I rumors diventano notizia: è Chiara Nasti a lasciare improvvisamente l'Isola dei Famosi dopo una sola settimana. Come si legge in un comunicato della produzione, «la più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell'Isola del Peor, dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiaffe di Cayos Cochinos, e nella giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia. Già durante il terzo giorno aveva manifestato la propria volontà di volersi ritirare del gioco. I suoi compagni d'avventura l'avevano poi fatta tornare sui suoi passi, in particolar modo Giucas Casella che l'ha definita la figlia che non ha mai avuto».

Chiara Nasti ha lasciato improvvisamente l'Isola dei Famosi? O sarà Francesca Cipriani ad aver abbandonato i naufragi? Magari un uomo, Amaurys Pérez? A oggi non è dato saperlo ma che qualcuno abbia effettivamente abbandonato improvvisamente l'Honduras è un rumor che rimbalza ormai da ore sui siti italiani di gossip. Bisognerà attendere la prima serata di questa sera per conoscere l'identità del naufrago arrendevole ma qualche supposizione, se considerata la reazione fisico/emotiva dei concorrenti, si potrebbe fare.

Tra i principali sospettati una Chiara Nasti provatissima: c'è chi scommette che ad aver gettato la spugna sia proprio lei, la fashion blogger napoletana che negli ultimi giorni ha mostrato evidenti segnali di difficoltà. Jonathan che dall'alto dei suoi 60 chili scarsi, in questi giorni non ha fatto mistero della sua insofferenza rispetto al clima tropicale alquanto inclemente. Francesca Cipriani? Dopo lo show in diretta lo scorso lunedì, Francesca si è dimostrata collaborativa (a suo) modo, insofferente (a suo modo), stanca (a suo modo), ma è difficile decodificare le reazioni di una drama queen come lei. Quello che sembra certo è che la dipartita riguardi una donna, visto il livello di fragilità fisica di questa edizione (e i loro pesi dichiarati al mondo ne sono la prova). Staremo a vedere. To be continued...