Kendall Jenner: dall'altezza all'età, ecco 10 cose che che non sai sulla top model

Tutto quello da sapere sulla sorella di Kim Kardashian, che ha conquistato il mondo a soli 21 anni (è nata il 3 novembre 1995 a Los Angeles​)

Che abbia fratelli famosi (vedi Kim Kardashian) o che sia la migliore amica di Gigi Hadid lo sanno tutti, ma in realtà è molto di più. Conosci, ad esempio, l'altezza di Kendall Jenner? A soli 21 anni, che compirà il 3 novembre 2016, ha conquistato il mondo con la sua bellezza acqua e sapone, il suo stile sportivo diventato iconico e quell'aria sempre imbronciata. Ride poco la figlia di Caitlyn Jenner ma non per questo significa che si prenda troppo sul serio. Capace di vivere ironicamente le critiche, non cade nelle provocazioni su fisico, altezza (1,79 cm), peso considerati dagli haters non proprio da passerella. Perché? Conosce le regole del gioco: bene o male, purchè si parli di lei. E ci riesce sempre. Se pensate, però, che abbia a che fare solo con il fashion system, vi sbagliate: è anche una scrittrice, stilista e una social influencer che l'hanno trasformata in un'imprenditrice, di se stessa. E queste sono le 10 curiosità che vi faranno vedere Kendall Jenner in una veste diversa da quella di una semplice top model.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Bullizzata sul web

Nonostante sia bellissima Kendall Jenner ha dovuto fare i conti con gli insulti sui social. La top model è stata vittima di bullismo proprio dalle colleghe in passerella colpevole - secondo loro - di non essere una bellezza caratteristica e per essere una raccomandata. «Non è mai stata così bella» ha scritto ironicamente la modella Lexi Boiling sotto una sua foto. La risposta della collega Lexi Boiling? «Fa schifo». No comment da parte di Kendall Jenner. Che stile.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Sempre presente al Coachella

Non manca mai: Kendall Jenner non si perde un'edizione del festival più famoso che richiama il mood di Woodstock. Potrete vederla indossare abiti in stile gipsy anni '70 e scatenarsi sulle note delle canzoni con esibizioni live.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Potere al leggings

Lei ha imposto il leggings come vero e proprio must have quotidiano, anche fuori dalla palestra. Incurante del fatto che siano dei collant più spessi che mettono in evidenza tutte le forme, li indossa con crop top, giacchino in pelle. Per gli accessori: sneakers, borse capienti e aviator sempre e comunque.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Gigi Hadid, amica per la pelle

Migliori amiche da tempo, da ben prima di essere famose. Kendall Jenner e Gigi Hadid sono le modelle più seguite del fashion system, la loro presenza garantisce la riuscita di un evento, una serata o una sfilata. Tutti gli stilisti le vogliono in passerella, vedi Victoria's secret. Inseparabili, hanno raggiunto la popolarità insieme.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Regina di Instagram

Kendall Jenner, come tutte le sue sorelle in particolare Kim Kardashian e Kylie Jenner, è seguitissima sui social. Su Instagram conta 68 milioni di followers. Un vero e proprio record!

Advertisement - Continue Reading Below

6 È una statua

Al Madame Tussauds di Londra potete ammirare la statua di cera che la ritrae.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Da modella a stilista

Comincia a sfilare all'età di 14 anni, la sua prima volta su una passerella che conta è nel 2012 alla New York fashion week per Sherri Hill. Ha anche sfilato per Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e Fendi. Nel 2016 è la terza modella tra le più pagate al mondo con 10 milioni di dollari guadagnati per la rivista Forbes. Ma non le basta e diventa stilista.

Advertisement - Continue Reading Below

8 Ha una sosia

Vi sembra Kendall Jenner? Vi state sbagliando. Lei si chiama Kate Bogucharskaia ed è una modella russa considerata la sosia della sorella di Kim Kardashian. Effettivamente la somiglianza ci sta tutta.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Ha scritto 2 libri

Kendall Jenner è autrice con la sorella Kylie Jenner di due libri. Time of the Twins è il titolo del suo secondo romanzo fantasy-distopico che dovrebbe essere pubblicato a breve, sequel di Rebels: City of Indra: The Story of Lex and Livia. Pessime le recensioni su Amazon del primo lavoro che molti utenti definiscono «libro spazzatura».

Advertisement - Continue Reading Below

10 Sogna di diventare attrice

Come l'amica Cara Delevingne, Kendall Jenner ha delle aspirazioni artistiche nella recitazione. Il suo sogno è quello di diventare un'attrice e più volte ha ammesso di voler intraprendere la carriera hollywoodiana. Non abbiamo dubbi che ci riuscirà.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
James Franco #youtoo? Un altro attore accusato di molestie
Lo scandalo delle molestie sessuali ha travolto anche lui, smascherato subito dopo aver ricevuto un Golden globe
Personaggi
CONDIVIDI
Fabio Rovazzi al cinema e lo slogan diventa "andiamo a lavorare"
L'idolo dei teenager è un laureato in cerca di impiego nel film Il vegetale, con un messaggio: sono tempi precari, ma pieni di opportunità
Personaggi
CONDIVIDI
Jeanette Madsen è la fashion editor più popolare della Danimarca. Cosa dovremmo imparare da lei? Tutto
Fashion Editor di Costume Magazine e universalmente riconosciuta come icona di stile, la Brigitte Bardot dei Nord ha classe da vendere
Woody Harrelson Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Personaggi
CONDIVIDI
Woody Harrelson ci parla di Tre manifesti, il film più vicino agli Oscar (e dell'America più gretta e razzista)
La storia straziante di un poliziotto sotto accusa nella provincia americana più razzista e rancorosa, ago della bilancia tra bene e male
L'assassinio di Gianni Versace
Personaggi
CONDIVIDI
Ricky Martin ed Édgar Ramírez raccontano L'assassinio di Gianni Versace, la serie tv in onda su Sky
Intervista esclusiva a Ricky Martin ed Édgar Ramírez che vedremo sullo schermo nella serie L'assassinio di Gianni Versace
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Mastroianni a noi due: la storia da sceneggiatura della figlia d'arte che ha vissuto mille vite in una
Papà Marcello si assicurava sempre che lei mangiasse, per questo, anche sul set, le portava dei panini!
Personaggi
CONDIVIDI
Rosa Fanti e Carlo Cracco in love: la loro serenata social pre matrimonio è più unica che rara
Lo chef più famoso della televisione e la compagna diventeranno molto presto marito e moglie (c'è chi assicura che il wedding day sarà...
Personaggi
CONDIVIDI
La vita rosa pastello di Faye Dunaway: dalla gaffe agli Oscar al suo amore incondizionato per l'Italia e Marcello Mastroianni
Forse la più grande attrice della sua generazione, a Faye il cinema americano deve tanto, tutto
Personaggi
CONDIVIDI
Isabella Rossellini nel nome del padre, della madre, e del suo spirito rivoluzionario
Cinema, passerelle tv, è perfetta sempre ma il suo ruolo in Velvet Blu è storia
Ben Affleck e Jennifer Garner news
Personaggi
CONDIVIDI
Ben Affleck distrutto è la prova di quanto fare la parte di quello che lascia sia uno schifo. Ma la tristezza?
Se Jennifer Garner fosse cattiva potrebbe essere fiera di aver vinto la guerra lasciando che diventasse Ben Affleck il meno figo dei due