Bella Hadid: 6 curiosità che forse non sai sulla top model

Ha un fidanzato famoso, è stata una cavallerizza, ama la pizza: ecco le cose che devi sapere sulla modella! A proposito, compie 20 anni il 9 ottobre 2016

Mai fuori le righe e lontana dagli eccessi, Bella Hadid sembra una ragazza molto più matura dell'età che ha. Del resto, se a 20 anni appena compiuti ti ritrovi a essere una delle top model più richieste del momento (non senza qualche caduta) sfilando per Alberta Ferretti, Bottega Veneta, Versace, Fendi, Moschino, oltre a essere una delle fashion icon più seguite su Instagram con 6,7 milioni di followers e una di quelle che la moda la impone con i suoi look street style da dark lady, la testa sulle spalle ci vuole, eccome.

Che sia la sorella della modella Gigi Hadid lo sanno tutti ormai, ma quali sono le 6 cose che forse non sai su Bella Hadid, a partire dal fatto che compie 20 anni il 9 ottobre 2016?

Advertisement - Continue Reading Below

1 Famiglia d'arte

Tutti sanno che Bella Hadid è la sorella minore della top model Gigi Hadid, ha anche un fratello più piccolo, Anwar. La madre è un ex modella olandese: Yolanda Foster, il padre è l'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alan, e cinque sorellastre da parte del patrigno: dopo il divorzio dei suoi genitori la madre ha sposato il produttore musicale David Foster.

2 Il fidanzato famoso

Dall'inizio del 2015 ha una relazione con il cantante canadese The Weeknd.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Amazzone

Da piccola ha partecipato a molte gare di equitazione a livello agonistico e ha raggiunto ottimi risultati, ma ha dovuto smettere a causa della sindrome di Lyme.

4 Soffre della sindrome di Lyme

Bella Hadid, come la madre, soffre della malattia di Lyme, definita dal New York Times «la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente negli Usa dopo l'Aids». I sintomi? Artrite, che iniziava con eritemi sul corpo, dolori articolari e mal di testa.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Ha studiato fotografia

Nel 2014 si trasferisce a New York per studiare fotografia presso la Parsons School of Design, che abbandona dopo poco per dedicarsi alla carriera da modella.

6 Dieta e pizza

La sua altezza 1.75 centimetri, misure 85-61-82 ma come fa una modella come Bella Hadid a rimanere in perfetta forma nonostante la sua food obsession per la pizza? Con la dieta del dottor Charles Passler che consiste nell'eliminazione di caffeina, carboidrati raffinati, latticini e zuccheri, nell'assunzione di barrette proteiche per mantenere i livelli di glucosio e di probiotici per favorire la digestione e rafforzare il sistema immunitario. Non rinuncia, però, a settimana a una pizza.

More from Gioia!:
Personaggi
CONDIVIDI
Altezza: chi vince fra i fratelli Hemsworth?
Una classifica tutta particolare, che va dal metro e 85 in su, per scoprire chi a Hollywood guarda gli altri dall'alto al basso
Personaggi
CONDIVIDI
6 cose che forse non sai sulle sorelle Middleton
Come mai Kate non parteciperà al party di matrimonio della sorella Pippa? Se vuoi questa risposta, e non solo, leggi qui
Personaggi
CONDIVIDI
Flavia Pennetta è diventata mamma
Grande gioia per la tennista che ha dato alla luce il suo primogenito: ma è solo l'ultima nascita vip di quest'anno
La principessa giapponese rinuncia al titolo per sposare il suo vero amore, non nobile
Personaggi
CONDIVIDI
Impero addio, la principessa sceglie l'amore
Caro nonno, rinuncio al titolo e sposo il mio compagno di università: è successo in Giappone
Personaggi
CONDIVIDI
Quando il divorzio fa bene, anche alle celeb
Da Jennifer Garner a Katie Holmes passando per Eva Longoria e Jennifer Lopez: 10 splendide donne famose si sono riprese così
Bella Hadid single e felice dopo la rottura con The Weeknd
Personaggi
CONDIVIDI
La vita da single raccontata da Bella Hadid
Essere fidanzate è sopravvalutato, e se lo dice una delle top model più famose del mondo non ci resta che crederle!
Personaggi
CONDIVIDI
Perché Julia Roberts è un modello per tutte
Alla vigilia dei 50 anni, People l'ha nominata «la più bella del mondo» per la quinta volta: un esempio per le donne
Principe William titolo Lady Diana
Personaggi
CONDIVIDI
La promessa del principe William a Lady Diana
Prima che morisse sua madre, il futuro re d'Inghilterra le aveva giurato che avrebbe fatto una cosa per lei
Ivanka Trump ha scritto un libro, Woman who work, per educare e ispirare le donne ad avere la vita che vogliono: proprio come ha fatto lei.
Personaggi
CONDIVIDI
Ivanka ti insegna che donna sei (in ogni cosa che fai)
È uscito negli Stati Uniti il libro Women Who Work, che educa le donne al gusto pieno della vita
Personaggi
CONDIVIDI
Con chi va a imparentarsi Pippa Middleton?
Dopo il matrimonio del 20 maggio, la sorella di Kate Middleton farà parte della famiglia di James Matthews: conosciamola meglio