Vai al contenuto

Sono energia allo stato puro! Le 10 donne Sagittario più belle di sempre

Ottimiste, energiche, sempre pronte a mettersi in gioco

di Redazione Digital
People, Fun, Friendship, Fashion, Event, Smile, Photography, Happy, Performance, Leisure, pinterest
Getty Images

Le donne famose nate sotto il segno del Sagittario (23 novembre/21 dicembre) sono l'esatto specchio delle caratteristiche di questo segno zodiacale. Sono energia allo stato puro e hanno una voglia infinita di scoprire, fare, ricominciare e mettersi sempre in gioco (chapeau!). Governate dall'elemento fuoco, sono entusiaste, passionali, ottimiste e sincere, non si lasciano scalfire da niente, ma sono anche incostanti e un tantino sfuggenti. Da Claudia Gerini a Jane Fonda, passando per Vanessa Incontrada e Katie Holmes, le 10 donne Sagittario più belle di sempre!

1

Amanda Seyfried

Fashion, Beauty, Dress, Hairstyle, Blond, Event, Performance, Street fashion, Model, Fashion design,
Getty Images

Assolutamente precoce, Amanda Seyfried (nata il 3 dicembre 1985 ad Allentown) inizia la sua carriera come modella a soli 11 anni. Bellissima, sguardo di cristallo, a 15 anni debutta nella soap opera Così gira il mondo per poi arrivare, nel 2004, a essere protagonista anche sul grande schermo. Discreta e riservata, non trapela molto sulla sua vita privata, ma pare che l'amore col marito Thomas Sadoski vada alla grande, tanto che i due, pochi mesi fa, hanno accolto nella loro vita una bambina.

2

Claudia Gerini

Green, Jeans, Clothing, Denim, Beauty, Standing, Fashion, Blond, Long hair, Photography,
Getty Images

Il suo momento arriva presto, prestissimo, a soli 13 anni. Claudia Gerini, nata a Roma il 18 dicembre 1971, a quell'età vince il titolo di Miss Teenager nella cui giuria, guarda il caso, guarda il destino, c'era Gianni Boncompagni e che la mette nella squadra di Non è la Rai. E, da allora, la sua carriera non si è mai fermata, anzi, Claudia negli anni è diventa una vera e propria icona del cinema italiano (O' famo strano? cit.) e il suo sodalizio con Carlo Verdone la consacra, letteralmente. Ha due figlie, Rosa (avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli) e Linda, avuta da Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, a cui è stata legata fino al 2016.

3

Jane Fonda

Hair, Hairstyle, Blond, Outerwear, Suit, Long hair, Formal wear, Blazer, Layered hair, White-collar worker,
Getty Images

Nata a New York il 21 dicembre 1937, Jane Fonda inizia giovanissima a sbancare al cinema. I suoi film, indimenticabili, la vedono ora al fianco di Robert Redford, ora accanto a Marlon Brando. Una carriera longeva e incredibile che le è valsa due premi Oscar e che è stata premiata nel 2017 con il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia. E se il suo talento è stato costante, la sua vita privata è costellata di matrimoni e amori più o meno riusciti. 3 matrimoni (Roger Vadim, Tom Hayden, Ted Turner) e, dal 2009, legata al produttore Richard Perry. Liberale e femminista, all'alba degli 80 anni mostra un fisico che farebbe invidia a una ventenne. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Vanessa Incontrada

Clothing, Fashion, Street fashion, Fashion model, Dress, Outerwear, Fashion show, Footwear, Pattern, Sleeve,
Getty Images

Vanessa Incontrada la bellissima, simpaticissima, super caliente è nata a Barcellona il 24 novembre 1978, ma il successo televisivo (e non) le è arrivato quando, nel 1996, ha deciso di trasferirsi a Milano per lavorare come modella. Cosa che le riesce benissimo ma, forse, il suo volto è più adatto alla televisione e la sua carriera lo conferma. Nel 1998 esordisce a Super su Italia Uno, ma la consacrazione arriva nel 2004 con Zelig al fianco di Claudio Bisio. Non solo tv, ma anche cinema, perché negli anni l'abbiamo vista sul grande schermo in film come Il cuore altrove e La cena per farli conoscere. Oggi vive a Follonica insieme a suo figlio Isal, avuto nel 2008, e al compagno Rossano Laurini.

5

Julianne Moore

Red carpet, Carpet, Clothing, Dress, Cobalt blue, Flooring, Fashion, Gown, Formal wear, Premiere,
Getty Images

Talento immenso, bellezza incredibile, i capelli rossi sono la sua firma. Julianne Moore (nata a Fayetteville il 3 dicembre 1960) è l'attrice che ci ha fatto emozionare ben più di una volta. Intensa in Still Alice, impareggiabile in Lontano dal paradiso, la sua carriera è di quelle a dir poco invidiabili. Oggi è madre di due figli, Caleb e Liv, avuti dal marito e regista Bart Freundlich (che, rispetto a lei, ha dieci anni di meno, hai capito Julianne).

