30 coppie famose che hanno fatto parlare di sé nel 2016

Hanno fatto notizia in questo ultimo anno, ma hanno anche saputo conquistarci in qualche modo: scopri chi sono i vip più seguiti

Coppie celebri del 2016

Il 2016 volge al termine ed è tempo di bilanci. Fra le coppie famose, ce ne sono alcune che non solo hanno fatto notizia in questo ultimo anno, ma ci hanno anche conquistate. Ecco, allora, i vip del 2016 di cui non possiamo fare a meno di parlare.

Advertisement - Continue Reading Below

Adam Levine e Behati Prinsloo

La coppia, che si è sposata nel 2014, a marzo ha annunciato di essere in dolce attesa del loro primo figlio. Behati ha documentato la crescita del suo pancino con foto su Instagram e alla fine, a settembre, è nata Dusty Rose Levine.

Advertisement - Continue Reading Below

Alicia Vikander e Michael Fassbender

La coppia di Hollywood ha fatto parlare di sé quando insieme è stata protagonista del film La luce sugli oceani in cui i due interpretavano marito e moglie. La relazione sullo schermo ha fatto puntare i riflettori sulla loro vita reale. Insieme hanno calpestato i red carpet e Vikander, tra l'altro, si è dimostrata maestra di stile.

Advertisement - Continue Reading Below

Amy Schumer e Ben Hanisch

Amy ha iniziato l'anno con un nuovo amore. Ben Hanisch, fondatore di Last Workshop che fornisce arredamenti di alto livello, l'ha accompagnata alla Casa Bianca con la sua famiglia come anche ai Critics Choice Awards, giusto per citare alcune delle loro uscite. La coppia ha recentemente celebrato il suo primo anniversario.

Advertisement - Continue Reading Below

A$AP Rocky e Kendall Jenner

Il rapper, 28, e la It model, 21, che sono tra le star più influenti nel mondo fashion, hanno iniziato a uscire insieme a febbraio e poi si sono scatenati in estate. Sono stati avvistati in tutto mondo da Parigi ad Harlem, come anche al compleanno di Kylie Jenner. Il loro primo appuntamento ufficiale, comunque, risale ad agosto, e al momento non sappiamo a che punto è la loro relazione.

Advertisement - Continue Reading Below

Ashton Kutcher e Mila Kunis

Della storia di amore tra Kutcher e Kunis sappiamo molto grazie al reality That '70s Show. I due si sono sposati segretamente lo scorso hanno e quest'anno hanno fatto sapere che le loro fedi nuziali sono costate 90 dollari su Etsy. La loro figlia maggiore Wyatt ha appena avuto un fratellino.

Advertisement - Continue Reading Below

Barack e Michelle Obama

La First Couple vive i suoi ultimi mesi alla Casa Bianca. Michelle ha mantenuto il suo stile deciso (soprattutto nella sua ultima Cena di stato, con Renzi), ma il suo tratto distintivo è quello di parlare in pubblico, quando ha sostenuto Hillary Clinton durante la sua campagna elettorale (e Barack era sempre raggiante in queste occasioni). La coppia ha acquistato una nuova casa per dopo la presidenza, la figlia Malia è stata accettata ad Harvard e continuano a essere dei modelli di riferimento anche dopo l'elezione.

Advertisement - Continue Reading Below

Beyoncé e Jay Z

In primavera, Beyoncé ha lanciato una bomba quando il suo nuovo album Lemonade ha fatto capire che Jay Z l'aveva tradita. La rivelazione ha aperto le porte alle speculazioni su chi sia l'altra donna (nota come «Becky dai bei capelli»), ma in fin dei conti, l'album è stato un messaggio di guarigione, riconciliazione e amore. Jay e Blue Ivy hanno seguito Bey nel suo tour intorno al mondo, e la coppia ha sbandierato le vacanze e gli appuntamenti serali, ma, soprattutto, Hov ha mostrato su Instagram di essere un buon marito.

Advertisement - Continue Reading Below

Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum

Appena iniziato il 2016, i Tatum hanno portato il programma Lip Sync Battles a un livello più alto, quando Jenna ha interpretato Pony (sullo stile di Magic Mike) e Channing ha cantato Run the World con la stessa Beyoncé. Inoltre hanno annunciato che faranno insieme uno spettacolo di danza, e abbiamo potuto vedere alcune foto della loro figlia Everly.

Advertisement - Continue Reading Below

Chrissy Teigen e John Legend

Ad aprile la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, Luna, che ben presto è diventata una piccola star sullo Snapchat di Teigen e di uno dei video musicali di Legend. Tra la presenza di Teigen sui social, il suo libro di cucina e il nuovo album di Legend la coppia non è mai stata lontana dal pubblico nel corso di quest'anno.

Advertisement - Continue Reading Below

Evan Spiegel e Miranda Kerr

Il fondatore di Snapchat e la modella hanno annunciato il loro matrimonio a luglio (seguito da una elegantefesta di fidanzamento a novembre). Hanno programmato di sposarsi il prossimo anno, e Kerr già non ci sta più nella pelle.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Flavio Briatore: «Ma vi pare che io vado a baciare una ragazza in un bar?»
L'imprenditore commenta per la prima volta lo scoop del presunto tradimento a Elisabetta Gregoraci
Fedez la festa di compleanno con Chiara Ferragni è di lusso, le foto
Personaggi
CONDIVIDI
Fedez, la grande festa per i 28 anni
Il rapper ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, il secondo da quando sta con Chiara: una giornata all'insegna dell'amore (e del lusso)
Richard Gere sex symbol capelli bianchi
Personaggi
CONDIVIDI
Richard Gere: «Quando ero un sex symbol»
Ci ha fatto sognare in Pretty woman: oggi che ha i capelli bianchi resta comunque il migliore dei principi azzurri
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Raquel Welch, la bellissima del cinema anni '70 che appassiona ancora oggi
Icona sexy anni 70 e anni 80: a dispetto dei i suoi 77 anni è ancora una donna sensuale e molto bella
Personaggi
CONDIVIDI
Christina Ricci: 10 curiosità sull'attrice che, nel nostro cuore, sarà sempre Mercoledì
Una bambina prodigio diventata una donna di super talento
Personaggi
CONDIVIDI
Anastacia, ritorno in grande stile: «Amate le vostre diversità perché sono bellissime»
L'artista, che ha da poco pubblicato il duo nuovo album Evolution, mostra sempre una grinta invidiabile, nonostante tutte le difficoltà che...
Personaggi
CONDIVIDI
Carla Bruni: «Sarkozy, che passione!»
L'ex première dame di Francia ha svelato alcuni dettagli (piccanti) sul suo matrimonio con Nicolas Sarkozy e ci insegna che niente è mai...
Ashley Graham insulti perchè grassa, risponde agli haters
Personaggi
CONDIVIDI
Ashley: «Non mi alleno mica per dimagrire»
La modella curvy più famosa al mondo risponde una volta per tutti a chi la insulta tutte le volte che posta foto e video in cui fa sport
Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme sul red carpet
Personaggi
CONDIVIDI
Miley e Liam: quando la minestra riscaldata può essere (anche) più buona
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono apparsi insieme (dopo anni) su un red carpet dimostrando a tutti che si sono ritrovati e ri-scelti e...
Caterina Balivo e Brad Pitt flirt, gossip
Personaggi
CONDIVIDI
Caterina Balivo: quando ho rifiutato Brad
A dare lo scoop è stato Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip