Vi sembra semplice per le celeb essere in forma per il red carpet? Niente affatto e lo dimostra Kate Hudson, nuova compagna di Brad Pitt. L'attrice, presentatrice del premio come Miglior attore non protagonista ai Sag Awards 2017 il 29 gennaio 2017, si sta preparando alla serata con un programma che non ha nulla da invidiare alla dieta degli angeli di Victoria's Secret. Non ci credete? Guardate il resoconto della settimana con foto condivise sul suo profilo Instagram con gli hashtag #FirstDayTheHardestDay e #MondayMotivation.

Kate Hudson e la palestra

instagramView full post on Instagram

Per chi vuole un fisico tonico, fai come Kate Hudson: il pilates. Un paio di giorni prima della cerimonia, l'attrice ha seguito le lezioni per avere tonificare i muscoli. A seguirla, il personal trainer della palestra Fabletics, di cui Kate Hudson e co-fondatrice, con gli esercizi da fare anche a casa (chissà che penserà Brad Pitt visto che già convivono).

Kate Hudson e la dieta

Sacrifici e regime ferreo. Zuppe, minestre e verdure sono consigliati e Kate Hudson ne ha fatto davvero una scorta. Di certo, dopo la cerimonia dei Sag Awards 2017 l'unico pensiero sarà quello... di mangiare qualcosa.

Kate Hudson e il sogno di ogni donna

La verità sapete qual è? Che il sogno di ogni donna non è avere un fisico perfetto, ma possedere una quantità di scarpe industriale come quelle di Kate Hudson. Per il red carpet dei Sag Awards 2017, viste le premesse scommettiamo che l'attrice ruberà i riflettori dell'evento con la sua eleganza.