Vai al contenuto

Dopo Harry sono rimasti 5 gli scapoloni più desiderati del pianeta

A scuola da Meghan Markle e Kate Middleton. Adesso che anche il principe Harry non è più sul mercato è bene guardarsi intorno

di Estelle Tang
Fun, Photomontage, Movie, Photography, Team, World, pinterest
Instagram//Getty Images

Siamo tutti molto contenti del fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle ma, diciamocelo, questa faccenda smorza (per usare un eufemismo) la nostra possibilità di realizzare il sogno di ognuna di tutte ovvero quello di incontrare Harry a una partita di polo, farlo innamorare e urlare al mondo "sono la regina d'Inghilterra" (anche se tecnicamente sarebbe comunque impossibile). Quindi, ricapitolando, il fatto di essere felicissimi per Harry e Meghan, nonostante il fidanzamento distrugga i nostri voli pindarici, fa di noi persone migliori anche perché la situazione non migliora guardando fuori dai confini dell'Inghilterra. Molti dei rampolli più appetibili sono fuori mercato, dal principe Amedeo del Belgio a Carl Philip di Duca di Värmland passando per Federico di Danimarca e l'ex di Adriana Lima, il principe Wenzeslaus del Liechtenstein. Su chi dobbiamo investire quindi tutte le nostre speranze? Ecco cinque principi ancora single su cui puntare.

Principe Al Hussein bin Abdullah di Giordania

Uniform, Event, Military officer, Tradition, Military rank, Military uniform, Gesture, Official,
Getty Images

Il figlio 23enne del re Abdullah e della regina Rania non è soltanto un reale, ma è anche una star di Instagram visti i suoi oltre 1,2 milioni di follower. Sul social il principe condivide scatti della sua vita privata così come incontri pubblici e interessi personali, il calcio in primis. Essendo il figlio del re di Giordania, Al Hussein bin Abdullah II è molto probabile che un giorno diventi re ma questo non è il solo motivo per trovarlo interessante.

Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum di Dubai

instagramView full post on Instagram

Aspetta un attimo, Al Hussein bin Abdullah II non è la sola testa coronata ad essere una star di Instagram. I follower di Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum di Dubai, detto Fazza, sono infatti ben 5,9 milioni. Il 35enne, oltre ad essere erede al trono, è la perfezione in persona. Un mix di galanteria e interessi che spaziano dallo sport alla poesia. Irresistibile.

Sébastien di Lussemburgo

Ceremony, Wedding, Event, Formal wear, Suit, Marriage, Dress, Wedding dress, Tuxedo, Bride,
Getty Images

Che dire poi di sua altezza reale Sébastien Henri Marie Guillaume, Principe di Lussemburgo, Principe di Nassau e di Bourbon-Parma? Delizioso!  Il venticinquenne è un ufficiale dell'esercito lussemburghese e, essendo il più giovane di cinque fratelli, probabilmente non sarà mai il re, il che lo rende ancora più appetibile. Adora l'arrampicata, lo sci, il nuoto e il rugby. Se sei preoccupata di non essere in grado di localizzare la sua nazione - una delle più piccole del mondo - su una mappa, non preoccuparti troppo: Sébastien "si diverte a scoprire nuove culture" e basterà mostrarsi un po' volonterosa per conquistarlo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Principe Jean Christophe Napoléon Bonaparte

Military, Uniform, Military officer, Military uniform, Soldier, Army, Military organization, Military rank, Troop, Military person,
Getty Images

Sì, hai letto bene: Napoleone Bonaparte! Il 31enne, Jean Christophe è figlio del principe Carlo Bonaparte nonché pronipote del suo famoso omonimo. E se i libri di storia danno per abolita la monarchia francese nel tardo XVIII secolo, non sono pochi quelli che riconoscono Jean come membro di quella che viene chiamata la Casa Imperiale. Quindi è praticamente un imperatore. Contattarlo potrebbe rivelarsi più facile del previsto. Infatti, Jean ha una pagina di LinkedIn - come ogni professionista di private equity che si rispetti! Perché non inviare a Sua Altezza Imperiale un InMail?

Principe Joachim del Belgio

Vehicle,
Getty Images

Anche in questo caso niente trono ma testa coronata sì. Se a succedere al Philippe del Belgio sarà la principessa Elisabetta, sua prima cugina, Joachim del Belgio è un ufficiale di marina. Educato in Inghilterra e Italia il principe belga è un'anima errante e romantica.

DaELLE US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

60th biennale art 2024

Israele non apre il padiglione alla Biennale

qadr night mass praying ceremony, virus outbreak

Iran: pene più severe per chi non indossa il velo

centri aborto pro life

Se gli anti abortisti entrano nei consultori

morti sul lavoro

Le morti sul lavoro. Il punto di Corrado Formigli

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito