L'ultimo impegno pubblico di Kate Middleton ha messo in evidenza il suo amore per la vita di campagna: la duchessa di Cambridge ha passato un pomeriggio in una fattoria didattica ad Arlingham, nel Gloucestershire, dove i bambini di città possono provare per qualche ora a vivere come quelli che abitano in mezzo alla natura.

Kate Middleton in fattoriapinterest
Getty Images

Per l'occasione Kate ha indossato una giacca kaki e le sue calzature preferite: un paio di stivali marroni di Penelope Chilvers. Durante la visita ha anche dato una mano nei lavori propri di una fattoria, come una vera contadina, da sistemare l'orto a dar da mangiare a un tenerissimo agnello (nuova foto da aggiungere ai momenti più divertenti di Kate Middleton).

Kate Middleton in fattoria fa mangiare un agnellopinterest
Getty Images
xView full post on X

La duchessa ha anche incontrato scrittore per bambini Michael Morpurgo, e sua moglie Clara, che ha fondato questa fattoria nel 1976. Si è poi unita a un gruppo di bambini per ascoltare alcune storie nel fienile della fattoria.

Del resto la passione di Kate Middleton per la vita di campagna è nota (anche se lei non ama andare a cavallo!). Lo scorso agosto, mentre era in Cornovaglia, la duchessa ha dichiarato a una ragazza del Wadebridge Young Farmers Club di incoraggiare sempre il principe George e la principessa Charlotte a interessarsi della fattoria di famiglia nel Norfolk: «Vuole che i suoi figli imparino le basi dell'agricoltura e anche a raccogliere le mele del loro frutteto. Ha anche detto che le sarebbe piaciuto fare la contadina». Chissà che mise avrebbe scelto Kate per la sua vita in campagna!

DaELLE UK