Per celebrare i 91 anni della regina Elisabetta, Rihanna, che è regina del pop, ha pensato bene di postare su Instagram alcuni fotomontaggi in cui la regina Elisabetta indossa gli abiti più celebri di Riri (da Saint Laurent a Gucci a Chanel).

instagramView full post on Instagram

Ritratti sgargianti e, senza dubbio, originali che se da un lato omaggiano l'amore della regina Elisabetta per i colori dall'altro mancano un po' di rispetto per la sovrana.

Almeno secondo alcuni fan di Rihanna. Tanto che alcuni si sono spinti a dirle che non solo le foto postate sono del tutto irrispettose ma anche a farsi una sorta di esame di coscienza. Per la serie: «Non chiedere di essere rispettata quando tu sei la prima che non rispetti».

Mancanza di rispetto? Omaggio ultrapop di una regina a un'altra? Che ne pensate? Secondo noi la prima a divertirsi per queste foto è stata proprio la Regina Elisabetta.

Tra l'altro Rihanna ha un legame storico, diciamo così, con la famiglia reale inglese: basti pensare che qualche mese fa lei e il principe Harry hanno fatto insieme il test contro l'HIV in occasione della Giornata mondiale contro l'Aids.