Coppie famose: chi è la Giorgia per cui batte il cuore di Valentino Rossi?

Valentino Rossi avrebbe perso la testa per una non meglio identificata Giorgia, conosciuta a un Gran Premio: questo e altri gossip sentimentali sulle storie d'amore vip

Valentino Rossi e Giorgia Crivello

Sono le coppie famose del 2017 che tra nuove relazioni, separazioni e divorzi faranno la storia di un anno d'amore e di gossip.

Advertisement - Continue Reading Below

Una misteriosa Giorgia

A quanto pare Valentino Rossi sarebbe rimasto stregato da una tal Giorgia. Si conosce solo il suo nome e, a quanto pare, dovrebbe essere una blogger. Il Dottore e Giorgia si sono conosciuti a un Gran Premio, dove lei era ospite dello sponsor. Rossi avrebbe chiesto il suo numero di telefono e da allora non passa momento in cui i due non stiano in chat. E c'è chi giura che i loro incontri siano anche reali, non solo virtuali.

Come dicevamo non è noto il cognome di Giorgia ma qualcuno, mettendo insieme i dati, l'avrebbe individuata in Giorgia Crivello, blogger, conduttrice sportiva su Sportitalia che, tra l'altro, qualche tempo fa è apparsa sulla copertina di Playboy.

Il rossetto rivelatore

Cheeky

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Amber Heard ha deciso di affidare a Instagram l'annuncio che è di nuovo innamorata. A Instagram e a un voluttuoso segno di rossetto sulla guancia del suo amore.Dopo il divorzio da Johnny Depp, torna a splendere il sole nel cuore di Amber.

L'attrice, infatti, ha postato la foto di lei ed Elon Musk, fondatore di Tesla (nonché padre di 5 figli e da gennaio 2015 single, perché ha divorziato da Talulah Riley), a tavola insieme. Lei guarda l'obiettivo, mentre lui è voltato e sulla sua guancia si nota la traccia delle labbra di lei. Il segno di un bacio. I due piccioncini si trovano in Australia, dove Amber è impegnata sul set del film Aquaman.

Arriva, così, la conferma della storia direttamente dagli interessati: da mesi, infatti, giravano voci sulla loro frequentazione. A luglio 2016 le prime avvisaglie: erano stati visti insieme in un hotel di Miami. Poi lo scorso marzo hanno partecipato insieme a una proiezione del nuovo documentario di Al Gore in California. E ora ecco il bacio che suggella la loro unione.

Advertisement - Continue Reading Below

C'è musica nel cuore di Kate Hudson e Danny Fujikawa

Kate Hudson è di nuovo fidanzata. La sua nuova fiamma è Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief.

Kate sembra affascinata dal mondo della musica. Come si ricorderà, prima di Danny Fujikawa aveva avuto una relazione con Matthew Bellamy dei Muse e, prima ancora, si era sposata con Chris Robinson dei Black Crowes. Sia da Chris che da Matthew, Kate Hudson ha avuto un figlio (Ryder Russell Robinson da Chris e Bingham Hawn Bellamy da Matthew).

Qualche voce di corridoio la voleva accanto a Brad Pitt, ma invece il suo cuore è tutto per Danny. 

Coppia alla Star Trek?

Il solito ben informato ha detto a E!News: «Erano super carini. Sono stati insieme per tutto il tempo e lui camminava con la mano attorno alla vita di lei». Il lui è Chris Pine, la lei è Sofia Boutella. Il dove è un party del Coachella. Il quando è il venerdì prima di Pasqua. Insomma, gli elementi per far annusare una storia tra Chris e Sofia ci sono tutti.

Tra l'altro, tra i due c'è una grande sintonia, visto che hanno lavorato insieme al film Star Trek Beyond ed è proprio questa sintonia che pare sia ora rafforzata  (la foto li ritrae insieme a una cena pre-Bafta 2016). C'è anche chi interpreta il braccio di lui attorno alla vita di lei come un semplice gesto di amicizia, comunque. Al momento non c'è nulla di confermato né di smentito. Sarà amore?

Advertisement - Continue Reading Below

Galeotto fu il film…

A quanto pare Orlando Bloom si sta vedendo con l'attrice Nina Dobrev. I due, infatti, sono stati pizzicati insieme alla prima di The Promise a Los Angeles. Si sono presentati, con un gruppo di amici, insieme sul red carpet poi, al termine della proiezione, sono riusciti a dribblare i paparazzi e hanno fatto una passeggiata insieme. Come si ricorderà, già nel 2014 giravano voci su una liaison tra Orlando Bloom e Nina Dobrev. Poi non se ne è saputo più nulla. Un ritorno di fiamma?

Amore hollywoodiano?

La voce sta circolando: ci sarebbe un flirt tra Brad Pitt e Sienna Miller. I due sono stati visti «particolarmente vicini» dopo la premiere del film  The Lost City of Z, che si è tenuta a Los Angeles il 5 aprile 2017 e dove figurano rispettivamente come produttore e attrice. Le due star sono entrambe libere da relazioni sentimentali (lei era legata a Tom Sturridge e lui ad Angelina Jolie). A Brad però, recentemente, era stata attribuita una storia con Kate Hudson e persino un riavvicinamento con la ex Jennifer Aniston.

