8 cose da sapere sulla nuova fidanzata del principe Harry, Meghan Markle

Sembra che il principe Harry abbia perso la testa per Meghan Markle, 35enne attrice americana nota per il ruolo di Rachel Zane in Suits: scopri altre cose su di lei

Più Popolare

Sembra che il principe Harry abbia una nuova fidanzata: si tratterebbe di Meghan Markle, 35enne attrice americana, nota per il suo ruolo di Rachel Zane nella serieSuits.

Meghan Markle a Wimbledon a giugno 2016.
Advertisement - Continue Reading Below

I due si sono incontrati a maggio 2016 mentre Harry, 32 anni, era in Canada per promuovere gli Invictus games, e, stando a una fonte, il rampollo reale è già «impazzito» per lei. 

«Il principe sta vivendo un periodo molto rilassato della sua vita e Meghan è arrivata al momento giusto», ha spiegato questa fonte al Sunday Express. «Vivono una settimana dopo l'altra, come viene, e godono della reciproca compagnia. C'è chimica fra di loro».

Più Popolare

Da Kensington Palace non c'è alcuna conferma della relazione, ma le foto sui social network hanno dato il via a una serie di voci molto romantiche sulla coppia.

London with the newlyweds @lindsayjillroth @gavinajordan ✨ #London #UK #travel #vacation

A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

A giugno Meghan è stata avvistata a Wimbledon e recentemente ha postato su Instagram la foto di un'altra visita a Londra.

In particolare una foto scattata durante la sua permanenza al Soho Farmhouse nell'Oxfordshire ha fatto parlare molto: l'attrice, infatti, sembra portare un braccialetto di perline colorate molto simile a quello che indossa Harry…

#TBT to my solo trip to @sfhmembers #treatyourself #UK #sohohouse #farmhouse

A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

Advertisement - Continue Reading Below

Ecco allora un po' di cose da sapere su colei che sembra essere il nuovo amore di Harry.

1. L'attrice è nata a Los Angeles e ha trascorso tutta la vita intorno alla televisione. In un'intervista con Esquire, ha detto di essere cresciuta sul set di Sposati… con figli, sitcom in cui suo padre lavorava come direttore delle luci. Nel 2002 ha iniziato la carriera televisiva nella serie General Hospital. Ha preso parte anche ad alcuni film, tra cui Come ammazzare il capo… e vivere felici e Remember me, prima di arrivare a Suits.

2. Quando non è sul set a Toronto, Meghan cura il proprio blog The Tig. Offre consigli di bellezza e di moda, ricette; fornisce consigli di lettura, proposte di viaggio e interviste con vari personaggi, tra cui Serena Williams, Jessica Stam e Kayla Itsines. Sul suo sito scrive: «Ho voluto creare uno spazio per condividere tutte queste mie passioni, invitare gli amici a fare altrettanto e per essere terreno fertile per idee varie al fine di avere uno stile di vita molto ispirato».

Con il suo ex marito Trevor Engelson, nel 2011.
Advertisement - Continue Reading Below

3. Meghan è stata già sposata. Secondo il Telegraph, si è separata dal produttore cinematografico Trevor Engelson due anni dopo il loro matrimonio, celebratosi nel 2011 in Giamaica.

4. Con Harry condivide la passione per le opere umanitarie. Meghan ha viaggiato nel mondo come ambasciatrice per World Vision Canada, ente caritatevole che lavora per superare povertà e ingiustizia. Come Emma Watson, Meghan è impegnata nell'Onu per la difesa delle donne. «Le donne costituiscono più della metà della popolazione mondiale e sono un potenziale, pertanto è doveroso che le loro voci, le nostre voci, debbano essere ascoltate ai più alti livelli», ha detto nel corso di una conferenza durante l'International Women's Day  2015.

Più Popolare

5. È una foodie e se mentre sta girando segue una dieta rigida, quando non lavora indulge volentieri a tavola. «I miei vizi sono le patatine fritte e il vino», ha confessato a Delish. «Spero sempre di mangiare con qualcuno, così posso condividere le patatine fritte che per me sono l'essenza del mangiare insieme».

#TBT to Capri with @jessicamulroney 🍝 @thetigofficial #pasta #italy #takemeback

A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

6. Quando non lavora, Meghan adora vestirsi come una fashion editor francese. «Mi piace indossare jeans, un bel top e un blazer», ha detto a Glamour parlando del suo abbigliamento. «Di base è quello che ha indossato Emmanuelle Alt! Lei è il mio spirito guida! Lei e Geraldine Saglio».

7. Ha una dote sorprendente. «Spesso faccio la calligrafa per matrimoni ed eventi – era il mio secondo lavoro quando facevo i provini»: l'ha rilevato lei stessa in un'intervista con Good Housekeeping.

8. Non è questa la prima volta che Meghan frequenta un personaggio famoso. Nel 2014 si diceva che si vedesse con il golfista Rory McIvory dopo che questi l'aveva nominata per l'Ice Bucket Challenge.

Da: HarpersBazaarUK
More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
5 coppie famose che dimostrano che la minestra riscaldata può funzionare
La minestra riscaldata in amore non funziona, ma, come per ogni cosa, ci sono le eccezioni che confermano la regola: 5 coppie famose che...
Personaggi
CONDIVIDI
Nima Benati: 10 curiosità sulla fotografa che sembra una modella
Le curiosità su Nima Benati, che ha conquistato la moda con le sue immagini che sprizzano di talento
Jennifer Lawrence
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: il ritratto di un'attrice che voleva fare il medico
Biografia, filmografia e curiosità sulla vita privata dell'attrice statunitense protagonista di Hunger Games e X-Men
Jada Pinkett Smith
Personaggi
CONDIVIDI
Jada Pinkett Smith: la sua storia racconta che non è solo una moglie di
Jada Pinkett Smith è la moglie di Will Smith, ma non solo: attrice, imprenditrice, cantante e mamma, è una donna fortissima
Jennifer Lawrence innamorata del regista Darren Aronofsky
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: e poi ti innamori del regista
L'ultima sfida dell'attrice è un horror psicologico di Darren Aronofsky, che è anche il suo fidanzato (oh, finalmente si può dire)
Ivanka Trump ha sofferto di depressione post-partum
Personaggi
CONDIVIDI
Ivanka Trump: «Quando la mattina ti alzi e senti di non poter essere genitore»
La figlia del presidente americano ha raccontato di aver sofferto di depressione post-partum per ognuno dei suoi tre figli
Liliane Bettencourt è morta, chi era Madame L'Oréal
Personaggi
CONDIVIDI
Chi era Liliane Bettencourt, la donna più ricca al mondo
È morta all'età di 94 anni Liliane Bettencourt, erede del colosso beauty più potente del pianeta: era conosciuta come Madame L'Oréal
Cristiana Capotondi, intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Cristiana Capotondi: «Quello che so sull'amore»
A tu per tu con l'attrice e la donna: Cristiana Capotondi for president
George Clooney non si candida presidente Usa
Personaggi
CONDIVIDI
George Clooney, scene da una vita perfetta
L'attore e regista di Suburbicon ha dichiarato che non si candiderà come prossimo presidente degli Stati Uniti, peccato
Chiara Ferragni: rompe vestito sul red carpet
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni: l'abito si rompe alla MFW
Galeotta fu la spallina del suo abito... monospalla