Perché Paola Turani è l'influencer da seguire: prima di tutto, non se la tira

Ci sono almeno 5 ragioni per le quali, una volta conosciuta, non potrai che amare Paola Turani l'influencer (bellissima e stilosissima) più genuina che ci sia: scopriamo chi è

Bergamasca, classe 1987, Paola Turani nella vita fa la modella. Bellissima e dallo stile impeccabile (ma anche vero e autentico), da quando viene scoperta all'età di 16 anni gira il mondo prestando il suo volto a campagne pubblicitarie e calcando importanti passerelle.

A riportarla a Bergamo il suo grande amore: Riccardo. Suo amico da sempre, un giorno i due si scoprono innamorati e da lì in avanti la vita di Paola cambia e, pur non accantonando la sua carriera, la voglia di condividere la quotidianità con il fidanzato le stravolge le priorità.

Scarsamente interessata ai social "Usavo Facebook ogni tanto ma solo per rimanere in contatto con gli amici in giro per il mondo", ha raccontato al Corriere, all'inizio della sua carriera qualcosa è cambiato quando ha aperto il suo profilo Instagram e in poco tempo, immancabilmente, è diventa una influencer o meglio l'influencer che, ammesso e non concesso già tu non lo faccia (i suoi follower a oggi ammontano a 625mila), devi iniziare a seguire subito: 5 motivi per cui l'amerai.

Advertisement - Continue Reading Below

1 È bellissima

“The Secret Project” can’t wait💥❤️ @lorealhair

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Alta quasi 1,80 ha misure pressoché perfette, 86-62-92, anche se più di una volta ha commentato le suo foto con l'hashtag "Viva le tette piccole!". Lunghi capelli castani,  occhi azzurri che sembrano bottoni di cielo incastonati, labbra carnose e gambe drittissime. Come molte? Forse. Ma a rendere davvero bellissima Paola è la sua allure genuina che è sola di chi non si prende troppo sul serio.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Ha una vita normale

FAMILY ❤️

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Glamour ma anche tanta tanta vita vera. A Paola Turani lo scintillio del mondo della moda non basta e lo ha capito sulla sua pelle, andando via di casa a 18 anni per inseguire il suo sogno ma anche scegliendo di lasciare la metropoli che l'avrebbe aiutata a cavalcare l'onda del successo, per realizzare un altro desiderio: vivere una vita, forse più normale, ma felice e piena d'amore. E si sa... quando si è felici non si deve rinunciare davvero a niente, come dimostra la sua carriera che non si è di certo fermata.

Advertisement - Continue Reading Below

3 È stilosa

MFW finita... si torna a casaaaaa🖤

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Niente stranezze o look frutto di ensamble che sanno tanto di #ad alla fine del post. Guardando il profilo di Paola Turani ti viene voglia di copiarle quasi tutti i look (magari con qualche accorgimento se non si ha la fortuna di avere il suo fisico). Insomma, Paola Turani spezza il binomio influencer-eccentricità.

Advertisement - Continue Reading Below

4 È naturale

E niente, la Sicilia mi ispira un sacco🇮🇹🖤

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Passati i 500mila follower sfidiamo a trovare un'influencer, seppure bellissima, che posti foto al naturale. Niente trucco, niente messa in piega e addirittura un uso moderato di filtri e app che migliorano incarnato e luccichio. Paola Turani è un alieno, forse.

