Carrie Bradshaw e Samantha Jones amiche per la pelle. Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall nemiche giurate. Una verità scomoda. Una realtà che spezza il cuore a chi, tante, anzi tutte, quello che sa in fatto di amore, sesso e amicizia lo deve principalmente a Sex & The City. Se le 4 "ragazze" ci hanno insegnato a puntare sullo scomodo Mr Big anche quando c'è il buon Aidan che ci ama alla follia ma al tempo stesso chi fa mancare il fiato. Se Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte hanno risposto a molte delle più scomode domande sulle relazioni amorose come su una botta (ops notte) e via. Se Sex & The City ci ha fatto amare New York ancora di più di quanto già lo facessimo e serie dopo serie è stata la nostra cartina tornasole in fatto di rapporti - se tu amica non hai tempo tutte le domeniche mattine di fare il brunch con me allora no, non sei veramente la mia migliore amica - beh allora capirete bene che quando vediamo Samantha e Carrie dirsele di santa ragione un pochino male ci rimaniamo. Castelli che crollano come costruzioni di carta in mezza corrente. Shock.

instagramView full post on Instagram

Il DailyMail ha spiegato una volta per tutte perché tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall alias Carrie Bradshaw e Samantha Jones non corra buon sangue. Si perché se mentre Kim Cattrall piange la morte improvvisa del fratello Sarah Jessica Parker le fa le condoglianze e lei non solo le rifiuta ma gliene dice pubblicamente 4 beh allora qualcosa di grave ci deve essere pur successo. «Mia mamma oggi mi ha chiesto: quando ti lascerà stare quell'ipocrita di Sarah Jessica Parker?" La tua continua ricerca di contatto è un doloroso promemoria di quanto eri crudele e di quanto lo sei ancora. Lo dico in modo molto chiaro, (se non l'ho già fatto abbastanza) : tu non sei la mia famiglia. Non sei una mia amica. Per l'ultima volta ti dico di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di bella persona». A cosa si riferisce Kim Cattrall?Alla presunta storia di mobbing architettato da Sarah Jessica Parker contro di lei ai tempi di Sex and the city, una storia di cui Kim Cattrall ha parlato per la prima volta in occasione del suo rifiuto a partecipare al sequel di Sex and the city, il film.

Forti, potenti e dal carattere deciso. Due donne alfa costrette a lavorare fianco a fianco per moltissimo tempo con avanzamenti di carriera importanti, il cachet di Sarah Jessica Parker negli anni è diventato stellare (10 a 5), e favoritismi sul set, Carrie Bradshaw non è mai apparsa nuda mentre Samantha praticamente lo era sempre. Se a questo ci aggiungi che Sarah Jessica Parker pare non avesse proprio un carattere semplice tendendo a escludere le "altre" per primeggiare lei, gli screzi non potevano che esserci e infatti ci furono e divennero insopportabili. Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall si odiano, ma non è sempre stato così. Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall si odiano ma speriamo non sia sempre e per sempre così.