La relazione tra Jennifer Lopez e Drake sembra essere confermata. Entrambi hanno postato una foto insieme sui loro profili Instagram mentre sono abbracciati sul divano. Nessuno ha scritto una didascalia, ma gli occhi di Drake, ex di Rihanna, dicono tutto.

instagramView full post on Instagram

Jennifer Lopez così avrebbe un nuovo amore: per stare con Drake avrebbe rifiutato un milione di dollari per il concerto di Miami a Capodanno. Ha detto no con questa motivazione: voler trascorrere del tempo con la famiglia. In realtà, secondo altre fonti, la verità è che vuole starsene con il nuovo compagno a Las Vegas.

Cosa ha detto la ex fidanzata Rihanna dopo aver appreso la notizia? A quanto sembra, non è una fan della nuova coppia. La cantante ha tolto il follow a Jennifer Lopez su Instagram, dopo la pubblicazione della foto. Drake e Rihanna, comunque, continuano a collaborare insieme in progetti musicali (come con Taylor Swift con cui il cantante ha avuto una relazione).

Ma come sono nate le voci dell'amore tra Jennifer Lopez e Drake? Il cantante è stato avvistato più volte a Las Vegas, città in cui si trova la casa di JLo: i due hanno condiviso un selfie che ha fatto parlare di love story.

Inoltre, il rapper ha affittato nei giorni scorsi il ristorante Delilah a West Hollywood per una cena intima con 20 ospiti, una dei quali era proprio Jennifer Lopez. Questo significa che possiamo aspettarci una relazione come quella tra Drake e Rihanna anche con JLo? Noi speriamo che vada così..

Music, Human body, Musician, Entertainment, Music artist, Music venue, Performing arts, Musical instrument, Musical ensemble, Performance, pinterest
DaHarper's BAZAAR US