Coppie famose: Amber Heard ed Elon Musk, amore a suon di baci

L'attrice Amber Heard e il fondatore di Tesla, Elon Musk, sono finalmente usciti allo scoperto con il loro amore: questo e altri gossip sentimentali sulle storie d'amore vip

Elon Musk e Amber Heard

Sono le coppie famose del 2017 che tra nuove relazioni, separazioni e divorzi faranno la storia di un anno d'amore e di gossip.

Advertisement - Continue Reading Below

Il rossetto rivelatore

Cheeky

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Amber Heard ha deciso di affidare a Instagram l'annuncio che è di nuovo innamorata. A Instagram e a un voluttuoso segno di rossetto sulla guancia del suo amore.Dopo il divorzio da Johnny Depp, torna a splendere il sole nel cuore di Amber.

L'attrice, infatti, ha postato la foto di lei ed Elon Musk, fondatore di Tesla (nonché padre di 5 figli e da gennaio 2015 single, perché ha divorziato da Talulah Riley), a tavola insieme. Lei guarda l'obiettivo, mentre lui è voltato e sulla sua guancia si nota la traccia delle labbra di lei. Il segno di un bacio. I due piccioncini si trovano in Australia, dove Amber è impegnata sul set del film Aquaman.

Arriva, così, la conferma della storia direttamente dagli interessati: da mesi, infatti, giravano voci sulla loro frequentazione. A luglio 2016 le prime avvisaglie: erano stati visti insieme in un hotel di Miami. Poi lo scorso marzo hanno partecipato insieme a una proiezione del nuovo documentario di Al Gore in California. E ora ecco il bacio che suggella la loro unione.

C'è musica nel cuore di Kate Hudson e Danny Fujikawa

Kate Hudson è di nuovo fidanzata. La sua nuova fiamma è Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief.

Kate sembra affascinata dal mondo della musica. Come si ricorderà, prima di Danny Fujikawa aveva avuto una relazione con Matthew Bellamy dei Muse e, prima ancora, si era sposata con Chris Robinson dei Black Crowes. Sia da Chris che da Matthew, Kate Hudson ha avuto un figlio (Ryder Russell Robinson da Chris e Bingham Hawn Bellamy da Matthew).

Qualche voce di corridoio la voleva accanto a Brad Pitt, ma invece il suo cuore è tutto per Danny. 

Advertisement - Continue Reading Below

Coppia alla Star Trek?

Il solito ben informato ha detto a E!News: «Erano super carini. Sono stati insieme per tutto il tempo e lui camminava con la mano attorno alla vita di lei». Il lui è Chris Pine, la lei è Sofia Boutella. Il dove è un party del Coachella. Il quando è il venerdì prima di Pasqua. Insomma, gli elementi per far annusare una storia tra Chris e Sofia ci sono tutti.

Tra l'altro, tra i due c'è una grande sintonia, visto che hanno lavorato insieme al film Star Trek Beyond ed è proprio questa sintonia che pare sia ora rafforzata  (la foto li ritrae insieme a una cena pre-Bafta 2016). C'è anche chi interpreta il braccio di lui attorno alla vita di lei come un semplice gesto di amicizia, comunque. Al momento non c'è nulla di confermato né di smentito. Sarà amore?

Galeotto fu il film…

A quanto pare Orlando Bloom si sta vedendo con l'attrice Nina Dobrev. I due, infatti, sono stati pizzicati insieme alla prima di The Promise a Los Angeles. Si sono presentati, con un gruppo di amici, insieme sul red carpet poi, al termine della proiezione, sono riusciti a dribblare i paparazzi e hanno fatto una passeggiata insieme. Come si ricorderà, già nel 2014 giravano voci su una liaison tra Orlando Bloom e Nina Dobrev. Poi non se ne è saputo più nulla. Un ritorno di fiamma?

Advertisement - Continue Reading Below

Amore hollywoodiano?

La voce sta circolando: ci sarebbe un flirt tra Brad Pitt e Sienna Miller. I due sono stati visti «particolarmente vicini» dopo la premiere del film  The Lost City of Z, che si è tenuta a Los Angeles il 5 aprile 2017 e dove figurano rispettivamente come produttore e attrice. Le due star sono entrambe libere da relazioni sentimentali (lei era legata a Tom Sturridge e lui ad Angelina Jolie). A Brad però, recentemente, era stata attribuita una storia con Kate Hudson e persino un riavvicinamento con la ex Jennifer Aniston.

Un romantico pilota per Laura Torrisi

"L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti..." Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu #❤️.

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Il matrimonio con Leonardo Pieraccioni è finito nel 2014, dopo 7 anni e una figlia, Martina. Laura Torrisi ora sceglie Instagram per presentare il suo nuovo amore: il pilota automobilistico Luca Betti. Due mani che si stringono e una dedica tutta speciale: «L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti...».  Seguita dagli hashtag #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu. Luca risponde così dal suo profilo social, pubblicando la stessa foto e il romantico dialogo:  «Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all'infinito...».

