La regina Elisabetta II, secondo quanto riportato da Us Weekly, ha dato la sua benedizione al principe Harry per la relazione con Meghan Markle. Pare che sia pronta a «dare tutto il suo supporto» e si dice addirittura «deliziata nel vedere il nipote felice in una storia d'amore».

Meghan Markle non ha ancora incontrato la regina, ma queste dichiarazioni dovrebbero incoraggiarla: Kate Middleton ci ha messo 5 anni prima di incontrarla. Ma Meghan, per così dire, si è già portata avanti con gli altri componenti della royal family: ha incontrato il principe William durante un viaggio a Londra, a novembre 2016. Proprio come la regina, anche lui ha dimostrato il massimo supporto alla nuova coppia. Pare anche che l'attrice abbia fatto un'ottima impressione anche al principe Carlo, padre di Harry.

Smile, Collar, Dress shirt, Uniform, Formal wear, Badge, Blazer, Military uniform, Government, Military rank, pinterest
Principe William (sinistra), Principe Harry (al centro) e la Regina Elisabetta II (destra) nel 2008.

Comunque sia, Meghan ha davanti a sé una lunga lista di componenti della famiglia reale inglese da incontrare: non ultima, Kate Middleton. Pare che le due non si siano ancora incontrate, ma che Kate «non veda l'ora di conoscerla».

Nel frattempo, Harry e Meghan continuano a frequentarsi tra Londra e Toronto, la città di lei. Durante l'ultimo viaggio di Meghan in Inghilterra, i due sono stati fotografati insieme per la prima volta.

xView full post on X
DaHarper's BAZAAR US