Curvy è bello: 10 celeb che non hanno paura di essere formose

Dalle attrici e cantanti Jennifer Lopez e Beyoncé alle modelle plus size Ashley Graham e Justine Legault, ecco le nuove icone di bellezza che non hanno l'ossessione della dieta

Donne formose e modelle curvy che hanno il merito di aver rivoluzionato i canoni femminili. La bellezza non è più rilegata alle magre ma esce dagli schemi prestabili dalle passerelle riuscendo a stravolgere il fashion system. E così non è più raro vedere alle sfilate le modelle plus size rubare la scena alle colleghe taglia 38. Ma non basta: le donne formose sono considerate tra le più belle e sexy al mondo. Vi dicono nulla i nomi Jennifer Lopez, Beyoncé e Ashley Graham, sexy come Jessica Rabbit? Chiamatela, se volete, la rivincita delle curvy.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Jennifer Lopez

J. Lo è considerata una delle donne più sensuali al mondo. La cantante e attrice ispanica ha vinto tutto nella sua vita ed è anche una icona di stile: il suo abito verde di Versace indossato per i Grammy Award è diventato iconico e ha dato il via allo stile nude look.  Per Forbes è una delle celebrità più potenti del mondo.

2 Ashley Graham

Nel 2011 inizia la sua carriera sulle passerelle per poi conquistare in pochi anni il successo in tutto il mondo. Ashley Graham è la modella curvy più conosciuta al mondo, a lei è stata dedicata una Barbie e vanta anche una collezione di lingerie come stilista... ovviamente solo per le donne plus size!

Advertisement - Continue Reading Below

3 Beyoncé

Se si parla di curvy non può non esserci lei, Beyoncé: la cantante ha imposto con i suoi look e le sue forme esplosive un nuovo canone femminile.

4 Candice Huffine

Candice Huffine è una modella americana che ha lavorato con i più grandi fotografi al mondo come Steven Meisel, Karl Lagerfeld, Mert and Marcus. Più di una volta ha posato nuda o in lingerie mettendo in mostra il suo fisico esplosivo, inoltre è stata il volto per tre campagne di Marina Rinaldi. Ha sfilato anche per Elena Mirò e Lane Bryant.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Justine Legault

Modella plus size canadese, ha iniziato la sua carriera da modella a 20 anni ed è una delle più richieste in passerella.

6 Adele

Adele è la cantante britannica dei record. Ha vinto un Premio Oscar nel 2013 per la migliore canzone con Skyfall, è divenuta la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d'America con il terzo album 25. Ha venduto in tutto il mondo circa 40 milioni di album e oltre 50 milioni di singoli. Ma è anche un esempio di stile per le donne che non portano la 42.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Queen Latifah

Ha una stella nella Hollywood Walk of Fame, al 6915 di Hollywood Boulevard., Queen Latifah. Attrice, cantante, rapper e presentatrice statunitense: sa far tutto e per giunta bene. Ha vinto il premio Grammy per la migliore esecuzione rap solista e nel 2003 è stata nominata all'Oscar come miglior attrice non protagonista per Chicago.

8 Marquita Pring

Una delle modelle più conosciute è l'americana Marquita Pring. Ha sfilato per Jean-Paul Gaultier ed ha posato per due campagne di Levi's  per la linea Curve ID.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Kim Kardashian

Chi non la conosce la social influencer che ha fatto parlare di sé per i suoi selfie super hot e per i suoi look in cui nulla è lasciato all'immaginazione?

10 Whitney Thompson

Whitney Thompson è la prima modella curvy a vincere il programma America's Next Top Model. Ha cominciato la carriera a 15 anni in Florida, lo stato in cui è nata, per poi diventare una icona plus size mondiale.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Melania Trump immigrata a rischio espulsione?
Con la politica di Trump sull'immigrazione anche sua moglie, modella di origini slovene, non sarebbe entrata negli Usa
Personaggi
CONDIVIDI
Niente da fare: Charlotte è sempre la più chic
Charlotte Casiraghi era in prima fila alla sfilata di Gucci, la sua classe innata è innegabile: il suo look e le altre influncer in front...
Il principe William d'Inghilterra
Personaggi
CONDIVIDI
William e la difesa dei diritti gay
Dopo essere comparso sulla copertina di una rivista gay, il principe è canditato a un premio per chi è impegnato nella causa Lgbt
paris hilton amore
Personaggi
CONDIVIDI
Un attore ruba il cuore di Paris Hilton
L'ereditiera si è innamorata di Chris Zylka, ecco chi è: scopri tutti i flirt, colpi di fulmine e rotture del 2017
Personaggi
CONDIVIDI
Andrew Garfield pacifista verso l'Oscar?
L'attore ha avuto una nomination per il suo ruolo di un medico obiettore nel film La battaglia di Hacksaw Ridge, regia di Mel Gibson
lana del rey
Personaggi
CONDIVIDI
Che fine ha fatto Lana Del Rey?
Più famosa per lo stile che per le sue canzoni, la cantante torna con un nuovo singolo che è già un successo
Personaggi
CONDIVIDI
Cindy Crawford, splendida cinquantenne
In onore del compleanno della supermodel, che cade oggi 21 febbraio, scopri le sue foto più iconiche
zoe saldana mamma
Personaggi
CONDIVIDI
Zoe Saldana è diventata mamma
L'attrice e il marito Marco Perego hanno annunciato la nascita del erzo figlio, ma anche Geri Halliwell e Janet Jackson hanno un bebè
Bebe Vio premio sportiva dell'anno con disabilità
Personaggi
CONDIVIDI
Il ballo di Gabbani porta fortuna a Bebe Vio
L'atleta imita la danza del vincitore di Sanremo prima di ricevere il premio come sportiva dell'anno con disabilità: ecco il video
kaia gerber: curiosità figlia di Cindy Crawford
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Kaia Gerber, l'erede di Cindy Crawford
È il volto destinato a prendere il testimone dalla top anni '90 che, se non lo sapessi già, è sua mamma!