Vai al contenuto

Le potenziali damigelle d'onore di Meghan Markle (se dovesse sposare il principe Harry)

Gli indizi contano...

di Mehera Bonner
Hair, Face, Eyebrow, Skin, Nose, Beauty, Chin, Hairstyle, Lip, Head, pinterest

Meghan Markle e il principe Harry hanno da poco fatto la loro prima uscita pubblica e questo ci autorizza a credere che l'annuncio ufficiale del fidanzamento sia dietro l'angolo. Ciò vuol dire che Meghan Markle dovrà cominciare a pensare alle damigelle. La stella di Suits ha molte amiche: diamo un'occhiata ravvicinata a quelle che potrebbero accompagnare mentre avanzerà lungo la navata.

Priyanka Chopra

instagramView full post on Instagram

Priyanka Chopra e Meghan Markle sono amiche da poco tempo, ma Chopra è comparsa più volte nei feed di Instagram della star di Suits, il che potrebbe bastare per farla essere fra le probabili scelte. Chopra è stata una delle prime a parlare del legame fra Meghan e il principe, principalmente per prendere le parti dell'amica.

Non solo ha criticato una recente foto di copertina, (testualmente: «Sarebbe bello scrivere su di lei e non solo suo fidanzato»), ha anche ripreso Wendy Williams per aver descritto Markle come «la fidanzata del principe Harry». Tuttavia, Williams ha chiesto a Chopra se fosse candidata al ruolo di damigella d'onore e l'attrice ci ha scherzato su rispondendo: «Non credo di esserle vicina a tal punto. L'ho conosciuta solo due anni fa. Ci siamo incontrate casualmente a una festa e siamo state veramente bene, ma non so se verrò invitata...».

Misha Nonoo

Avete notato la camicia bianche che Meghan Markle ha indossato per la sua prima apparizione pubblica con il principe Harry agli Invictus Games? Beh, chiamata "camicia del marito" ed è stata disegnata dalla sua amica di lunga data Misha Nonoo. La designer preferita dalla celeb sembra che vada spesso in vacanza con Meghan Markle e può essere considerata parzialmente responsabile dell'unione dell'amica con il principe Harry. Il marito di Misha Nonoo, Alexander Gilkes, è andato a scuola con William e Harry e la coppia è stata invitata anche al matrimonio del Duca e della Duchessa.

Heather Dorak

Heather Dorak appare spesso nei post di Meghan Markle il che ha senso, dal momento che lei è la sua istruttrice di Pilates. Heather insegna Pilates Platinum in California e in quest'immagine Markle lascia intendere che tra le due ci sia abbastanza intimità. Markle ha anche trascorso il Natale 2016 con Dorak a Los Angeles, quindi la loro amicizia è certificata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lindsay Jill Roth

Ok, questo è un fatto. Non solo Meghan Markle è stata una delle damigelle d'onore al matrimonio della sua migliore amica Lindsay Jill Roth, ma compare dappertutto nei suoi feed di Instagram. Un esempio della loro amicizia? Meghan ha accompagnato Lindsay a Toronto per acquistare un abito di nozze speciale alla Kleinfeld Bridal Boutique. Le due si sono incontrate la prima volta a una lezione di letteratura di Toni Morrison durante il loro primo anno all'Università di Northwestern e da allora sono sempre state molto vicine. «So cosa pensa la gente: quando qualcuno guadagna la notorietà tutto cambia», ha detto Roth a proposito della sua amica. «Meghan è la stessa ragazza che ho conosciuto anni fa, con gli stessi valori e le priorità. È disinteressata, e queste sono solo una parte delle sue buone qualità».

Janina Gavankar

L'attrice Janina Gavankar è amica di Meghan Markle da 15 anni. Markle ha persino spronato Gavankar a lanciare il suo sito web di lifestyle, e sono spesso su FaceTime.

Jessica Mulroney

Jessica Mulroney è la stilista della Markle, e le due fanno quasi tutto insieme: Meghan considera la sua seconda casa la dimora dell'amica. Inutile dire che è in lizza per un meritato ruolo da damigella per il matrimonio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Serena Williams

Sì, quella Serena Williams. Markle ha incontrato la campionessa di tennis in una partita di beneficenza nel 2014 e da allora le due sono diventate amiche strette. Nel suo sito di lifestyle Tig, Markle ha scritto: «Abbiamo colto l'attimo, abbiamo scattato delle foto, ridendo e chiacchierando non sul tennis o sulla recitazione, ma su argomenti divertenti da ragazze e così è nata la nostra amicizia. Serena è diventata una confidente, l'amica per cui avrei fatto chilometri per non perdere le partite di tennis e con cui non perderei l'occasione di pranzare, come è successo un paio di settimane fa a Toronto». A sua volta, Serena dice: «Ha una personalità brillante». E poi confida di averle consigliato: «Devi essere te stessa, Meghan, non nasconderti».

Abigail Spencer

Abigail Spencer è una delle co-stars di Meghan Markle in Suits e pare che abbiano una solida amicizia anche lontano dalle telecamere. Non è chiaro se Spencer sia un'amica abbastanza intima da ottenere un posto da damigella d'onore, ma spesso compare nei post social di Meghan.

DaMarie Claire US
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Magazine

milan design week 2024

La creatività è in crisi e non è una novità

a bed with a white sheet and pillows

Le donne di Newsha Tavakolian dall'Iran a Milano

a building with a sign on it

Biennale 2024: c'è arte dietro le sbarre

aung san suu kyi è uscita dal carcere ed è agli arresti domiciliari

Aung San Suu Kyi è uscita dal carcere

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito