Sempre più innamorati: a un anno dal matrimonio Stefano Accorsi e sua moglie, la modella Bianca Vitali, sono più innamorati che mai e non vogliono nasconderlo, anzi. Per il primo anniversario hanno celebrato il loro amore condividendo su Instagram alcuni scatti del giorno più importante della loro vita. Felici, sorridenti e bellissimi insieme sono senza dubbio una delle coppie più bella dello star system.

La dedica di Stefano Accorsi a Bianca Vitali

Romantico come pochi uomini, ammettiamolo: chi tra loro, infatti, si ricorda più l'anniversario di nozze? Di certo, non si dimentica Stefano Accorsi che ha festeggiato un anno dal sì con uno scatto condiviso su Instagram: il momento del lancio del riso con Bianca Vitali. La modella ha commentato con un semplice cuore, che vale più di tante parole.

instagramView full post on Instagram

E questa la risposta di Bianca Vitali sul suo profilo social:

I ringraziamenti di Stefano Accorsi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone (Piacenza) con rito civile, dopo due anni di fidanzamento. Dove si sono conosciuti? Sul set della serie tv 1992, come tante coppie altre famose. Pochi gli invitati tra amici e parenti per una cerimonia privata e intima. Per Stefano Accorsi è il primo matrimonio nonostante la lunga relazione con la top model francese Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli.Per il primo anniversario con Bianca Vitali (se il nome vi è familiare, è la figlia del giornalista Alvaro Vitali), tanti i fan di Stefano Accorsi che hanno voluto partecipare alla loro gioia con messaggi di auguri. Come ha risposto l'attore? Postato su Instagram una dedica a tutti quelli che hanno avuto un pensiero speciale.