La storia d'amore di Aurora Ramazzotti va a gonfie vele! Sappiamo che un nuovo uomo è entrato nella sua vita perché ha fatto capolino da qualche tempo sul suo Instagram: il fidanzato di Aurora Ramazzotti si chiama Goffredo Cerza, è romano ma vive a Londra dove studia ingegneria. Ecco perché Aurora vola sempre più spesso in Inghilterra!

Aurora posta sempre più spesso su Instagram foto (romanticissime) del loro amore. Ma anche lui non scherza. Le ultime sono state scattate in Toscana durante una vacanza.

instagramView full post on Instagram

Ed ecco le altre dolcissime foto della loro storia d'amore.

Secondo le voci che circolano, Goffredo sarebbe stato presentato in famiglia e avrebbe già ricevuto l'approvazione di mamma Michelle Hunziker. Sarebbe accaduto durante la mega festa di compleanno per i 40 anni della showgirl, che pare lo abbia accolto con il suo splendente sorriso. Eccoli insieme al party per festeggiare Michelle.

Ancora non è dato sapere che reazione abbia avuto papà Eros: che cosa avrà detto alla sua primogenita? Sta di fatto che era dai tempi del fidanzamento con Edoardo Gori (nipote di Giorgio Gori) che non vedevamo Aurora così felice. E noi siamo davvero contente per lei!

Certo, il grande amore della vita di Aurora resta sempre suo papà Eros. Lo ha testimoniato anche nel giorno della festa del papà con un regalo speciale sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di «'sto gran figo del mio papà».