Dalle Olimpiadi di Rio in avanti le cose tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno preso una piega strana. I due campioni dopo 5 anni d'amore e progetti per il futuro si sono allontanati, confusi forse dall'amarezza dei risultati non raggiunti, per poi ritrovarsi più innamorati di prima, e oggi? Dopo mesi burrascosi, in cui lei ha chiesto tempo e lui ha dovuto metabolizzare il rinvio di nozze & co, il sereno sembrava essere tornato. Una vacanza da sogno durante la pausa di Natale, una tappa a Miami tra gare e relax, compleanni condivisi e un po' di normalità. Entrambi tornati in vasca più motivati che mai sembravano aver ritrovato un nuovo equilibrio, posticipando forse i progetti di famiglia ma non quelli di un amore più solido che mai.

instagramView full post on Instagram

E allora cos'è successo? Dallo scorso marzo niente più foto insieme, un segnale questo che non fa che alimentare i rumors di una nuova crisi fra Federica Pellegrini e il suo Magnini. Chiacchiere sempre più insistenti che nelle ultime ore si infittiscono di un nuovo mistero. Che ruolo ha in tutto questo Matteo Giunta?

Cugino di Filippo Magnini e allenatore della Pellegrini, su un presunto flirt tra Giunta e la nuotatrice si è già fantasticato in passato e non sono mancate le smentite. I due sono molto uniti, amici nella vita e contigui per professione, eppure forse questa volta c'è qualcosa di più.

Il gossip è tornato sulla bocca di tutti dopo l'uscita di alcune foto in cui Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembrano molto complici durante una cena a lume di candela sulle colline toscane. Cosa ci sarà di vero? L'estate, siamo certi, porterà consiglio.