La pietra dello scandalo. Belen Rodriguez è esattamente questo: una che non passa mai inosservata, che le donne guardano con ammirazione (e anche un po' di invidia) e gli uomini la amano per la sua sensualità latina (tanto da mandare in tilt il traffico di Napoli per un suo cartellone pubblicitario in lingerie). Della showgirl argentina si parla sempre: è lei a fare notizia. Sa ballare, cantare, condurre: è capace di mettersi in gioco e di farlo sempre con successo. Una vincente, che sa quello che vuole e lo ha sempre saputo, anche e soprattutto nelle relazioni. E a 32 anni, compiuti il 20 settembre 2016, può dire di avere incontrato non uno ma degli amori intensi e  passionali. E queste sono le storie più importanti della sua vita.

L'ultima love story: Andrea Iannone

Il dopo Stefano De Martino ha un nome: Andrea Iannone. Nulla è stato confermato dai diretti interessati ma le indiscrezioni, che vogliono insieme Belen Rodriguez e il motociclista della moto Gp, sembrano essere confermate da scatti che li ritraggono in baci appassionati. Nell'attesa della conferma o smentita da parte loro, ecco le foto insieme che hanno condiviso su Instagram.

instagramView full post on Instagram

Le nozze con Stefano De Martino

Di questa relazione si conosce tutto. La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nata sotto i riflettori ed è anche finita allo stesso modo. I due si sono conosciuti nel 2012 nello studio di Amici, il talent show di Maria de Filippi, e tra un ballo e un altro è esplosa la passione. A fare scandalo, però, la partecipazione alla trasmissione dell'allora fidanzata di lui, Emma Marrone, che non l'aveva presa benissimo. Stefano lascia Emma e fin da subito convive con Belen, dal loro amore nasce il piccolo Santiago, poi le nozze nel 2013 e infine il divorzio nel 2015. Fine. 

Fabrizio Corona

La storia più chiacchierata e passionale. Dal 2009 al 2012, Belen  Rodriguez è impegnata con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Re che poi ha perso il suo trono per i problemi con la giustizia. 

Belen rodriguez amoripinterest
Getty Images

Marco Borriello quando non era famosa

Il calciatore e la showgirl, una coppia vincente e quella che ti aspetti. Belen Rodriguez e Marco Borriello si erano conosciuti durante le vacanze in Sardegna quando ancora entrambi non erano famosi. Una relazione giovanile, dal 2004 al 2008, che si è conclusa dopo la partecipazione dell'argentina a L'isola dei famosi, che le ha dato la popolarità. Durante il programma, forse, un tradimento con Rossano Rubicondi che ha portato alla rottura. Ora i due sono in ottimi rapporti, d'amicizia ovviamente.