Kim Kardashian e Kanye West, la lite con Taylor Swift finisce in tribunale

Per colpa di una canzone la coppia Kardashian-West​ è accusata di diffamazione dalla popstar: ecco cos'é successo

Più Popolare

Kim Kardashian, Taylor Swift, Kanye West. Il triangolo non lo avevamo considerato e invece eccolo qua. Questa volta non c'entrano nulla tradimenti, nuovi amori e separazioni, bensì una lite con la cantante che potrebbe trascinare in tribunale la coppia più famosa dello star system. Se non avete la minima idea di cosa sia successo, visto che in questi giorni non si parla d'altro, vogliamo farvi un po' di chiarezza raccontandovi tutta la verità e i retroscena del caso Kardashian - Swift - West.

Advertisement - Continue Reading Below

I precedenti: Taylor Swift vs Kanye West

I rapporti tra Taylor Swift e Kanye sono stati sempre piuttosto tesi. Tutto risale al 2009 agli Mtv Video Music Awards quando la popstar aveva ottenuto il premio della categoria Best Female. Durante il discorso di ringraziamento, il marito di Kim Kardashian l'aveva interrotta facendo sapere al mondo che Beyoncé avrebbe meritato il premio più di lei. Nel corso degli anni, le tensioni sembravano superate fino a qualche giorno fa.

Più Popolare

Tutta colpa di Famous

The Life of Pablo è il nuovo disco di Kanye West che contiene la canzone Famous in cui viene citata Taylor Swift con termini non del tutto lusinghieri. Senza giri di parole, il rapper rivela come sia andato a letto con lei e la definisce una bitch. Viste le critiche alla canzone, West aveva sostenuto a febbraio (mese dell'uscita dell'album) che Taylor Swift fosse a conoscenza del contenuto della canzone, dichiarazione contraddetta dal team della cantante. Il caso si è riaperto dopo il video della canzone in cui si vedono statue di cera di celeb nude in un letto. Poteva mancare Taylor Swift? No, ovviamente. 

L'entrata in scena di Kim Kardashian

Se vi state chiedendo cosa c'entra Kim Kardashian in tutto ciò, ecco la spiegazione. La moglie di Kanye West ha da sempre affermato come Taylor Swift fosse a conoscenza del contenuto della canzone. Per dimostrare quanto sostenuto, ha pubblicato sui suoi profili Snapchat e Instagram una serie di video della telefonata tra i due cantanti. Risultato? Un mare di polemiche. 

Taylor Swift: la risposta su Instagram

La risposta di Taylor Swift non si è fatta attendere con la lite che molto probabilmente finirà in tribunale. Le accuse per la coppia? Diffamazione e violazione della privacy. Anche in questo caso la cantante dice di non essere stata messa al corrente né della registrazione né delle parole offensive con cui viene definita in FamousKim Kardashian, invece, afferma esattamente l'opposto. Chi avrà ragione? Chi mente? Chissà, ai posteri (e al giudice a quanto pare) l'ardua sentenza. 

[/instagram]

More from Gioia!:
Alicia Vikander e Michael Fassbender, matrimonio segreto a ibiza
Personaggi
CONDIVIDI
Alicia Vikander e Michael Fassbender: sposarsi in segreto è il miglior modo per dirsi ti amo
Pochi amici e un'isola incantata: Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono giurati amore eterno a Ibiza (ma noi non dovremmo saperlo)
Personaggi
CONDIVIDI
Flavio Briatore: «Ma vi pare che io vado a baciare una ragazza in un bar?»
L'imprenditore commenta per la prima volta lo scoop del presunto tradimento a Elisabetta Gregoraci
Fedez la festa di compleanno con Chiara Ferragni è di lusso, le foto
Personaggi
CONDIVIDI
Fedez, la grande festa per i 28 anni
Il rapper ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, il secondo da quando sta con Chiara: una giornata all'insegna dell'amore (e del lusso)
Richard Gere sex symbol capelli bianchi
Personaggi
CONDIVIDI
Richard Gere: «Quando ero un sex symbol»
Ci ha fatto sognare in Pretty woman: oggi che ha i capelli bianchi resta comunque il migliore dei principi azzurri
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Raquel Welch, la bellissima del cinema anni '70 che appassiona ancora oggi
Icona sexy anni 70 e anni 80: a dispetto dei i suoi 77 anni è ancora una donna sensuale e molto bella
Personaggi
CONDIVIDI
Christina Ricci: 10 curiosità sull'attrice che, nel nostro cuore, sarà sempre Mercoledì
Una bambina prodigio diventata una donna di super talento
Personaggi
CONDIVIDI
Anastacia, ritorno in grande stile: «Amate le vostre diversità perché sono bellissime»
L'artista, che ha da poco pubblicato il duo nuovo album Evolution, mostra sempre una grinta invidiabile, nonostante tutte le difficoltà che...
Personaggi
CONDIVIDI
Carla Bruni: «Sarkozy, che passione!»
L'ex première dame di Francia ha svelato alcuni dettagli (piccanti) sul suo matrimonio con Nicolas Sarkozy e ci insegna che niente è mai...
Ashley Graham insulti perchè grassa, risponde agli haters
Personaggi
CONDIVIDI
Ashley: «Non mi alleno mica per dimagrire»
La modella curvy più famosa al mondo risponde una volta per tutti a chi la insulta tutte le volte che posta foto e video in cui fa sport
Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme sul red carpet
Personaggi
CONDIVIDI
Miley e Liam: quando la minestra riscaldata può essere (anche) più buona
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono apparsi insieme (dopo anni) su un red carpet dimostrando a tutti che si sono ritrovati e ri-scelti e...