6

Maria De Filippi

Event, Performance, Talent show, Smile,
Getty Images

Maria De Filippi non è solo una conduttrice, non è solo un genio assoluto, Maria De Filippi è e sarà sempre la regina della televisione italiana. Perché? Perché ciò che tocca lei, diventa oro, subito. Nata a Milano il 5 dicembre 1961, all'università studia giurisprudenza e tenta di diventare magistrato. Ma l'incontro fortunato avviene nel 1989, quando, durante un convegno contro la pirateria a cui era presente per la società produttrice di videocassette per cui lavorava, incontra Maurizio Costanzo che le offre una collaborazione per la Simco, società di comunicazione e immagine. Nel tempo, diventa anche assistente di Costanzo che, nel frattempo, si separa dalla moglie Marta Flavi. Prima la stima, poi l'amore tra i due nasce inevitabile. Il resto è storia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Anita Caprioli

White, Clothing, Dress, Fashion, Arm, Premiere, Model, Neck, Photography, Cocktail dress,
Getty Images

Bella e brava, Anita Caprioli ce le ha proprio tutte. Nata a Vercelli l'11 dicembre 1973, il suo percorso di attrice inizia prima con Raoul Manso a Milano, poi con Andrea Brooks a Londra. Gli studi le permettono di sfondare sul grande schermo, diventando protagonista di film come Fuochi d'artificio e Manuale d'amore. Legata a quel gran gnocco che è Daniele Pecci, i due nel 2016 hanno avuto la loro prima figlia.

8

Katie Holmes

Clothing, Blazer, Outerwear, Shoulder, Jacket, Street fashion, Leather, Fashion, Leather jacket, Overcoat,
Getty Images

Quando il talento c'è, si manifesta subito. E così è andata per Katie Holmes (nata il 18 dicembre 1978 a Toledo) che, fin da giovanissima, ha studiato teatro. Ma la svolta arriva (e ce lo ricordiamo tutte) con Dawson's Creek in cui lei, con quel sorriso accennato, lei, con quegli occhi di velluto, interpreta l'indimenticabile Joey Potter. L'amore, nel 2005, le fa incontrare Tom Cruise che, romanticissimo, le propone di sposarlo sulla Tour Eiffel. I due dicono sì in Italia ma il matrimonio, nonostante la nascita della piccola Suri, non dura (colpa, forse, del legame del marito con Scientology). E adesso? Dopo anni di rumors, la sua storia con Jamie Foxx è confermata (e pare vada a gonfie vele). 

9

Luisa Ranieri

White, Black, Clothing, Beauty, Dress, Photo shoot, Fashion, Photography, Model, Sleeve,
Getty Images

Verace, bellissima, bravissima, in due parole, Luisa Ranieri. Mediterranea che più mediterranea non si può, nata il 16 dicembre 1973 a Napoli, talentuosa attrice di teatro, televisione e cinema, è profondamente legata a Luca Zingaretti: il loro amore, coronato nel 2012 dal matrimonio, dura dal 2005. I due hanno due figlie, Emma e Bianca.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Katherine Heigl

Clothing, Purple, Fashion, Pink, Electric blue, Dress, Formal wear, Magenta, Haute couture, Fashion design,
Getty Images

La bionda che ci ha fatto commuovere tutte in Grey's Anatomy è nata a Washington il 24 novembre 1978. Il suo sangue è un po' tedesco e un po' irlandese ed è la minore di 4 figli. Ed è proprio la morte improvvisa di Jason, uno dei suoi fratelli maggiori, a dare il primo forte scossone alla sua vita. Tragicamente scomparso in un'incidente d'auto quando l'attrice aveva solo 8 anni, la sua morte cambia per sempre la famiglia di Katherine Heigl, che, da allora, si converte alla dottrina mormone. Una crepa mai più rimarginata che porta i suoi genitori a divorziare nel 1996. La madre, poi, si ammala di tumore al seno e Katherine è a un bivio: decidere se mollare la sua carriera di attrice oppure no. Ma lei non ci sta, recitare è il suo sogno da una vita e così, ancor prima di finire il liceo, si trasferisce a Los Angeles dove, come sappiamo, la sua carriera decolla. Indimenticabile Izzie, protagonista sul grande schermo in film tutti da ridere come 27 volte in bianco e La dura verità, Katherine è un vulcano. Sposata dal 2007 con il cantante Josh Kelley, i due hanno 3 bambini, le due femmine Nancy Leigh Mi-Eun e Adalaide Marie Hope, entrambe adottate, e Joshua Bishop Kelley, nato nel 2016.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

corrado formigli attentato russia

Attentato in Russia

elle 28 marzo 2024

Scuola chiusa per Ramadan

kate middleton cancro il suo discorso fa aumentare gli screening

Kate Middleton ha fatto aumentare gli screening

stato di new york tradimento

Lo stato di New York legalizza ora l'adulterio

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito