Una voce sta circolando tra i corridoi di Hollywood: è finita tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Lo scoop arriva da Ok Magazine che li sbatte in copertina con un titolo che non lascia scampo: Jen & Justin: The End. Una fonte ha spiegato che «Lui ama andare in bici e ritrovarsi con i suoi amici a New York. Lei ama le spiagge della West Coast e trascorrere le serate con le sue amiche a Los Angeles. Justin vuole bene a Jen ma è come se non fosse mai stato certo di amarla. Dopo il fidanzamento si sono sentiti in dovere di dimostrare qualcosa, così hanno deciso di sposarsi anche se in fondo sapevano che non era la cosa più giusta da fare. È stato l'inizio della fine».

Jennifer e Justin si sono fidanzati nel 2001 e il matrimonio è stato celebrato il 5 agosto 2015. Nel passato di Jen ricordiamo, ovviamente, il matrimonio con Brad Pitt, dal 29 luglio 2000 al 2 ottobre 2005, quando hanno divorziato.

Jennifer Aniston  e Brad Pitt agli Emmy Awards - 2004pinterest
Getty Images

E a proposito di Brad (sempre sexy)... sembra che Jennifer (dopo il primo rifiuto successivo al divorzio con Angelina Jolie) abbia riallacciato i rapporti con l'ex marito, dopo la morte della mamma, scomparsa il 25 maggio del 2016. Una fonte ha raccontato al settimanale InTouch che l'attrice soffre ancora molto e Brad la sta aiutando in questa fase: «Jen sta attraversando un periodo molto difficile. Per questo cerca aiuto e conforto in Brad Pitt. Suo marito, Justin Theroux, sta cercando di aiutarla ma è Brad quello che la capisce più di tutti. Mai come ora Jennifer ha bisogno di lui». Insomma, è davvero condannata a essere sempre la ex di Brad Pitt!

Di certo cercare aiuto nell'ex non è sinonimo di un matrimonio felice, ma a vederli insieme Jen & Justin non sembrano tanto in crisi: sono stati fotografati insieme il 4 aprile 2017 a Los Angeles alla premiere della terza stagione di The Leftovers, dove recita lui. Lei, che era andata apposta per accompagnarlo, appariva davvero splendida (e sempre più giovane grazie alla sua dieta) in un mozzafiato miniabito monospalla del designer Brandon Maxwell, con orecchini Jennifer Meyer e sandali con il cinturino in raso nero di Gianvito Rossi.

Justin Theroux e Jennifer Aniston alla premiere di The Leftovers, 4 aprile 2017.pinterest
Getty Images