Saint West, secondo figlio di Kim Kardashian e Kanye West, ha compiuto un anno il 5 dicembre 2016. Nonostante Kim stia ancora mantendendo un basso profilo sui social media dopo il furto subito a Parigi, la socialite ha comunque trovato il modo di celebrare sul web il compleanno del suo bambino. La Kardashian ha diffuso sul suo sito web e sulla sua app delle foto del piccolo mai viste prima, poi condivise dall'amico Jonathan Cheban.

Comfort, Baby & toddler clothing, Linens, Baby, Sleep, Nap, pinterest

Le sorelle di Kim hanno colto l'occasione per postare messaggi di affetto per il loro nipote.

«Saint, non posso credere che sia già passato un anno da quando sei entrato nella nostra famiglia! Sei la cosa più dolce che ci sia. Anche se sei ancora molto piccolo, hai già personalità da vendere. Ti voglio bene!» ha scritto Kendall Jenner sulla sua app.

Anche Khloe Kardashian ha dedicato un post al nipote sul suo sito: «Non posso credere a quanto il tempo scorra veloce! Guardare crescere il mio piccolo Saint West durante l'anno passato è stato meraviglioso. Lui è un angelo e non potrebbe essere più adorabile. Per la nostra famiglia è un raggio di luce!»

instagramView full post on Instagram

Nel frattempo, Kourtney Kardashian ha postato su Instagram un selfie con Saint West nel giorno del suo primo compleanno: «Non posso credere che sia già passato un anno. Buon compleanno mio piccolo Sainty».

La famiglia Kardashian ha celebrato il suo compleanno in concomitanza del ritorno a casa di Kanye West, che recentemente è stato in rehab per un crollo nervoso. Non ci sono altri dettagli rispetto alla festa, ma, a giudicare da ciò che è stato postato su Snapchat da Khloe, c'erano palloncini a sufficienza.

DaHarper's BAZAAR US