E bravo il principe William! L'erede al trono d'Inghilterra ha suscitato qualche polemica per il fatto di aver marinato un culto per il Commonweatlh Day nell'abbazia di Westminster, ma non solo. Infatti, se ha fatto di tutto per evitare questo incontro, si è invece fatto beccare in discoteca a ballare su musica degli anni '90.

La discoteca è il Farinet Nightclub, in Svizzera, nella località sciistica di Verbier. Naturalmente la cosa non poteva sfuggire a chi era presente sulla pista, così ha immortalato William mentre balla sulle note di I got five on it, brano hip hop degli anni '90 appunto. TMZ è poi venuto in possesso del video e l'ha postato su Youtube. Inutile dire che è diventato virale, no?

youtubeView full post on Youtube

Il fatto che stuzzica ancora più l'attenzione è che William d'Inghilterra si trova in Svizzera per una vacanza sulla neve per soli uomini. Quindi è senza la moglie Kate. Però i tabloid inglesi hanno notato che nella compagnia di amici in vacanza era presente anche Sophie Jean Taylor, modella australiana. Il gossip è partito alla grande, tanto che c'è chi già vola con le ricostruzioni e immagina chissà quali scenari. E meno male che lo «scapestrato» di famiglia è Harry!

Gli amici di William assicurano che non bisogna dubitare della fedeltà del principe e a dare loro manforte c'è anche il fidanzato di Sophie Jean Taylor che era presente nella località sciistica e ha detto alla stampa di aver conosciuto William e di considerarlo «un grande ragazzo».