Advertisement - Continue Reading Below

Un romantico pilota per Laura Torrisi

"L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti..." Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu #❤️.

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Il matrimonio con Leonardo Pieraccioni è finito nel 2014, dopo 7 anni e una figlia, Martina. Laura Torrisi ora sceglie Instagram per presentare il suo nuovo amore: il pilota automobilistico Luca Betti. Due mani che si stringono e una dedica tutta speciale: «L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti...».  Seguita dagli hashtag #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu. Luca risponde così dal suo profilo social, pubblicando la stessa foto e il romantico dialogo:  «Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all'infinito...».

Di nuovo insieme

I Bennifer tornano insieme, dopo tanta burrasca. La lunga crisi tra Jennifer Garner e Ben Affleck, con tanto di annuncio di divorzio, sembra rientrata. I due hanno sempre dichiarato di amarsi a vicenda (e nel 2016 già c'era stato un ritorno di fiamma), ma c'erano dei problemi difficili da superare. I tradimenti, certo. Ma, soprattutto, la dipendenza di Ben dall'alcol.

Per amore dei loro tre figli – Violet, Seraphina e Samuel – hanno continuato a vedersi, ma se si voleva provare a tornare insieme, le condizioni di Garner erano chiare: Affleck doveva smetterla con l'alcol. E ora Ben Affleck sembra abbia affrontato seriamente il cammino di rehab. Jennifer, Ben e i loro figli sono tornati a essere una famiglia unita, come dice People, che ha pubblicato delle foto che li mostrano felicemente insieme e che sono diventate immediatamente virali.

Advertisement - Continue Reading Below

Nozze all'orizzonte?

A quanto pare Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono pronti a compiere il grande passo del matrimonio. Alcuni voci, infatti, riferiscono che nel corso della prossima estate i due potrebbero sposarsi a Lecce. In passato si era parlato di una festa da fare in spiaggia nel 2018 motivo per cui l'estate sarebbe la stagione migliore. Ma i tempi sarebbero stati di gran lunga accorciati. Sempre secondo i beninformati la cerimonia nuziale sarà per mezzo migliaio di persone. Un anno davvero intenso per la cantanteche è impegnata in un tour e non solo.

Una nuova coppia?

Dal divorzio con Katie Holmes nel 2012 Tom Cruise non ha avuto una storia d'amore importante, ma forse ora è giunto il momento per lui di lasciarsi colpire di nuovo dalle frecce di Cupido. Stando ad alcune fonti, infatti, Tom (54 anni) avrebbe perso la testa per Vanessa Kirby (28 anni.) I due si sono conosciuti sul set di Mission Impossibile 6 e pare sia scattata subito la scintilla.

Ma, sempre secondo i ben informati, Tom era già cotto della bella Vanessa: l'attore, infatti, sarebbe rimasto folgorato dall'attrice dopo averla vista nei panni della principessa Margaret, sorella della regina Elisabetta II, nella serie The Crown trasmessa da Netflix.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Miranda Kerr ed Evan Spiegel hanno detto sì
Il matrimonio, riservatissimo, si è svolto nella loro casa di Brentwood: solo 40 invitati e (molta) discrezione
Giusy Ferreri
Personaggi
CONDIVIDI
Giusy Ferreri, dall'Esselunga al successo
Com'è cambiata la vita della cantante italiana, dal lavoro in Esselunga alla recente gravidanza, senza dimenticare i successi musicali
Chi è Nigella Lawson
Personaggi
CONDIVIDI
Nigella Lawson: una vita tra cucina e scandali
Curve e fornelli, grandi successi ed enormi scandali, gioie immense e dolori tremendi: la vita di Nigella Lawson
Mamme famose 2017 - Myriam Catania
Personaggi
CONDIVIDI
Myriam Catania è diventata mamma
Grande gioia per l'attrice 37enne che ha dato alla luce il suo primogenito: ma è solo l'ultima nascita vip di quest'anno
Personaggi
CONDIVIDI
Pippa & James: dove sono in luna di miele?
Un luogo da sogno: dopo un matrimonio in grande stile, il viaggio di nozze non poteva essere da meno
Personaggi
CONDIVIDI
Altezza: chi vince fra i fratelli Hemsworth?
Una classifica tutta particolare, che va dal metro e 85 in su, per scoprire chi a Hollywood guarda gli altri dall'alto al basso
Personaggi
CONDIVIDI
6 cose che forse non sai sulle sorelle Middleton
Come mai Kate non parteciperà al party di matrimonio della sorella Pippa? Se vuoi questa risposta, e non solo, leggi qui
La principessa giapponese rinuncia al titolo per sposare il suo vero amore, non nobile
Personaggi
CONDIVIDI
Impero addio, la principessa sceglie l'amore
Caro nonno, rinuncio al titolo e sposo il mio compagno di università: è successo in Giappone
Personaggi
CONDIVIDI
Quando il divorzio fa bene, anche alle celeb
Da Jennifer Garner a Katie Holmes passando per Eva Longoria e Jennifer Lopez: 10 splendide donne famose si sono riprese così
Bella Hadid single e felice dopo la rottura con The Weeknd
Personaggi
CONDIVIDI
La vita da single raccontata da Bella Hadid
Essere fidanzate è sopravvalutato, e se lo dice una delle top model più famose del mondo non ci resta che crederle!