«02-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l'affetto e il vostro rispetto». È la dedica di mamma Rocio Munoz Morales alla figlia Luna, nata dalla relazione con l'attore Raoul Bova. Le parole sono accompagnate dalla foto della piccola addormentata con il ciuccio rosa in mano, condivisa sul suo profilo Instagram a una settimana dalla nascita.

Finger, Skin, Toe, Nail, Thumb, Foot, Barefoot, Baby, Peach, Gesture, pinterest

Chissà se la foto della piccola Luna riuscirà a intenerire anche il cuore integerrimo della ex suocera di Raoul Bova, l'avvocato Anna Bernardini de Pace, che non aveva affatto preso bene la fine del matrimonio con la figlia Chiara Giordano. Motivo della rottura proprio il tradimento dell'attore con Rocio.

Un triangolo amoroso andato di traverso all'avvocato andato su tutte le furie tanto da affidare a una lettera (dal titolo "Caro Genero degenerato, vai e non tornare") i suoi pensieri offendendo – a detta di Raoul – la sua reputazione. La vicenda è approdata in tribunale con la querela per diffamazione nei confronti di Anna Bernardini de Pace. Peccato, visto che i due ex marito e moglie si siano rifatti entrambi una vita. Separati ma felici.

Foto: Instagram – Getty