Le celeb in dolce attesa nel 2017: Lucilla Agosti è in attesa del suo terzo figlio

In dolce attesa Bar Refaeli, Julia Stiles e la nostrana Lucilla Agosti: loro e le altre donne famose che diventeranno mamme quest'anno

Vip incinte 2017, Lucilla Agosti aspetta il terzo figlio

Un anno, il 2017, che sarà ricordato dalle donne dello star system. Le vip incinte sono tante: chi per la prima volta e chi invece è già mamma da tempo, tutte vivono con la stessa gioia la maternità. Dalle ormai mamme Amal Clooney, Beyoncé, Natalie Portman a Rosie Huntington-Whiteley e Magda Gomes. Ultime? Bar Refaeli, Ciara e Julia Stiles, oltre alle nostrane Caterina Balivo, Melita Toniolo e ora anche Lucilla Agosti. Tutte le foto delle celeb in gravidanza.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Lucilla Agosti

Ha aspettato una vacanza in Sicilia con gli amici per annunciare l'arrivo del suo terzo figlio. Lucilla Agosti è di nuovo incinta e sembra essere al settimo cielo, solo lo scorso marzo aveva dichiarato di voler allargare la famiglia «Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia». Legata all'esperto di finanza Andrea Romiti, i due sono già genitori di Cleo e Diego nati rispettivamente nel 2011 e nel 2013. 

Advertisement - Continue Reading Below

2 Julia Stiles

Primo figlio in arrivo per Julia Stiles.
Nata a New York nel marzo del 1981, l'attrice è in attesa del suo primo bebè. A confermarlo è stato il suo portavoce anche se dopo gli ultimi scatti a Londra, dove è impegnata nella promozione del suo ultimo lavoro, la serie TV Riviera, il pancino non lascia altri dubbi. Molto riservata sulla sua vita privata, Julia Stiles è fidanzata dal 2015 con Preston J. Cook ma i due non sono ancora convolati a nozze. La Stiles in fondo ha sempre detto di voler prendere le cose molto con calma, ora l'amore sarà coronato dall'arrivo della cicogna entro al fine del 2017, auguri!

Advertisement - Continue Reading Below

3 Melita Toniolo

ASPETTANDO TE...💙💙💙👶🏼 #4mesi

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

L'ex concorrente del Grande Fratello, Melita Toniolo sta per diventare mamma. L'annuncio su Instagram con una foto che ritrae la showgirl, seduta su un prato insieme al compagno, il comico di Colorado Andrea Viganò, mentre si tiene la pancia circondata da palloncini azzurri e la dicitura «Aspettando te...». Sarà un maschietto dunque il primogenito della coppia; i due stanno insieme dal 2015 e dai super sorrisi stampati sui loro volti sembrano felicissimi della notizia.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Magda Gomes

La bella modella brasiliana Magda Gomes è pronta a diventare mamma per la seconda volta. Dopo Yasmine, nata nel gennaio 2013, l'ex volto televisivo oggi stilista di costumi da bagno ha annunciato l'arrivo del suo secondogenito. «Sono stata benedetta ancora una volta. Un altro angelo sta arrivando», scrive in un post mostrando orgogliosa il suo pancione. La Gomes è sposata con il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg dal 2012.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Ciara

Sunday Vibes.. ❤️

A post shared by Ciara (@ciara) on

La cantante Ciara e suo marito Russell Wilson, quarterback dei Seattle Seahawks, sono impazienti di dare il benvenuto al loro primo figlio. Il parto avverrà nelle prossime settimane, ma Ciara – che è al terzo trimestre di gravidanza – continua a postare (bellissime) foto di lei in dolce attesa

L'ultimo scatto la ritrae, sorridente, con il pancione coperto da un abito corto e mostra tutta la bellezza e la gioia di Ciara, che sta per diventare mamma per la seconda volta (il primo figlio, nato il 19 maggio 2014, è Future Zahir Wiburn e l'ha avuto dal rapper Future).

Advertisement - Continue Reading Below

6 Bar Refaeli

Something's cooking ...

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

La supermodella Bar Refaeli ha annunciato di essere in dolce attesa del secondo figlio. Ha usato Instagram per comunicare la notizia. Nell'immagine si vede la modella con il suo corpo perfetto e un pancino appena accennato. Il commento dello scatto fa riferimento alla «cucina» (cooking), metafora usata in inglese per l'occasione. Ricordiamo che lo scorso agosto è nata Liv Ezra, prima figlia di Bar Refaeli e di suo marito Adi Ezra e la supermodella ha documentato tutto il periodo dell'attesa sui social network. Aspettiamo il bis! E, naturalmente, congratulazioni!

