Kendall Jenner: dall'altezza all'età, ecco 10 cose che che non sai sulla top model

Tutto quello da sapere sulla sorella di Kim Kardashian, che ha conquistato il mondo a soli 21 anni (è nata il 3 novembre 1995 a Los Angeles​)

Che abbia fratelli famosi (vedi Kim Kardashian) o che sia la migliore amica di Gigi Hadid lo sanno tutti, ma in realtà è molto di più. Conosci, ad esempio, l'altezza di Kendall Jenner? A soli 21 anni, che compirà il 3 novembre 2016, ha conquistato il mondo con la sua bellezza acqua e sapone, il suo stile sportivo diventato iconico e quell'aria sempre imbronciata. Ride poco la figlia di Caitlyn Jenner ma non per questo significa che si prenda troppo sul serio. Capace di vivere ironicamente le critiche, non cade nelle provocazioni su fisico, altezza (1,79 cm), peso considerati dagli haters non proprio da passerella. Perché? Conosce le regole del gioco: bene o male, purchè si parli di lei. E ci riesce sempre. Se pensate, però, che abbia a che fare solo con il fashion system, vi sbagliate: è anche una scrittrice, stilista e una social influencer che l'hanno trasformata in un'imprenditrice, di se stessa. E queste sono le 10 curiosità che vi faranno vedere Kendall Jenner in una veste diversa da quella di una semplice top model.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Bullizzata sul web

Nonostante sia bellissima Kendall Jenner ha dovuto fare i conti con gli insulti sui social. La top model è stata vittima di bullismo proprio dalle colleghe in passerella colpevole - secondo loro - di non essere una bellezza caratteristica e per essere una raccomandata. «Non è mai stata così bella» ha scritto ironicamente la modella Lexi Boiling sotto una sua foto. La risposta della collega Lexi Boiling? «Fa schifo». No comment da parte di Kendall Jenner. Che stile.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Sempre presente al Coachella

Non manca mai: Kendall Jenner non si perde un'edizione del festival più famoso che richiama il mood di Woodstock. Potrete vederla indossare abiti in stile gipsy anni '70 e scatenarsi sulle note delle canzoni con esibizioni live.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Potere al leggings

Lei ha imposto il leggings come vero e proprio must have quotidiano, anche fuori dalla palestra. Incurante del fatto che siano dei collant più spessi che mettono in evidenza tutte le forme, li indossa con crop top, giacchino in pelle. Per gli accessori: sneakers, borse capienti e aviator sempre e comunque.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Gigi Hadid, amica per la pelle

Migliori amiche da tempo, da ben prima di essere famose. Kendall Jenner e Gigi Hadid sono le modelle più seguite del fashion system, la loro presenza garantisce la riuscita di un evento, una serata o una sfilata. Tutti gli stilisti le vogliono in passerella, vedi Victoria's secret. Inseparabili, hanno raggiunto la popolarità insieme.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Regina di Instagram

Kendall Jenner, come tutte le sue sorelle in particolare Kim Kardashian e Kylie Jenner, è seguitissima sui social. Su Instagram conta 68 milioni di followers. Un vero e proprio record!

Advertisement - Continue Reading Below

6 È una statua

Al Madame Tussauds di Londra potete ammirare la statua di cera che la ritrae.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Da modella a stilista

Comincia a sfilare all'età di 14 anni, la sua prima volta su una passerella che conta è nel 2012 alla New York fashion week per Sherri Hill. Ha anche sfilato per Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e Fendi. Nel 2016 è la terza modella tra le più pagate al mondo con 10 milioni di dollari guadagnati per la rivista Forbes. Ma non le basta e diventa stilista.

Advertisement - Continue Reading Below

8 Ha una sosia

Vi sembra Kendall Jenner? Vi state sbagliando. Lei si chiama Kate Bogucharskaia ed è una modella russa considerata la sosia della sorella di Kim Kardashian. Effettivamente la somiglianza ci sta tutta.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Ha scritto 2 libri

Kendall Jenner è autrice con la sorella Kylie Jenner di due libri. Time of the Twins è il titolo del suo secondo romanzo fantasy-distopico che dovrebbe essere pubblicato a breve, sequel di Rebels: City of Indra: The Story of Lex and Livia. Pessime le recensioni su Amazon del primo lavoro che molti utenti definiscono «libro spazzatura».

Advertisement - Continue Reading Below

10 Sogna di diventare attrice

Come l'amica Cara Delevingne, Kendall Jenner ha delle aspirazioni artistiche nella recitazione. Il suo sogno è quello di diventare un'attrice e più volte ha ammesso di voler intraprendere la carriera hollywoodiana. Non abbiamo dubbi che ci riuscirà.

More from Gioia!:
Halle Berry il nuovo fidanzato è Alex Da Kid: tutto il gossip sul nuovo amore
Personaggi
CONDIVIDI
Halle Berry, col suo nuovo giovanissimo fidanzato, dimostra che bisogna sempre credere nell'amore
Con una dichiarazione d'amore da incorniciare Halle Berry conferma la sua storia con il produttore cinematografico Alex Da Kid
Chi è Lila Grace Moss Hack la figlia di Kate Moss
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Lila Grace Moss Hack, la figlia (bellissima) di Kate Moss
Per la prima volta ha accompagnato mamma Kate Moss a una sfilata durante la London Fashion Week (e qualcosa ci dice che non sarà l'ultima)
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Diletta Leotta ha battuto la Ferragni su Instagram
Tra i vincitori dell'edizione 2017 dei MIA (Macchianera Internet Awards) la presentatrice si aggiudica il titolo di migliore instagrammer...
Principe William parla dei figli e delle preoccupazioni per George ma anche per Charlotte
Personaggi
CONDIVIDI
Principe William: «Charlotte ci farà dannare da grande»
A chi crede che il più pestifero di casa Windsor sia George, il principe William ha qualcosa da dire
Elisabeth Moss: Emmy per Handmaid's tale
Personaggi
CONDIVIDI
Elisabeth Moss e il suo Emmy per una serie tv (che non è Mad men)
Dal 26 settembre 2017 la vedremo protagonista dell'attesissima e super premiata serie The handmaid's tale, su TimVision
Nicole Kidman and Keith Urban
Personaggi
CONDIVIDI
Le coppie più belle degli Emmy Awards
Non solo glamour e abiti da sogno il tappeto rosso degli Oscar delle TV made in USA ha regalato tantissimi momenti di tenerezza
Personaggi
CONDIVIDI
Nicole Kidman: «Guardando questo premio le mie figlie sapranno che è per tutte le donne»
Ritirando il premio per la sua interpretazione nella mini serie TV Big Little Lies, ha parlato di abusi domestici: «Una malattia complicata...
Personaggi
CONDIVIDI
Federica Pellegrini: la donna oltre la campionessa
Non solo la nostra super campionessa di nuoto, ma anche una donna piena di passioni (e di amori)
Personaggi
CONDIVIDI
Che fine ha fatto Fernanda Lessa?
Fernanda Lessa è stata una top model famosissima negli anni 2000 e oggi vive una nuova carriera a ritmo di musica
Personaggi
CONDIVIDI
Chi è Nima Benati, la fotografa delle fashion blogger
Da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, tutte le influencer più importanti sono state immortalate da lei che, a sua volta, è diventata un'icona...