Scarlett Johansson: i tagli di capelli e le altre trasformazioni del suo look

Acconciature, make up, stile: come è cambiato nel tempo il look dell'attrice che compie 32 anni il 22 novembre 2016? Scopritelo in queste foto

Una delle attrici più sexy e più pagate di Hollywood: Scarlett Johansson è una di quelle donne che tiene incollati alla televisione sì per la bravura, ma anche per una bellezza seducente. Da La verità è che non gli piaci abbastanza a Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, ogni volta che la vediamo un suo film, il pensiero è sempre e solo uno: «Ma quant'è sexy. Già, la seguiamo da una vita (sappiamo anche che ha aperto un negozio di pop corn a Parigi) ed è sempre così affascinate l'attrice newyorkese che compie 32 anni il 22 novembre 2016. Come ci riesce? Con una sensualità innata, ma anche prendendo consapevolezza della sua bellezza dopo innumerevoli trasformazioni nel make up e nell'hairstyle, passando da capelli lunghi a corti, biondi e scuri. Non ve li ricordate tutti? Ripercorriamo i migliori look beauty di Scarlett Johansson.

Advertisement - Continue Reading Below

Baby Scarlett

Una piccola Scarlett Johansson nel 1996 agli inizi della carriera: una bambina dolcissima con capelli lunghi biondo cenere. 

Red passion

Nel 2002 Scarlett Johansson propone un taglio di capelli lungo mosso con frangia lunga che le incornicia il viso. La tonalità è un mogano scuro. Focus on del make up? Gli occhi con smokey eyes dalle tonalità calde che tendono all'arancio. 

Advertisement - Continue Reading Below

Punk mood

Nel 2003 Scarlett Johansson sconvolge tutti con un look beauty con taglio di capelli punk che richiama gli anni '80, come nel make up che punta sui colori. Focus on: il blush che evidenzia le guance.

Charme francese

Nel 2006 l'attrice si tinge i capelli di una tonalità cioccolato. Il make up si focalizza sulle labbra rosse fuoco.

Advertisement - Continue Reading Below

Rétro

Nel 2009 si ispira al passato con un beauty look rétro dai capelli lunghi con onde. Focus on per il make up: cat-eyes e labbra rosso passione. 

Diva vintage

Bob corto dalla tonalità rossa con onde e riga laterale da moderna Jessica Rabbit. Il make up ruota intorno a tonalità calde con labbra rosso fuoco.

Advertisement - Continue Reading Below

Lolita

Nel 2012 look sbarazzino da teenagers per Scarlett Johansson con capelli lunghi mossi alle spalle.

Stile boyish

Nel 2015 l'attrice propone un taglio di capelli boyish con frangia laterale scalata e riflessi biondi che tengono al platino. Il make up punta sugli occhi con sopracciglia marcate. 

Advertisement - Continue Reading Below

Rock, rock, rock

Anima rock per l'attrice che l'esprime con un taglio corto di capelli, rasati ai lati. Il make up è più marcato sia sugli occhi che sulle labbra. La pelle del viso è brillante e perfetta.

Raffinata

Elegante e raffinata al Toronto film festival a settembre 2016, con un taglio sempre corto ma capelli che si allungano di poco. Per il make up: cat-eyes e labbra nude.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
24 foto che provano che Kate è una come noi
A volte la donna vera (buffa, imbranata o scocciata) fa capolino dietro il titolo reale: un ritratto «normale» di Kate Middleton
Personaggi
CONDIVIDI
Pippa Middleton va a nozze ed è subito gossip
La sorella minore di Kate Middleton si sposa il 20 maggio e il suo matrimonio conserva elementi di sostanziale interesse
Valentino Rossi e Giorgia Crivello
Personaggi
CONDIVIDI
La misteriosa Giorgia che incanta Valentino Rossi
Il cuore del Dottore batterebbe per una sexy blogger: questo e altri gossip sentimentali sulle coppie famose
Personaggi
CONDIVIDI
Chi si somiglia si piglia: 10 coppie uguali!
Stessi occhi o stessi volti: due persone simili si mettono insieme, ci sarà un perché
Personaggi
CONDIVIDI
20 foto che ci fanno amare Tom Hardy
Bravo, simpatico e soprattutto figo: ripercorriamo la carriera dell'attore attraverso le foto scattate sui red carpet
victoria beckham harper nome figlia marchio
Personaggi
CONDIVIDI
Victoria Beckham, un marchio di nome Harper
L'ex Spice girl ha registrato i nomi dei figli, compresa l'ultima nata, per usarli come brand di lusso e non è una pazzia
Personaggi
CONDIVIDI
Come sarà la festa della principessa Charlotte?
Charlotte di Cambridge compie 2 anni il 2 maggio 2017: li festeggerà con la famiglia, ma dove si terrà il party e chi sarà invitato?
23 aprile 2017 - Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick a Broadway con i figli.
Personaggi
CONDIVIDI
Ma quanto sono grandi i figli di Sarah?
Metti una sera a teatro con Sarah Jessica Parker e la sua bellissima famiglia: il red carpet è tutto per loro!
La Regina Elisabetta e Rihanna
Personaggi
CONDIVIDI
Solo Rihanna può ridere di Elisabetta II
Per i 91 anni della regina Elisabetta la popstar ha postato una serie di foto pop di sua maestà: ma non tutti hanno gradito
Ciara
Personaggi
CONDIVIDI
In arrivo il secondo figlio di Ciara
La cantante non sta nella pelle per la gravidanza e riempie Instagram di foto con il suo pancione: ma non è l'unica vip in dolce attesa