Jennifer Aniston non ne può proprio più di essere spiata dai tabloid che cercano, invano, di scoprire se aspetta un bambino o meno. L'attrice ha pubblicato un post sul blog dell'Huffington Post in cui ha zittito tutti i gossip sulla sua presunta gravidanza: «Per la cronaca, non sono incinta. Sono però molto stufa. Esausta di quest'abitudine di spiare la mia vita e i cambiamenti del mio corpo: sono al centro dell'attenzione dei tabloid ogni giorno, la mia privacy non si nasconde dietro diciture come giornalismo, first amendment e celebrity news». 

La critica mossa dalla Aniston è pesante, ma d'altronde il gossip non ci pensa proprio a lasciare in pace lei e suo marito Justin Theroux: il gossip di una sua possibile gravidanza si era scatenato dopo che l'attrice era stata vista sulla spiaggia delle Bahamas con un po' di pancetta. Prima di pubblicare la lettera in questione, l'attrice aveva già fatto capire il suo disappunto con un post su Instagram:

instagramView full post on Instagram

«L'impegno che viene speso dai media per cercare di capire se sono incinta o meno sottolinea come la concezione secondo cui una donna è incompleta se se è sposata e con figli sia ancora molto presente nella nostra contemporaneità» ha continuato la Aniston, che conclude dicendo che se un giorno sarà mamma sarà lei la prima a farlo sapere e sottolineando che le donne sono complete «con o senza partner, con o senza un bambino. Siamo noi a decidere cosa è bello quando si tratta dei nostri corpi».