Kim Kardashian e Kanye West, la lite con Taylor Swift finisce in tribunale

Per colpa di una canzone la coppia Kardashian-West​ è accusata di diffamazione dalla popstar: ecco cos'é successo

Più Popolare

Kim Kardashian, Taylor Swift, Kanye West. Il triangolo non lo avevamo considerato e invece eccolo qua. Questa volta non c'entrano nulla tradimenti, nuovi amori e separazioni, bensì una lite con la cantante che potrebbe trascinare in tribunale la coppia più famosa dello star system. Se non avete la minima idea di cosa sia successo, visto che in questi giorni non si parla d'altro, vogliamo farvi un po' di chiarezza raccontandovi tutta la verità e i retroscena del caso Kardashian - Swift - West.

Advertisement - Continue Reading Below

I precedenti: Taylor Swift vs Kanye West

I rapporti tra Taylor Swift e Kanye sono stati sempre piuttosto tesi. Tutto risale al 2009 agli Mtv Video Music Awards quando la popstar aveva ottenuto il premio della categoria Best Female. Durante il discorso di ringraziamento, il marito di Kim Kardashian l'aveva interrotta facendo sapere al mondo che Beyoncé avrebbe meritato il premio più di lei. Nel corso degli anni, le tensioni sembravano superate fino a qualche giorno fa.

Più Popolare

Tutta colpa di Famous

The Life of Pablo è il nuovo disco di Kanye West che contiene la canzone Famous in cui viene citata Taylor Swift con termini non del tutto lusinghieri. Senza giri di parole, il rapper rivela come sia andato a letto con lei e la definisce una bitch. Viste le critiche alla canzone, West aveva sostenuto a febbraio (mese dell'uscita dell'album) che Taylor Swift fosse a conoscenza del contenuto della canzone, dichiarazione contraddetta dal team della cantante. Il caso si è riaperto dopo il video della canzone in cui si vedono statue di cera di celeb nude in un letto. Poteva mancare Taylor Swift? No, ovviamente. 

L'entrata in scena di Kim Kardashian

Se vi state chiedendo cosa c'entra Kim Kardashian in tutto ciò, ecco la spiegazione. La moglie di Kanye West ha da sempre affermato come Taylor Swift fosse a conoscenza del contenuto della canzone. Per dimostrare quanto sostenuto, ha pubblicato sui suoi profili Snapchat e Instagram una serie di video della telefonata tra i due cantanti. Risultato? Un mare di polemiche. 

Taylor Swift: la risposta su Instagram

La risposta di Taylor Swift non si è fatta attendere con la lite che molto probabilmente finirà in tribunale. Le accuse per la coppia? Diffamazione e violazione della privacy. Anche in questo caso la cantante dice di non essere stata messa al corrente né della registrazione né delle parole offensive con cui viene definita in FamousKim Kardashian, invece, afferma esattamente l'opposto. Chi avrà ragione? Chi mente? Chissà, ai posteri (e al giudice a quanto pare) l'ardua sentenza. 

That moment when Kanye West secretly records your phone call, then Kim posts it on the Internet.

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

[/instagram]

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Pippa Middleton va a nozze ed è subito gossip
La sorella minore di Kate Middleton si sposa il 20 maggio e il suo matrimonio conserva elementi di sostanziale interesse
Valentino Rossi e Giorgia Crivello
Personaggi
CONDIVIDI
La misteriosa Giorgia che incanta Valentino Rossi
Il cuore del Dottore batterebbe per una sexy blogger: questo e altri gossip sentimentali sulle coppie famose
Personaggi
CONDIVIDI
Chi si somiglia si piglia: 10 coppie uguali!
Stessi occhi o stessi volti: due persone simili si mettono insieme, ci sarà un perché
Personaggi
CONDIVIDI
20 foto che ci fanno amare Tom Hardy
Bravo, simpatico e soprattutto figo: ripercorriamo la carriera dell'attore attraverso le foto scattate sui red carpet
victoria beckham harper nome figlia marchio
Personaggi
CONDIVIDI
Victoria Beckham, un marchio di nome Harper
L'ex Spice girl ha registrato i nomi dei figli, compresa l'ultima nata, per usarli come brand di lusso e non è una pazzia
Personaggi
CONDIVIDI
Come sarà la festa della principessa Charlotte?
Charlotte di Cambridge compie 2 anni il 2 maggio 2017: li festeggerà con la famiglia, ma dove si terrà il party e chi sarà invitato?
23 aprile 2017 - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick a Broadway con i figli.
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto sono grandi i figli di Sarah?
Metti una sera a teatro con Sarah Jessica Parker e la sua bellissima famiglia: il red carpet è tutto per loro!
La Regina Elisabetta e Rihanna
Personaggi
CONDIVIDI
Solo Rihanna può ridere di Elisabetta II
Per i 91 anni della regina Elisabetta la popstar ha postato una serie di foto pop di sua maestà: ma non tutti hanno gradito
Ciara
Personaggi
CONDIVIDI
In arrivo il secondo figlio di Ciara
La cantante non sta nella pelle per la gravidanza e riempie Instagram di foto con il suo pancione: ma non è l'unica vip in dolce attesa
Personaggi
CONDIVIDI
Come mai Kate Middleton non va a cavallo?
Alla duchessa di Cambridge non piace proprio il passatempo favorito della famiglia reale, ecco il motivo