Tutte le mamme famose del 2017: Myriam Catania è diventata mamma per la prima volta

Tante le celeb diventate mamme, che spesso condividono sui social foto tenerissime, alle prese con biberon e pannolini: l'ultima della lista è Myriam Catania che ha dato alla luce il piccolo Jacques

Mamme famose 2017 - Myriam Catania

Nel 2017 tante le vip che sono diventate mamme famose. Se durante la gravidanza hanno condiviso foto tenerissime su Instagram, non sono da meno quelle dopo la nascita dei bebè che le ritraggono alle prese con pannolini e biberon. Ultime l'attrice e doppiatrice Myriam Catania, la tennista Flavia Pennetta, Zooey Deschanel, star di New Girl, Janet Jackson, mamma over 40, precisamente a 50 anni, l'attrice di Grey's Anatomy Katherine Heigl, la modella Behati Prinsloo, la giornalista Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, l'attrice Natalie Portman e le top model Irina Shayk e Madalina Ghenea.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Myriam Catania

Myriam Catania ha dato alla luce qualche giorno fa Jacques, il suo primo figlio. 
Nato dalla relazione tra l'attrice 37enne e Quentin Kammermann, che di lavoro fa il direttore creativo di un'agenzia pubblicitaria, sul piccolo è stato mantenuto il massimo riserbo anche dopo la nascita.  
L'annuncio ufficiale alla stampa non è stato mai dato, ma l'ex moglie di Luca Argentero 
è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie di Roma con la carrozzina e in compagnia del neo papà. Il lieto evento è dunque inequivocabile, auguri!

2 Flavia Pennetta

Sono, giustamente, felicissimi Flavia Pennetta e suo marito Fabio Fognini per la nascita di Federico, il loro primogenito. La coppia, come si ricorderà, si è sposata a giugno 2016, a Ostuni, in Puglia. Il piccolo è venuto alla luce a Barcellona e a darne il lieto annuncio è stata la stessa mamma Flavia su Twitter: «Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico». Il tweet è accompagnato da una immagine che ben riassume la loro gioia. Si legge, infatti, nell'immagine: «Io… te… noi. Ben arrivato piccolino nostro», il tutto accompagnato da cuoricini.

Dal canto suo papà Fabio (purtroppo appena eliminato dagli Internazionali di tennis Roma) ha raggiunto mamma e figlio a Barcellona e, prima di partire, aveva detto: ««Ora vado a vincere il mio torneo più grande».

Benvenuto, allora, Federico!

Advertisement - Continue Reading Below

3 Zooey Deschanel

Zooey Deschanel è di nuovo mamma. La star di New Girl, sposata con Jacob Pechenik, ha dato alla luce il suo secondogenito. Già genitori della piccola Elsie Otter di quasi 2 anni la coppia ha dato il benvenuto a Charlie Wolf. «Zooey, Jacob e loro figlia Elsie sono entusiasti di dare il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia» ha dichiarato il portavoce di Zooey Deschanel. Da sempre molto riservati, la coppia aveva dato l'annuncio della seconda gravidanza solo poche settimane fa.

4 Bianca Vitali

È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!:)

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

È nato Lorenzo, figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali. A dare il lieto annuncio è lo stesso papà Stefano su Instagram.  Come si ricorderà Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati a sorpresa a novembre 2015.

Nella foto con cui Accorsi annuncia la nascita, si vede la manina del piccolo nella manona di papà. Insieme alla foto e al nome, Stefano Accorsi ha anche fornito informazioni sullo stato di salute di mamma e figlio. Ha scritto, infatti (in italiano e inglese): «È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!». I tre punti esclamativi sottolineano la gioia di papà: del resto, come non essere lieti per una tale evento?

Advertisement - Continue Reading Below

5 Madalina Ghenea

È nata la figlia di Madalina Ghenea e di Matei Stratan (insieme in foto). La primogenita della coppia è venuta alla luce a Bucarest lo scorso 4 aprile, ma la notizia è stata data solo in queste ore. Non si sa ancora il nome della piccola.

Del resto Madalina (che, tra l'altro, è stata valletta a Sanremo 2016 e recentemente sulla copertina di Gioia!) e Matei sono stati molto bravi a tenere segreta anche la gravidanza che, come si ricorderà, è stata annunciata solo lo scorso mese di marzo, quando ormai era a termine.

In ogni caso, auguri alla piccola e, ovviamente, anche a mamma e papà!

