L'abbiamo vista piccolina nel video di Mockingbird e l'abbiamo conosciuta attraverso le canzoni di papà Eminem (When I'm Gone, Hailie's Song e My Dad's Gone Crazy, in quest'ultimo brano cantano insieme). Ora Hailie Jade Mathers è cresciuta ed ha trovato un suo spazio sui social: su Instagram è seguita da 285mila follower e le sue foto hanno migliaia di like.

instagramView full post on Instagram

Marshall Bruce Mathers III e Kimberly Anne Scott, i genitori di Hailie, si incontrano sui banchi di scuola, quando Eminem ha 15 anni e lei è 13enne. I ragazzi iniziano una relazione nel 1989 e Hailie nasce il 25 dicembre del 1995. Viene celebrato un matrimonio ma la coppia divorzia nel 2001. Ancora legati e innamorati, si risposano nel 2006 per poi divorziare di nuovo dopo pochi mesi. Nonostante gli screzi tra Eminem e Kim, l'affetto per la figlia rimane saldo e immutato negli anni.

Hailie ora studia all'Università del Michigan. Al liceo è stata incoronata reginetta: all'evento era presente anche l'amato papà che si è tenuto in disparte per non rubare la scena alla sua piccola.