Instagram la reunion di Glee
L'attrice ha diffuso le foto del matrimonio di Becca Tobin e Zach Martin: alla cerimonia era presente gran parte del cast della serie tv
adam driver film
Personaggi
CONDIVIDI
Adam Driver: «Il successo o la strada»
Il cattivo di Star Wars poteva essere tante cose nella vita: un marine, un homeless, una star... Gli è andata bene
Personaggi
CONDIVIDI
Benvenuto al bambino di Mila Kunis e Ashton Kutcher
Il 30 novembre è nato il secondo figlio della coppia, Dimitri Portwood Kutcher: congratulazioni a tutta la famiglia!
Personaggi
CONDIVIDI
Barack Obama canta Jingle bells con Babbo Natale!
Il presidente Usa uscente è iper attivo nei festeggiamenti natalizi e in questo video dà prova delle sue qualità canore
selena gomez foto instagram
Personaggi
CONDIVIDI
Le 10 foto di Instagram con più like nel 2016
8 delle immagine più gettonate sono di Selena Gomez, una delle star più amate sui social: scopri di chi sono le altre