Le voci si fanno sempre più insistenti: Jennifer Lopez e Drake escono insieme? Secondo quanto riportato da Tmz, è solo questione di tempo prima che questi due rendano ufficiale la loro storia d'amore.

Dopo che Drake è stato visto allo show di JLo a Las Vegas, i due hanno postato un selfie scattato nel backstage e da allora, secondo quanto dice Tmz, hanno iniziato a vedersi sempre più spesso. Addirittura Drake sarebbe andato una seconda volta allo stesso show di Las Vegas.

instagramView full post on Instagram

Poi, la sera di lunedì 19 dicembre 2016, Drake ha organizzato una cena a West Hollywood con pochi amici intimi, una ventina. Tra questi, guarda un po', c'era anche JLo. Pare che i due, certamente, stiano lavorando insieme a un progetto musicale e che, sempre secondo Tmz, presto renderanno ufficiale la loro relazione. Che Drake voglia replicare il successo ottenuto con Rihanna grazie al cocktail di amore e pop? Stiamo a vedere!

Music, Musician, Human body, Musical instrument, Music artist, Music venue, Musical ensemble, Performing arts, Purple, Performance, pinterest
DaHarper's BAZAAR US