La nuova coppia dell'estate 2016? Adriana Lima e Sami Khedira. L'angelo di Victoria's Secret e il calciatore juventino, fresco di vittoria degli Europei di calcio 2016 con la Nazionale tedesca, sono stati pizzicati sotto il sole di Mykonos.

Sami Khedira e la Lima si trovavano sull'isola greca per il matrimonio di Ana Beatriz Barros, che ha visto la partecipazione di entrambi, e avrebbero deciso di prolungare la permanenza per conoscersi meglio. 

xView full post on X

La top model Adriana Lima, quindi, non avrebbe perso tempo: fresca di rottura con l'allenatore di boxe Joe Thomas (con cui ha avuto una relazione di un anno dopo il divorzio da Marko Jaric), si sarebbe presto consolata sotto il sole greco con il calciatore juventino. Per ora nessun bacio o scatto bollente: solo una vicinanza pericolosa, ad alto tasso di attrazione. Nessuna prova della relazione su  Instagram, dove però lei ha postato foto dall'isola. 

Ma colpo di scena, qualche giorno dopo la modella sarebbe stata avvistata mano nella mano con un altro accompagnatore: Scott Eastwood, il figlio di Clint, che l'avrebbe portata a cena al Catch, ristorante di New York. Il gossip, dato da Us Weekly, è stato smentito da un portavoce della Lima: «Adriana e Scott erano a cena al Catch, ma in due tavoli differenti. Il loro non è stato un appuntamento ma solo una casualità». Eppure una fonte vicina al ristorante giura di averli visti abbracciati, almeno secondo quanto detto al Daily Mail.

Lip, Cheek, Hairstyle, Collar, Chin, Forehead, Eyebrow, Dress shirt, Jaw, Facial hair, pinterest
Getty Images
Scott Eastwood