6 Irina Shayk

È nato il figlio di Bradley Cooper e Irina Shayk. Al momento non sono stati svelati nome e sesso del primogenito della coppia. Il divo hollywoodiano e la top model russa si frequentano dal 2015 ma hanno reso pubblica la loro relazione solo lo scorso anno. Prima del parto alcuni amici della coppia avevano detto cheBradley aveva intenzione di chiedere a Irina di sposarlo un secondo dopo la nascita del loro figlio. L'avrà fatto? Non lo sappiamo, ma vi terremo informate!

Advertisement - Continue Reading Below

7 Amanda Seyfried

L'attrice e il suo compagno, Thomas Sadoski, sono diventati genitori di una bella bambina, secondo quanto riportato da E!. Congratulazioni alla coppia. Amanda, 31 anni, ha conosciuto Thomas (40 anni) nel 2016, sul set del film The last world, che è uscito negli Usa il 3 marzo 2017.

8 Natalie Portman

Si chiama Amalia la secondogenita di Natalie Portman. La piccola è nata lo scorso 22 febbraio, ma la notizia è stata data solo in queste ore. La notizia della nascita di Amelia è stata confermata dall'agente dell'attrice che, alla rivista People, ha detto: «Natalie e il marito Benjamin Millepied danno il benvenuto alla piccola Amalia. Madre e figlia sono felici e stanno bene». 

Advertisement - Continue Reading Below

9 Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo è diventata mamma il 28 febbraio 2017 di un bel maschietto nato dall'amore con Pierre Casiraghi (vi ricordate le loro doppie nozze?): la notizia non è stata annunciata da lei (come anche della gravidanza) ma dalla sorella Matilde su Instagram con una foto che non lascia dubbi. Il piccolo è nato all'ospedale Principessa Grace di Montecarlo, rendendo felice mamma Beatrice e papà Pierre Casiraghi.

10 Zoe Saldana

L'attrice di Star Trek Zoe Saldana è diventata mamma per la terza volta. Il piccolo, nato dall'amore con Marco Perego, si chiama Zen e ha già fatto la sua prima apparizione sui social a pochi giorni dalla nascita. La mamma, infatti, ha annunciato la notizia postando una foto su Instagram dei suoi tre tesori. 

More from Gioia!:
Harry: quando la tua migliore amica è la moglie di tuo fratello
Personaggi
CONDIVIDI
Harry: «Kate è la sorella che non ho mai avuto»
Succede raramente ma quando succede è BELLISSIMO
james-bradburne-brera
Personaggi
CONDIVIDI
James Bradburne: «Perché ho portato il ballo a Brera»
Il direttore della Pinacoteca punta a conquistare i giovani e la città di Milano con un approccio che va oltre il «consumo culturale»
William è il principe (azzurro) del popolo e nel giorno del suo compleanno vi spieghiamo perchè
Personaggi
CONDIVIDI
William, il principe (azzurro) del popolo
Il Duca di Cambridge compie 35 anni oggi e la sua popolarità non è mai stata così alta
Personaggi
CONDIVIDI
Nicole Kidman, 50 anni e carpe(t) diem
Ogni volta è una persona nuova su quel tappeto rosso: la militanza femminista è la sua ultima reincarnazione
Personaggi
CONDIVIDI
Julianne Moore, le passioni di una donna FE-NO-ME-NA-LE
Ama leggere, cucinare ed è innamorata della vita (oltre che del suo compagno, conosciuto sul set)
Principe George annoiato al trooping the colour a Londra
Personaggi
CONDIVIDI
Caro George, che noia la vita di corte
Musi lunghi e facce sprezzanti, Baby George ti disprezza... sempre
Il motivo per cui la Regina Elisabetta indossa colori brillanti
Personaggi
CONDIVIDI
Il motivo per cui la regina Elisabetta veste sempre con colori brillanti
C'è un'ottima ragione per cui la Regina indossa sempre tinte vivaci: a spiegarlo è la contessa di Wessex
Charlize Theron
Personaggi
CONDIVIDI
Charlize Theron, una donna che sa cosa vuol dire resilienza
Le curiosità che forse non conosci sulla vita di Charlize Theron
Personaggi
CONDIVIDI
Queen Bey, 3 volte mamma
Grande mistero sui nuovi nati di casa Carter: per Beyoncé e Jay Z si tratta del secondo e del terzo figlio dopo l'arrivo della figlia Blue...
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti?
Lontano dagli occhi della ribalta è riuscito a conquistare il cuore della giovane Ramazzotti (ma anche quello di mamma Michelle)