Il principe Harry e Meghan Markle, più passa il tempo, più si comportano come una coppia normale, alle prese con le abitudini e i desideri più comuni: questa volta ne danno prova acquistando il loro primo albero di Natale.

La BBC ha riportato che la coppia ha comprato un enorme abete da Pines and Needles, a Londra: i due, secondo il gossip, sembrano essere sempre più felici insieme.

Tutto sembra proseguire nel più normale dei modi, come se se ne fregassero di essere sotto i riflettori e volessero vivere il loro amore nel modo più naturale possibile (e chi può biasimarli?). A conferma di quanto successo, le dichiarazioni di una commessa del negozio: «Sono entrati per comprare un albero, e io li ho aiutati a farlo. Sapevano esattamente cosa volevano e sono stati così gentili, amichevoli..non ero pienamente sicura che fossero loro».

Human leg, Sitting, Knee, Foot, Sandal, Jewellery, Calf, Flash photography, Slipper, Ankle, pinterest
Getty Images
Meghan Markle.

Meghan e Harry sono stati riconosciuti da altri membri dello staff del negozio che, senza lasciarsi scappare l'occasione, hanno offerto loro del vischio. E i due, dopo aver ringraziato tutti per il bel gesto, se ne sono andati mano nella mano, come una normale coppia all'inizio di una storia d'amore.

DaHarper's BAZAAR UK