Advertisement - Continue Reading Below

7 Caterina Balivo

Caterina Balivo sarà mamma per la seconda volta. La conduttrice televisiva ha annunciato la dolce attesa durante la puntata di Detto Fatto del 13 marzo 2017. Mostrando la foto di un pancino già pronunciato, la Balivo ha dichiarato: «Finalmente ve lo posso dire, sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò». E in effetti a pochi giorni dal lieto annuncio la conduttrice entusiasta ha rivelato che aspetta una bambina! Congratulazioni!

Advertisement - Continue Reading Below

8 Madalina Ghenea

In copertina sul numero 9 di Gioia! c'è la bellissima modella e attrice che a 28 anni è in attesa del suo primo figlio dal compagno Matei Statan, (32): è una bambina e nascerà ad aprile. Dopo il ruolo di Miss Universo nel film La giovinezza di Paolo Sorrentino, Madalina Ghenea (indiscussa protagonista di Sanremo 2016) sarà tra pochi mesi di nuovo al cinema protagonista di Smitten, con Darren Criss, star della serie Glee (nella foto indossa un top TommyxGigi Collaborative Collection, jeans Tommy Hilfiger, bracciale e bangle di metallo rodiato e cristalli, Swarovski).

Advertisement - Continue Reading Below

9 Giusy Ferreri

Giusy Ferreri è incinta, e lo era già sul palco dell'Ariston. Lo ha dichiarato lei stessa: «L'ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene! Sono al terzo mese e so che il primo periodo è delicato, credo di averlo sentito sul palco del Festival: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee». La cantante, che ha fatto il grande annuncio durante la conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo album Girotondo (in uscita il 3 marzo 2017), ha aggiunto: «Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca, vagabonda. Il nostro sarà un viaggio divertente e artistico».

Advertisement - Continue Reading Below

10 Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley è incinta del primo figlio con il marito Jason Statham. Dopo sei anni insieme la coppia festeggia la lieta notizia annunciata dalla modella su Instagram.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
5 coppie famose che dimostrano che la minestra riscaldata può funzionare
La minestra riscaldata in amore non funziona, ma, come per ogni cosa, ci sono le eccezioni che confermano la regola: 5 coppie famose che...
Personaggi
CONDIVIDI
Nima Benati: 10 curiosità sulla fotografa che sembra una modella
Le curiosità su Nima Benati, che ha conquistato la moda con le sue immagini che sprizzano di talento
Jennifer Lawrence
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: il ritratto di un'attrice che voleva fare il medico
Biografia, filmografia e curiosità sulla vita privata dell'attrice statunitense protagonista di Hunger Games e X-Men
Jada Pinkett Smith
Personaggi
CONDIVIDI
Jada Pinkett Smith: la sua storia racconta che non è solo una moglie di
Jada Pinkett Smith è la moglie di Will Smith, ma non solo: attrice, imprenditrice, cantante e mamma, è una donna fortissima
Jennifer Lawrence innamorata del regista Darren Aronofsky
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Lawrence: e poi ti innamori del regista
L'ultima sfida dell'attrice è un horror psicologico di Darren Aronofsky, che è anche il suo fidanzato (oh, finalmente si può dire)
Ivanka Trump ha sofferto di depressione post-partum
Personaggi
CONDIVIDI
Ivanka Trump: «Quando la mattina ti alzi e senti di non poter essere genitore»
La figlia del presidente americano ha raccontato di aver sofferto di depressione post-partum per ognuno dei suoi tre figli
Liliane Bettencourt è morta, chi era Madame L'Oréal
Personaggi
CONDIVIDI
Chi era Liliane Bettencourt, la donna più ricca al mondo
È morta all'età di 94 anni Liliane Bettencourt, erede del colosso beauty più potente del pianeta: era conosciuta come Madame L'Oréal
Cristiana Capotondi, intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Cristiana Capotondi: «Quello che so sull'amore»
A tu per tu con l'attrice e la donna: Cristiana Capotondi for president
George Clooney non si candida presidente Usa
Personaggi
CONDIVIDI
George Clooney, scene da una vita perfetta
L'attore e regista di Suburbicon ha dichiarato che non si candiderà come prossimo presidente degli Stati Uniti, peccato
Chiara Ferragni: rompe vestito sul red carpet
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni: l'abito si rompe alla MFW
Galeotta fu la spallina del suo abito... monospalla