Vai al contenuto

Paola Turani età e altre curiosità: ecco perché è l'influencer da seguire (prima di tutto... non se la tira!)

Ci sono almeno 5 ragioni per le quali, una volta conosciuta, non potrai che amare Paola Turani l'influencer (bellissima e stilosissima) più genuina che ci sia: scopriamo chi è

di Redazione Digital
chi è paola turani età e carriera da modella e influencerpinterest
Getty

Bergamasca, classe 1987, Paola Turani nella vita fa la modella. Bellissima e dallo stile impeccabile (ma anche vero e autentico), da quando viene scoperta all'età di 16 anni gira il mondo prestando il suo volto a campagne pubblicitarie e calcando importanti passerelle.

A riportarla a Bergamo il suo grande amore: Riccardo. Suo amico da sempre, un giorno i due si scoprono innamorati e da lì in avanti la vita di Paola cambia e, pur non accantonando la sua carriera, la voglia di condividere la quotidianità con il fidanzato le stravolge le priorità.

Chi è Paola Turani età, carriera e come è diventata influencer

Scarsamente interessata ai social "Usavo Facebook ogni tanto ma solo per rimanere in contatto con gli amici in giro per il mondo", ha raccontato al Corriere, all'inizio della sua carriera qualcosa è cambiato quando ha aperto il suo profilo Instagram e in poco tempo, immancabilmente, è diventa una influencer o meglio l'influencer che, ammesso e non concesso già tu non lo faccia (i suoi follower a oggi ammontano a 625mila), devi iniziare a seguire subito: 5 motivi per cui l'amerai.

1

È bellissima

età paola turani
Dominique Charriau//Getty Images

Alta quasi 1,80 ha misure pressoché perfette, 86-62-92, anche se più di una volta ha commentato le suo foto con l'hashtag "Viva le tette piccole!". Lunghi capelli castani, occhi azzurri che sembrano bottoni di cielo incastonati, labbra carnose e gambe drittissime. Come molte? Forse. Ma a rendere davvero bellissima Paola è la sua allure genuina che è sola di chi non si prende troppo sul serio.

2

Ha una vita normale

instagramView full post on Instagram

Glamour ma anche tanta tanta vita vera. A Paola Turani lo scintillio del mondo della moda non basta e lo ha capito sulla sua pelle, andando via di casa a 18 anni per inseguire il suo sogno ma anche scegliendo di lasciare la metropoli che l'avrebbe aiutata a cavalcare l'onda del successo, per realizzare un altro desiderio: vivere una vita, forse più normale, ma felice e piena d'amore. E si sa... quando si è felici non si deve rinunciare davvero a niente, come dimostra la sua carriera che non si è di certo fermata.

3

È stilosa

Niente stranezze o look frutto di ensamble che sanno tanto di #ad alla fine del post. Guardando il profilo di Paola Turani ti viene voglia di copiarle quasi tutti i look (magari con qualche accorgimento se non si ha la fortuna di avere il suo fisico). Insomma, Paola Turani spezza il binomio influencer-eccentricità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

È naturale

Passati i 500mila follower sfidiamo a trovare un'influencer, seppure bellissima, che posti foto al naturale. Niente trucco, niente messa in piega e addirittura un uso moderato di filtri e app che migliorano incarnato e luccichio. Paola Turani è un alieno, forse.

5

È vera

Paola Turani sa togliere la maschera. La chiave per conquistare i suoi follower sta tutta nel suo atteggiamento. Nel condividere momenti della sua quotidianità lo fa con il cuore, niente a che vedere con i classici trucchetti per accalappiare like e benevolenza. Paola perde tempo a raccontare le foto che posta, a condividere i suoi sentimenti, a entrare in contatto con i suoi follower creando una relazione. Questo basta per amarla, o no?

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Revamp moda beauty showbiz

idee regalo ragazza

Idee regalo per la fidanzata

ibra moglie helena seger maximilian ibrahimović secondogenito

Chi è Helena Seger la moglie di Ibrahimovic

test di gravidanza quando farlo

Test di gravidanza positivo

la posizione kamasutra per te tra le migliori posizioni sessuali

Le 10 posizioni migliori per fare l'amore

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito