«Mio marito e io condividiamo sempre i momenti importanti». Esserci. Esserci sempre. Esserci con volontà. Michelle Hunziker non ha dubbi: per poter far durare un amore bisogna saper condividere con l'altro gioie e dolori, traguardi e fatiche.

instagramView full post on Instagram

«Mio marito e io condividiamo sempre i momenti importanti come oggi per la sfilata Trussardi» scrive un'innamoratissima Michelle sul suo profilo Instagram postando una foto che la ritrae sorridente al fianco di Tomaso Trussardi sul red carpet dello show della maison andato in scena durante la Milano Fashion Week. Il tutto senza dimenticare di fare i complimenti alla cognata Gaia, direttore creativo della griffe di famiglia, a sottolineare che la felicità di coppia è vera solo se è condivisa.

Non è di certo la prima volta che Michelle spende parole dolcissime per la sua famiglia e per suo marito, nonché papà di due delle sue figlie, Celeste e Sole, in particolare. La loro storia va a gonfie vele da anni, i due si sono incontrati nel 2011 e si sono sposati nel 2014. Anni intensi che la showgirl e il rampollo della famiglia Trussardi hanno saputo condividere con passione e venendosi incontro sempre «La ricetta per vivere bene da personaggio pubblico è: essere sempre disponibile in pubblico e come vuoi in privato. Anche Tomaso l'ha capito subito, gli sono grata» ha raccontato Michelle in un'intervista a Oggi sottolineando, nuovamente, il ruolo fondamentale della famiglia nella costruzione del loro amore «Davanti alla madre di Tomaso, che è tanto sofisticata, ero in soggezione - ha detto la Hunziker - Temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d'acqua. Poi me l'ha detto lei, quanto mi stima, quanto sia felice che suo figlio stia con me. Quelle parole mi hanno fatto piangere di gioia».