Advertisement - Continue Reading Below

5 È vera

Qualche giorno fa Ricky è andato in baita, per l'ultima volta, a riconsegnare le chiavi. Non sono andata con lui perchè "lacrimona facile" come sono non sarei riuscita a dare l'ultimo addio a quel luogo, sarei stata troppo male. Lo so, quel posto è entrato nel cuore di molti e credo lo rimarrà ancora per tanto tempo. In baita abbiamo sognato, riso, pianto, ammirato i paesaggi, ci siamo coccolati, abbiamo goduto di tutte le bellezze delle 4 stagioni. I colori dell'autunno e i fiori della primavera, il verde dell'estate e la neve che guardavamo scendere dalla vetrata davanti al caminetto con la cioccolata calda in mano. Ci sono ricordi che porterò per sempre con me, ma a volte è necessario un cambiamento. fa male, i cambiamenti fanno sempre paura e decidere di lasciare un posto così non è stato facile ma a volte si sente il bisogno di cambiare. Abbiamo avuto la sensazione che lì avevamo fatto tutto, dato tanto, visto ogni cosa possibile. Insomma, ce la siamo goduta. Si è chiuso un cerchio iniziato prima con Bracchetto e poi proseguito e concluso con Nadine. Quel piccolo angolo di paradiso non lo dimenticheremo mai, sarà difficile trovare un altro posto così ma sicuramente ci saranno altre montagne da visitare e nuove avventure ci aspettano. Si chiude così un capitolo della nostra vita durato 5 anni e non potevamo chiedere di meglio per la nostra famiglia. A chiunque verrà dopo di noi auguro di avere la stessa cura con cui noi abbiamo vissuto quella baita e mi auguro che possa trasmettere le stesse emozioni che ha trasmesso a noi. Perchè è magico. CI MANCHERAI... (Ho racchiuso dei momenti in questo album, spero vi piaccia❤️) P.S: “E adesso chi lo dice a Lillo?!” cit.

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

Paola Turani sa togliere la maschera. La chiave per conquistare i suoi follower sta tutta nel suo atteggiamento. Nel condividere momenti della sua quotidianità lo fa con il cuore, niente a che vedere con i classici trucchetti per accalappiare like e benevolenza. Paola perde tempo a raccontare le foto che posta, a condividere i suoi sentimenti, a entrare in contatto con i suoi follower creando una relazione. Questo basta per amarla, o no?

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Debra Winger da folle stunt-woman a follemente persa per Richard Gere, biografia di un'attrice da Oscar
Anti diva da sempre e da sempre lontana da red carpet e riflettori, tutto sulla mitica Debra Winger
Personaggi
CONDIVIDI
Barbara D'Urso e Patrick Dempsey insieme? Quando la dottoressa Giò incontra Dereck Shepherd...
A vent'anni dall'ultima stagione, rivive in tv il cult degli anni 90 con Barbara D'urso e (pare) la star di Grey's Anatomy
Personaggi
CONDIVIDI
Deanna Damiano ovvero la moglie fantasma di Joe Bastianich che lo ha sposato quando pesava trenta chili in più
Sposati dal 1995, tre figli insieme, una profonda crisi di coppia, e la convinzione che la famiglia venga prima di tutto
Malia Obama fidanzato Rory Farquharson chi è
Personaggi
CONDIVIDI
Rory Farquharson ovvero il fidanzato incredibilmente ricco della Obama che la candida a presidente degli Stati Uniti
Con un primo fidanzato così, la figlia di Obama conferma di avere tutte le carte in regola per prendere il posto del padre
Matilda De Angelis intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Matilda De Angelis, per l'Italia al Festival di Berlino, dalla parte delle ragazze
Da Veloce come il vento fino ai 2 nuovi film in arrivo, interpreta sempre ruoli di coetanee toste: "Ho imparato a combattere per loro"
Personaggi
CONDIVIDI
Daniel Day-Lewis: "Prendo l'Oscar con il mio ultimo film e poi inizio una nuova vita"
È arrivata davvero l'ora X per l'attore camaleonte? Sempre che un Oscar (sarebbe il quarto) non lo convinca a ricredersi
Personaggi
CONDIVIDI
Will Smith è il padre migliore del mondo e l'ultimo video che ha realizzato per il figlio ne è la prova
Se sei Will Smith e a quasi 50 anni ti metti a fare un video parodia a tuo figlio sei un figo, anzi sei il padre più figo del mondo
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Aniston si separa dal marito Justin Theroux e le ipotesi (maliziose: Brad Pitt) si sprecano
La coppia più felice di Hollywood si lascia. E il fantasma del passato è sempre lì
Personaggi
CONDIVIDI
Claudio Santamaria oggi tra sguardi irrequieti e attenzione scarsa su niente e nessuno. O quasi
Dal 20 febbraio la star di Lo chiamavano Jeeg Robot torna su Rai Uno con la fiction E' arrivata la felicità2. E sui social e Sanremo dice...
Chi è la fidanzata di Luca Argentero Cristina Marino
Personaggi
CONDIVIDI
Cristina Marino, la Brigitte Bardot italiana (o le piacerebbe?) fidanzata di Luca Argentero
Bionda, labbra carnose e fisico scolpito, chi è Cristina Marino la fidanzata di Luca Argentero nonché la donna più invidiata d'Italia?