Impariamo da queste donne famose, rimaste amiche anche dopo aver avuto lo stesso uomo

Tu riusciresti a conservare il rapporto con un'amica dopo aver condiviso lo stesso fidanzato? Queste celebrities ce l'hanno fatta!

Amicizia tra celebs

11 coppie di donne famose che sono riuscite a salvare la loro amicizia, gettandosi alle spalle una storia d'amore con lo stesso partner.

Advertisement - Continue Reading Below

Cameron Diaz e Kate Hudson

Nel 2010 le attrici Cameron Diaz e Kate Hudson sono state entrambe legate al giocatore di baseball Alex Rodriguez (ora impegnato sentimentalmente con Jennifer Lopez), al punto che non è chiaro chi abbia avuto per prima un appuntamento con lui. Ma nel 2012 hanno sepolto l'ascia di guerra, dal momento che sono state fotografate insieme al party per gli Oscar di Vanity Fair (e dalle immagini sembrano molto amiche...). A settembre 2016, inoltre, hanno festeggiato insieme il compleanno di Nicole Richie.

Advertisement - Continue Reading Below

Jennifer Aniston e Courteney Cox

Le due ex star di FriendsJennifer Aniston e Courteney Cox, hanno frequentato (separatamente) lo stesso uomo, cioè Adam Duritz, frontman dei Counting Crows. La storia risale agli anni '90 e la prima a vedersi con Duritz fu la Aniston.

Advertisement - Continue Reading Below

Gigi Hadid e Taylor Swift

Gigi Hadid nel 2015 ha frequentato il cantante Joe Jonas, 7 anni dopo che Taylor Swift aveva avuto una storia con lui (lo scaricò con una memorabile telefonata di 27 secondi). Non sembra che Taylor abbia tenuto il broncio alla sua amica Gigi e sono state viste insieme anche prima che Hadid e Jonas si separassero.

Advertisement - Continue Reading Below

Selena Gomez e Taylor Swift

A quanto pare il giro degli uomini famosi tra i 20 e i 30 è più piccolo di quello che si potrebbe pensare, visto che Taylor SwiftSelena Gomez – amiche da anni – hanno avuto flirt con Taylor LautnerLa cantante di 1989 ha frequentato l'attore di Scream Queens nel 2009 e si dice che il suo single Back to December riguardi proprio questa relazione, nello stesso anno la Gomez si vedeva con Lautner. Entrambe, a quanto sembra, sono ancora molto vicine a Taylor (che ora è fidanzato con Billie Lourd).

Advertisement - Continue Reading Below

Taylor Swift e Cara Delevingne

Sì, ancora Taylor Swift, che tra il 2012 e il 2013 ha frequentato Harry Styles degli One Direction. Nel 2013 fu Cara Delevingne ad avere un flirt con Styles. Le due donne sono sempre state amiche e sembra che l'aver frequentato lo stesso uomo non crei loro alcun problema.

Advertisement - Continue Reading Below

Dianna Agron ed Emma Roberts

Dianna Agron, star di Glee, ha frequentato Alex Pettyfer per circa un anno (a un certo punto si parlava anche di un loro fidanzamento ufficiale) dopo averlo conosciuto sul set di Sono il Numero Quattro. Nel 2011 hanno rotto. Prima di questo, Pettyfer aveva avuto una storia con Emma Roberts, tanto che si era fatto tatuare le sue iniziali sulle dita. Da dopo la rottura con Pettyfer, Agron e Roberts sono state viste insieme in molte occasioni pubbliche.

Advertisement - Continue Reading Below

Kristen Wiig e Drew Barrymore

Kristen Wiig e Drew Barrymore sono state amiche per anni, ma c'era qualcosa di strano quando Wiig ha iniziato a frequentare l'ex di Barrymore nel 2011. Drew Barrymore, infatti, aveva avuto una storia di 5 anni con Fabrizio Moretti, batterista degli Strokes. All'inizio Barrymore era fredda sul rapporto tra Moretti e la sua amica Wiig, tanto che lo definiva quasi incestuoso. Poi, dopo che Wiig e Moretti si sono separati nel 2013 l'amicizia tra le due donne ha avuto la meglio.

