Nel clan Kardashian/Jenner, Kendall è spesso la più tranquilla. Nonostante sia una delle modelle più pagate al mondo, i suoi acquisti sono stati abbastanza nella norma. Soprattutto rispetto a sua sorella più giovane Kylie che ha acquistato e rivenduto diverse case da quando ha compiuto 18 anni mettendo a segno buoni affari.

Forse è per questo che Kendall ha deciso di darsi una mossa e di mettere in vendita il suo appartamento di Los Angeles per 1,6 milioni di dollari (poco più di 1,4 milioni di euro).

Wood, Floor, Room, Interior design, Flooring, Property, Home, Living room, Wall, Real estate, pinterest

La giovane Jenner ha acquistato la proprietà a maggio 2014 per 1,3 milioni di dollari (1,160 milioni di euro), forse con l'aiuto di mamma Kris che gestisce molti degli affari di famiglia.Situata nel Wilshire Boulevard, la bella casa misura 190 metri quadrati, con affaccio sul verde, un giardino e lo skyline della città. Se gli esterni sono invidiabili, gli interni lo sono ancora di più.

Living room, Property, Room, Furniture, Interior design, Building, Home, House, Real estate, Table, pinterest

La residenza con due camere da letto e tre bagni è spaziosa grazie agli alti soffitti, a molta illuminazione naturale e un terrazzo. Completa il tutto una tavolozza di colori che vanno dal beige, al bianco, al grigio e al lavanda pallido, perfetti per il relax di Kendall.

Property, Room, Building, Interior design, Furniture, House, Real estate, Dining room, Home, Table, pinterest

La cucina di design ha elettrodomestici di ultima generazione mentre le rifiniture dei bagni sono di lusso. Oltre a tutto questo c'è una piscina riscaldata, un centro fitness, una sala per le conferenza e una cantina per i vini. E se dovesse servire qualcosa, c'è un concierge 24 ore su 24, un team per la sicurezza e un portiere.

Room, Property, Interior design, Building, Floor, Furniture, Ceiling, Living room, House, Wood flooring, pinterest

Vedremo come sarà il futuro immobiliare di Kendall, intanto forse si sta godendo l'altra proprietà che ha a Los Angeles: una villa moderna del valore di 6,5 milioni di dollari (poco meno di 6 milioni di euro) acquistata lo scorso anno da Emily Blunt e John Krasinski.

Intanto, ecco altre foto della casa di Kendall Jenner.

Floor, Room, Property, Interior design, Flooring, Countertop, Ceiling, Cupboard, Kitchen, Light fixture, pinterest
Countertop, Room, White, Furniture, Property, Interior design, Kitchen, Ceiling, Building, Floor, pinterest
Room, Furniture, Bedroom, Property, Bed, Interior design, Curtain, Suite, Building, Wall, pinterest
Bedroom, Room, Furniture, Property, Bed, Suite, Interior design, Bed sheet, Real estate, Building, pinterest
Bathroom, Room, Property, Interior design, Ceiling, Building, Floor, Architecture, Tile, House, pinterest
DaELLE Decor US