Tutte le mamme famose del 2017: è nato il figlio di Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Tante le celeb diventate mamme, che spesso condividono sui social foto tenerissime, alle prese con biberon e pannolini: l'ultima della lista è Bianca Vitali, che ha appena dato alla luce Lorenzo

Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Nel 2017 tante le vip che sono diventate mamme famose. Se durante la gravidanza hanno condiviso foto tenerissime su Instagram, non sono da meno quelle dopo la nascita dei bebè che le ritraggono alle prese con pannolini e biberon. Ultime Janet Jackson, mamma over 40, precisamente a 50 anni, l'attrice di Grey's Anatomy Katherine Heigl, la modella Behati Prinsloo, la giornalista Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, l'attrice Natalie Portman e le top model Irina Shayk e Madalina Ghenea.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Bianca Vitali

È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!:)

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

È nato Lorenzo, figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali. A dare il lieto annuncio è lo stesso papà Stefano su Instagram.  Come si ricorderà Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati a sorpresa a novembre 2015.

Nella foto con cui Accorsi annuncia la nascita, si vede la manina del piccolo nella manona di papà. Insieme alla foto e al nome, Stefano Accorsi ha anche fornito informazioni sullo stato di salute di mamma e figlio. Ha scritto, infatti (in italiano e inglese): «È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!». I tre punti esclamativi sottolineano la gioia di papà: del resto, come non essere lieti per una tale evento?

2 Madalina Ghenea

È nata la figlia di Madalina Ghenea e di Matei Stratan (insieme in foto). La primogenita della coppia è venuta alla luce a Bucarest lo scorso 4 aprile, ma la notizia è stata data solo in queste ore. Non si sa ancora il nome della piccola.

Del resto Madalina (che, tra l'altro, è stata valletta a Sanremo 2016 e recentemente sulla copertina di Gioia!) e Matei sono stati molto bravi a tenere segreta anche la gravidanza che, come si ricorderà, è stata annunciata solo lo scorso mese di marzo, quando ormai era a termine.

In ogni caso, auguri alla piccola e, ovviamente, anche a mamma e papà!

Advertisement - Continue Reading Below

3 Irina Shayk

È nato il figlio di Bradley Cooper e Irina Shayk. Al momento non sono stati svelati nome e sesso del primogenito della coppia. Il divo hollywoodiano e la top model russa si frequentano dal 2015 ma hanno reso pubblica la loro relazione solo lo scorso anno. Prima del parto alcuni amici della coppia avevano detto cheBradley aveva intenzione di chiedere a Irina di sposarlo un secondo dopo la nascita del loro figlio. L'avrà fatto? Non lo sappiamo, ma vi terremo informate!

4 Amanda Seyfried

L'attrice e il suo compagno, Thomas Sadoski, sono diventati genitori di una bella bambina, secondo quanto riportato da E!. Congratulazioni alla coppia. Amanda, 31 anni, ha conosciuto Thomas (40 anni) nel 2016, sul set del film The last world, che è uscito negli Usa il 3 marzo 2017.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Natalie Portman

Si chiama Amalia la secondogenita di Natalie Portman. La piccola è nata lo scorso 22 febbraio, ma la notizia è stata data solo in queste ore. La notizia della nascita di Amelia è stata confermata dall'agente dell'attrice che, alla rivista People, ha detto: «Natalie e il marito Benjamin Millepied danno il benvenuto alla piccola Amalia. Madre e figlia sono felici e stanno bene». 

6 Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo è diventata mamma il 28 febbraio 2017 di un bel maschietto nato dall'amore con Pierre Casiraghi (vi ricordate le loro doppie nozze?): la notizia non è stata annunciata da lei (come anche della gravidanza) ma dalla sorella Matilde su Instagram con una foto che non lascia dubbi. Il piccolo è nato all'ospedale Principessa Grace di Montecarlo, rendendo felice mamma Beatrice e papà Pierre Casiraghi.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Zoe Saldana

L'attrice di Star Trek Zoe Saldana è diventata mamma per la terza volta. Il piccolo, nato dall'amore con Marco Perego, si chiama Zen e ha già fatto la sua prima apparizione sui social a pochi giorni dalla nascita. La mamma, infatti, ha annunciato la notizia postando una foto su Instagram dei suoi tre tesori. 

8 Behati Prinsloo

Behati Prinsloo al fianco del marito Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 a cui è stata dedicata una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Ma la vera notizia è che, insieme a loro, era presenta la figlia Dusty Rose (nata nel settembre 216) che ha letteralmente rubato tutti i riflettori a mamma e papà. 

Advertisement - Continue Reading Below

9 Geri Halliwell

Hello. ❤

A post shared by Geri Horner (@therealgerihalliwell) on

L'ex Spice Girls Geri Halliwell è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Montague George Hector Horner, nato dall'amore con Christian Horner, sposato nel maggio del 2015.

10 Katherine Heigl

L'attrice di Grey's Anatomy è diventata mamma per la terza volta. Primo parto naturale per lei con l'arrivo di Joshua Bishop Kelley Jr. Katherine Heigl e il marito, il musicista Josh Kelley, hanno già due figlie adottive Nancy Leigh Mi-Eun e Adalaide Marie Hope, mentre il terzogenito è stato concepito dall'attrice.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Pippa Middleton va a nozze ed è subito gossip
La sorella minore di Kate Middleton si sposa il 20 maggio e il suo matrimonio conserva elementi di sostanziale interesse
Valentino Rossi e Giorgia Crivello
Personaggi
CONDIVIDI
La misteriosa Giorgia che incanta Valentino Rossi
Il cuore del Dottore batterebbe per una sexy blogger: questo e altri gossip sentimentali sulle coppie famose
Personaggi
CONDIVIDI
Chi si somiglia si piglia: 10 coppie uguali!
Stessi occhi o stessi volti: due persone simili si mettono insieme, ci sarà un perché
Personaggi
CONDIVIDI
20 foto che ci fanno amare Tom Hardy
Bravo, simpatico e soprattutto figo: ripercorriamo la carriera dell'attore attraverso le foto scattate sui red carpet
victoria beckham harper nome figlia marchio
Personaggi
CONDIVIDI
Victoria Beckham, un marchio di nome Harper
L'ex Spice girl ha registrato i nomi dei figli, compresa l'ultima nata, per usarli come brand di lusso e non è una pazzia
Personaggi
CONDIVIDI
Come sarà la festa della principessa Charlotte?
Charlotte di Cambridge compie 2 anni il 2 maggio 2017: li festeggerà con la famiglia, ma dove si terrà il party e chi sarà invitato?
23 aprile 2017 - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick a Broadway con i figli.
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto sono grandi i figli di Sarah?
Metti una sera a teatro con Sarah Jessica Parker e la sua bellissima famiglia: il red carpet è tutto per loro!
La Regina Elisabetta e Rihanna
Personaggi
CONDIVIDI
Solo Rihanna può ridere di Elisabetta II
Per i 91 anni della regina Elisabetta la popstar ha postato una serie di foto pop di sua maestà: ma non tutti hanno gradito
Personaggi
CONDIVIDI
Come mai Kate Middleton non va a cavallo?
Alla duchessa di Cambridge non piace proprio il passatempo favorito della famiglia reale, ecco il motivo
Personaggi
CONDIVIDI
15 mamme e figlie vip uguali alla stessa età
Eh sì i geni di questi celeb sono davvero ottimi! La bellezza si tramanda (e la somiglianza è incredibile!)