Amal e la sindrome del vestito premaman

​La signora Clooney sceglie un outfit che scatena mille congetture, segue comunicato ufficiale: non è incinta. Possibile che George non le suggerisca un abito degno delle sue forme?

Amal Clooney non è incinta. Lo ha detto Stan Rosenfield, il portavoce della coppia, dopo che si era diffusa nei giorni scorsi la notizia di una potenziale gravidanza. L'ennesima, direte voi. Sì, ma stavolta gli indizi sembravano esserci tutti e le foto scattate a Los Angeles, dopo una serata a cui la coppia ha partecipato, erano piuttosto eloquenti. O ingannevoli, certo.

L'abito corto con ruches strategiche e il cappotto morbido poggiato appena sulle spalle hanno dato il via all'immancabile carosello di ipotesi e illazioni. E la posa, poi: quelle mani davanti a proteggere (e nascondere) il grembo, leggermente scostate da quel corpo che abbiamo imparato a conoscere magro che più magro non si può. Invece no, non c'è nessun bebè in arrivo. Non ancora. Ma dopo aver visto di cosa sono capaci i coniugi Clooney per proteggere la loro privacy – vedi matrimonio blindatissimo in laguna a Venezia – non ci sarebbe da stupirsi se invece si stesse solo tentando di protrarre il più possibile il momento in cui non si potrà più nascondere la verità. Ipotesi, illazioni, va bene, ma se davvero non c'è nessun baby Clooney in arrivo, ci piacerebbe sapere perché una donna tanto attenta ai particolari e al look come Amal, assurta ormai al ruolo di icona fashion che neanche Kate Moss ai tempi d'oro, abbia scelto un outfit che ne mortifichi le sue forme-non-forme.

Advertisement - Continue Reading Below

Possibile che sia incappata anche lei nella sindrome premaman di Jennifer Aniston? Quella che sceglieva abiti studiati apposta per solleticare l'attenzione della cronaca rosa, salvo poi dover smentire sistematicamente l'ipotetica gravidanza? Possibile che prima di uscire di casa George guardandola non le abbia detto: "Cara, quell'abito non ti rende giustizia?" Insomma, Amal ci è o ci fa?

(Daniela Groppuso)

More from Gioia!:
Valentino Rossi e Giorgia Crivello
Personaggi
CONDIVIDI
La misteriosa Giorgia che incanta Valentino Rossi
Il cuore del Dottore batterebbe per una sexy blogger: questo e altri gossip sentimentali sulle coppie famose
Personaggi
CONDIVIDI
Chi si somiglia si piglia: 10 coppie uguali!
Stessi occhi o stessi volti: due persone simili si mettono insieme, ci sarà un perché
Personaggi
CONDIVIDI
20 foto che ci fanno amare Tom Hardy
Bravo, simpatico e soprattutto figo: ripercorriamo la carriera dell'attore attraverso le foto scattate sui red carpet
victoria beckham harper nome figlia marchio
Personaggi
CONDIVIDI
Victoria Beckham, un marchio di nome Harper
L'ex Spice girl ha registrato i nomi dei figli, compresa l'ultima nata, per usarli come brand di lusso e non è una pazzia
Personaggi
CONDIVIDI
Come sarà la festa della principessa Charlotte?
Charlotte di Cambridge compie 2 anni il 2 maggio 2017: li festeggerà con la famiglia, ma dove si terrà il party e chi sarà invitato?
23 aprile 2017 - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick a Broadway con i figli.
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto sono grandi i figli di Sarah?
Metti una sera a teatro con Sarah Jessica Parker e la sua bellissima famiglia: il red carpet è tutto per loro!
La Regina Elisabetta e Rihanna
Personaggi
CONDIVIDI
Solo Rihanna può ridere di Elisabetta II
Per i 91 anni della regina Elisabetta la popstar ha postato una serie di foto pop di sua maestà: ma non tutti hanno gradito
Ciara
Personaggi
CONDIVIDI
In arrivo il secondo figlio di Ciara
La cantante non sta nella pelle per la gravidanza e riempie Instagram di foto con il suo pancione: ma non è l'unica vip in dolce attesa
Personaggi
CONDIVIDI
Come mai Kate Middleton non va a cavallo?
Alla duchessa di Cambridge non piace proprio il passatempo favorito della famiglia reale, ecco il motivo
Personaggi
CONDIVIDI
15 mamme e figlie vip uguali alla stessa età
Eh sì i geni di questi celeb sono davvero ottimi! La bellezza si tramanda (e la somiglianza è incredibile!)