Advertisement - Continue Reading Below

Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow

Le attrici Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow sono state amiche intime per molto tempo e, a quanto pare, il fatto di aver frequentato entrambe Luke Wilson - la Paltrow nel 2011 e Barrymore per un lungo periodo alla fine degli anni '90 - non le disturba affatto.

Advertisement - Continue Reading Below

Kate Beckinsale e Sarah Silverman

Questo è uno di quei casi in cui due donne diventano amiche proprio perché hanno frequentato lo stesso uomo. Kate Beckinsale ha avuto una relazione di 8 anni con Michael Sheen, coprotagonista con lei nella serie Underworld. Insieme hanno una figlia, Lily Mo Sheen. Sono rimasti amici e, naturalmente, cogenitori, e Beckinsale non ha affatto problemi nell'essere amica dell'attrice Sarah Silverman, attuale fidanzata del suo ex.

Advertisement - Continue Reading Below

Nikki Reed e Nina Dobrev

Nina Dobrev ha avuto una storia lunga anni con Ian Somerhalder, relazione che si è chiusa nel 2013. Somerhalder ha iniziato a frequentare la loro comune amica, Nikki Redd, e l'ha sposata nel 2015. Per anni ci sono state varie voci di antipatie per questa situazione, ma i tre hanno smentito tutto più volte, anche con foto su Instagram in cui immortalano questo particolare «triangolo amoroso», diciamo così.

More from Gioia!:
hi è Edie Sedwich la bellissima musa tormentata di Andy Warhol
Personaggi
CONDIVIDI
Edie Sedgwick la musa di Andy Warhol, ricca, bellissima e profondamente tormentata
"Eddie Minturn Sedgwick, bellissima attrice e artista, famosa per aver risvegliato la fantasia della gente" cit.
Pippa Middleton news
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto è cambiata Pippa Middleton negli ultimi mesi?
Stanca del clamore o felice e appagata della vita che ha? Qualche possibile scenario che spiegherebbe perché della sorella di Kate...
Chi è la moglie di Hugh jackman di 13 anni più grande di lui
Personaggi
CONDIVIDI
La moglie di Hugh Jackman (di 13 anni più grande di lui) e quel "niente di che" che dovremmo rimangiarci tutti
Cos'ha di tanto speciale Debora Lee- Furness? Per iniziare come uomo, amico, compagno e marito ha scelto Hugh Jackman
Rose Kennedy Schlossberg, nipote di Jackie Kennedy
Personaggi
CONDIVIDI
Rose, la nipote di Jackie Kennedy è praticamente la sua copia identica
Figlia di Caroline Kennedy, Rose Schlossberg alla nonna deve tutto la faccia in primis
Lindsay Lohan fidanzato bodybilder
Personaggi
CONDIVIDI
Il nuovo fidanzato di Lindsay Lohan è un bodybuilder milionario cafonissimo identico all'Incredibile Hulk
L'identikit di Je-Yong Ha, alias koreanhulk, un nome un programma
Personaggi
CONDIVIDI
Ricky Martin, quando mi vergognavo di essere gay
La popstar recita in una serie tv nei panni del compagno dello stilista Gianni Versace: "Per me è stato come fare un'autoanalisi"
Chi è la nuova Chef donna giudice di MasterChef
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Antonia Klugmann il nuovo giudice donna di MasterChef che non ci farà rimpiangere Carlo Cracco
Antonia Klugmann avrebbe potuto fare l'avvocato e invece è la cuoca che stravolgerà per sempre l'equilibrio della tv di cucina
Personaggi
CONDIVIDI
Le due Ali MacGraw: attrice da Oscar e ninfomane che fece perdere la testa a Steve McQueen
Oh, sì, anche tu hai pianto nel vedere un suo film!
Justin Mattera
Personaggi
CONDIVIDI
Justine Mattera anche 20 anni dopo rimane l'unica vera showgirl esistente?
Da quella volta in cui si presentò in tv nei panni Marilyn Monroe le cose sono cambiate moltissimo e non solo perché sono passati 20 anni
Roberto Bolle a Che tempo che fa
Personaggi
CONDIVIDI
Roberto Bolle a Che tempo che fa che mito
L'Étoile dei due mondi si prepara a inaugurare l'anno (di tutti) in bellezza e all'insegna della bellezza