Coppie famose: le storie d'amore nate da un (presunto) tradimento

A Cupido non piacciono i confini e spesso succede che una storia d'amore possa iniziare da un tradimento, reale o presunto: almeno così è successo per queste coppie famose

Coppie famose nate da un (presunto) tradimento

Succede: si è innamorati di una persona, si condivide con lei un progetto di vita e a un certo punto Cupido, dispettoso, si mette in mezzo e fa nascere un nuovo sentimento verso un'altra persona. Che si fa in questi casi? Le risposte sono tante e diverse: c'è chi rimane fedele al primo amore, chi lascia il primo per il secondo, chi vive entrambe le storie, chi lascia tutto e ne intraprende una terza… Storie di tutti i giorni, che riguardano persone comuni e coppie famose, come le 7 che abbiamo selezionato per guardare un po' alle storie d'amore nate da un (presunto) tradimento.

Advertisement - Continue Reading Below

Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles

Forse una delle storie di coppie famose e tradimenti più celebri a livello globale, con serie ripercussioni sulla vita di tutti i protagonisti (proprio recentemente Camilla Parker Bowles ha raccontato di come la sua vita fosse un inferno durante gli anni in cui era vista come antagonista di Lady D). Comunque, secondo le biografie ufficiali, il principe Carlo ha iniziato a frequentare Camilla nel 1986, cinque anni dopo il suo matrimonio con la principessa Diana. La storia la conosciamo tutti e alla fine solo nel 2005 Carlo e Camilla hanno potuto celebrare il loro matrimonio.

Advertisement - Continue Reading Below

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt disse di essersi innamorato di Angelina Jolie durante le riprese di Mr. & Mrs. Smith e a quel tempo Brad era ancora sposato con Jennifer Aniston. I Brangelina sono stati la fiaba romantica per molti, ma poi la loro storia è terminata, in maniera burrascosa all'inizio, e poi, a quanto sembra, con un po' di sereno all'orizzonte. Tra l'altro proprio Jennifer Aniston ha dato il benservito a Brad Pitt quando lui le chiese di uscire insieme dopo il divorzio da Angelina Jolie.

Advertisement - Continue Reading Below

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Continuiamo proprio con Jennifer Aniston perché c'è qualcosa di sospetto nel periodo in cui ha iniziato a frequentare Justin Theroux. Secondo i ben informati, infatti, lui non aveva ancora lasciato la sua fidanzata Heidi Bivens (con cui stava da 14 anni) quando iniziò a vedersi con Jennifer.

Advertisement - Continue Reading Below

Johnny Depp e Amber Heard

Stando ad alcune voci, il mutuo corteggiamento tra Johnny Depp e Amber Heard è iniziato sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione il che vuol dire molto tempo prima che lui si separasse da Vanessa Paradis. Depp e Heard si sono sposati nel 2015 per poi divorziare.

Advertisement - Continue Reading Below

LeAnn Rimes ed Eddie Cibrian

Durante le riprese del film per la tv Luci d'inverno (uscito nel 2009) LeAnn Rimes era sposata con Dean Sheremet ed Eddie Cibrian con Brandi Glanville, ma questo non ha impedito loro di frequentarsi, innamorarsi e giungere al matrimonio, celebratosi nel 2011.

Advertisement - Continue Reading Below

Melanie Griffith e Antonio Banderas

Stando a quanto si dice, Antonio Banderas divorziò dalla sua prima moglie Ana Leza perché aveva una relazione con Melanie Griffith. I due si sono poi sposati nel 1996 e la loro unione è andata avanti fino al 2014 quando si sono separati per poi divorziare ufficialmente nel 2015.

Advertisement - Continue Reading Below

Meg Ryan e Russell Crowe

Quella tra Meg Ryan e Russel Crowe è stata una relazione, come si dice in questi casi, breve ma intensa, tanto che Meg divorziò da suo marito Dennis Quaid, che aveva sposato 10 anni prima.

More from Gioia!:
Il regalo che Kate Middleton ha fatto con le sue mani alla regina elisabetta è commovente
Personaggi
CONDIVIDI
Il regalo che Kate Middleton ha fatto con le sue mani alla regina Elisabetta è a dir poco commovente
L'ultima lezione che ci impartisce quella gran genia di Kate Middleton è che essere se stessi è l'unica cosa che conta a questo mondo
tom-cullen-primo-piano-attore
Personaggi
CONDIVIDI
Tom Cullen, super virile in Knightfall: "Finalmente un ruolo da vero maschio"
Dal 13 dicembre, Tom Cullen torna in tv in Knightfall: un cavaliere templare, bellissimo e tormentato. Altro che lord dalle buone maniere
Personaggi
CONDIVIDI
Susanna, Maria Sole, Marella, le straordinarie donne della famiglia Agnelli
Chi sono le donne che hanno fatto (a modo loro) la storia della famiglia più famosa d'Italia
Personaggi
CONDIVIDI
Robbie Williams e la malattia misteriosa che lo ha costretto a fermarsi (per sempre?)
"Una volta che sei sul pianeta da 43 anni, ti rendi conto che, anche se hai tutto quello che puoi desiderare, non sei invincibile"
Lady Diana orologi Principe Carlo
Personaggi
CONDIVIDI
C'è un motivo toccante che spiega perché Lady Diana indossava due orologi
William e Harry hanno fatto a gara per avere i suoi anelli più preziosi forse perché Lady D con i gioielli diceva molte più cose di quel...
Personaggi
CONDIVIDI
Linda Christian, la prima unica vera Bond girl e mamma di Romina Power
Prima di Ursula Andress c'è stata lei: Linda Christian
Perché Kate Middleton non sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Kate Middleton non sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?
No, non vedremo Kate Middleton accopagnare Meghan Markle lungo la navata e il motivo è molto semplice e no, non è un problema di lato B
hi è Edie Sedwich la bellissima musa tormentata di Andy Warhol
Personaggi
CONDIVIDI
Edie Sedgwick la musa di Andy Warhol, ricca, bellissima e profondamente tormentata
"Eddie Minturn Sedgwick, bellissima attrice e artista, famosa per aver risvegliato la fantasia della gente" cit.
Pippa Middleton news
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto è cambiata Pippa Middleton negli ultimi mesi?
Stanca del clamore o felice e appagata della vita che ha? Qualche possibile scenario che spiegherebbe perché della sorella di Kate...
Chi è la moglie di Hugh jackman di 13 anni più grande di lui
Personaggi
CONDIVIDI
La moglie di Hugh Jackman (di 13 anni più grande di lui) e quel "niente di che" che dovremmo rimangiarci tutti
Cos'ha di tanto speciale Debora Lee- Furness? Per iniziare come uomo, amico, compagno e marito ha scelto Hugh Jackman