Il Regno Unito si sta preparando per festeggiare i 2 anni della meravigliosa principessa Charlotte. William e Kate stanno organizzando una festa per il 2 maggio 2017 ma sarà un party in famiglia, molto intimo, proprio come è successo per il compleanno di George il 22 luglio del 2016, quando sono stati invitati alcuni amichetti nella casa di Anmer Hall, nel Norfolk.

Principessina Charlotte - Natale 2016pinterest
Getty Images

Tra gli ospiti della festa reale ci saranno sicuramente i genitori di Kate (Carole e Michael), la sorella Pippa e il fratello James. Da parte di William non possono mancare il principe Harry, il principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia Camilla. Per giocare con Charlotte poi verranno invitati le cuginette reali Mia Tindall (3 anni, figlia di Zara Phillips e Mike Tindall), e le sorelle Savannah (6) e Isla Phillips (5), figlie di Mark Phillips e Autumn Kelly. E non dimentichiamo assolutamente quella piccola adorabile peste del fratellino George!

William, Kate, George e Charlotte in Canada, 29 settembre 2016pinterest
Getty Images

Speriamo di vedere delle foto di Charlotte, perché quelle postate online l'anno scorso da Kate erano stupende!

instagramView full post on Instagram

Ricordiamo anche che Charlotte sarà la damigella d'onore al matrimonio di Pippa e James Matthews che si celebrerà sempre nel mese di maggio 2017. Ruberà la scena alla zia?