Advertisement - Continue Reading Below

Di nuovo insieme

I Bennifer tornano insieme, dopo tanta burrasca. La lunga crisi tra Jennifer Garner e Ben Affleck, con tanto di annuncio di divorzio, sembra rientrata. I due hanno sempre dichiarato di amarsi a vicenda (e nel 2016 già c'era stato un ritorno di fiamma), ma c'erano dei problemi difficili da superare. I tradimenti, certo. Ma, soprattutto, la dipendenza di Ben dall'alcol.

Per amore dei loro tre figli – Violet, Seraphina e Samuel – hanno continuato a vedersi, ma se si voleva provare a tornare insieme, le condizioni di Garner erano chiare: Affleck doveva smetterla con l'alcol. E ora Ben Affleck sembra abbia affrontato seriamente il cammino di rehab. Jennifer, Ben e i loro figli sono tornati a essere una famiglia unita, come dice People, che ha pubblicato delle foto che li mostrano felicemente insieme e che sono diventate immediatamente virali.

Nozze all'orizzonte?

A quanto pare Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono pronti a compiere il grande passo del matrimonio. Alcuni voci, infatti, riferiscono che nel corso della prossima estate i due potrebbero sposarsi a Lecce. In passato si era parlato di una festa da fare in spiaggia nel 2018 motivo per cui l'estate sarebbe la stagione migliore. Ma i tempi sarebbero stati di gran lunga accorciati. Sempre secondo i beninformati la cerimonia nuziale sarà per mezzo migliaio di persone. Un anno davvero intenso per la cantanteche è impegnata in un tour e non solo.

Advertisement - Continue Reading Below

Una nuova coppia?

Dal divorzio con Katie Holmes nel 2012 Tom Cruise non ha avuto una storia d'amore importante, ma forse ora è giunto il momento per lui di lasciarsi colpire di nuovo dalle frecce di Cupido. Stando ad alcune fonti, infatti, Tom (54 anni) avrebbe perso la testa per Vanessa Kirby (28 anni.) I due si sono conosciuti sul set di Mission Impossibile 6 e pare sia scattata subito la scintilla.

Ma, sempre secondo i ben informati, Tom era già cotto della bella Vanessa: l'attore, infatti, sarebbe rimasto folgorato dall'attrice dopo averla vista nei panni della principessa Margaret, sorella della regina Elisabetta II, nella serie The Crown trasmessa da Netflix.

Fiori d'arancio in arrivo

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer si sono fidanzati ufficialmente. Lui, fotografo e regista, è figlio di Franca Sozzani, mentre lei è figlia di Anna Wintour.

Ufficialmente i due sono usciti allo scoperto nel mese di ottobre 2016 quando Anna Wintour ha ospitato la proiezione del documentario Franca: Chaos & Creation di cui Francesco è stato il regista. La coppia si è sempre distinta per il suo riserbo, che non ha concesso nulla a gossip, paparazzi e social media.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
20 foto che ci fanno amare Tom Hardy
Bravo, simpatico e soprattutto figo: ripercorriamo la carriera dell'attore attraverso le foto scattate sui red carpet
victoria beckham harper nome figlia marchio
Personaggi
CONDIVIDI
Victoria Beckham, un marchio di nome Harper
L'ex Spice girl ha registrato i nomi dei figli, compresa l'ultima nata, per usarli come brand di lusso e non è una pazzia
Personaggi
CONDIVIDI
Come sarà la festa della principessa Charlotte?
Charlotte di Cambridge compie 2 anni il 2 maggio 2017: li festeggerà con la famiglia, ma dove si terrà il party e chi sarà invitato?
23 aprile 2017 - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick a Broadway con i figli.
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto sono grandi i figli di Sarah?
Metti una sera a teatro con Sarah Jessica Parker e la sua bellissima famiglia: il red carpet è tutto per loro!
La Regina Elisabetta e Rihanna
Personaggi
CONDIVIDI
Solo Rihanna può ridere di Elisabetta II
Per i 91 anni della regina Elisabetta la popstar ha postato una serie di foto pop di sua maestà: ma non tutti hanno gradito
Ciara
Personaggi
CONDIVIDI
In arrivo il secondo figlio di Ciara
La cantante non sta nella pelle per la gravidanza e riempie Instagram di foto con il suo pancione: ma non è l'unica vip in dolce attesa
Personaggi
CONDIVIDI
Come mai Kate Middleton non va a cavallo?
Alla duchessa di Cambridge non piace proprio il passatempo favorito della famiglia reale, ecco il motivo
Personaggi
CONDIVIDI
15 mamme e figlie vip uguali alla stessa età
Eh sì i geni di questi celeb sono davvero ottimi! La bellezza si tramanda (e la somiglianza è incredibile!)
Personaggi
CONDIVIDI
Aurora Ramazzotti innamoratissima in Toscana
La figlia di Eros è pazza di Goffredo Cerza: le foto (romanticissime) postate su Instagram ne sono la conferma
Personaggi
CONDIVIDI
Jack Nicholson: «Quando ho capito di essere me»
Il 22 aprile compie 80 anni e la sua bellezza sfasciata non intacca il mito dell'attore più figo del mondo