Bella Hadid: 6 curiosità che forse non sai sulla top model

Ha un fidanzato famoso, è stata una cavallerizza, ama la pizza e ... domani compie 20 anni!

Mai fuori le righe e lontana dagli eccessi, Bella Hadid sembra una ragazza molto più matura dell'età che ha. Del resto, se a 20 anni appena compiuti ti ritrovi a essere una delle top model più richieste del momento (non senza qualche caduta) sfilando per Alberta Ferretti, Bottega Veneta, Versace, Fendi, Moschino, oltre a essere una delle fashion icon più seguite su Instagram con 6,7 milioni di followers e una di quelle che la moda la impone con i suoi look street style da dark lady, la testa sulle spalle ci vuole, eccome.

Che sia la sorella della modella Gigi Hadid lo sanno tutti ormai, ma quali sono le 6 cose che forse non sai su Bella Hadid, a partire dal fatto che compie 20 anni il 9 ottobre 2016?

Advertisement - Continue Reading Below

1 Famiglia d'arte

Tutti sanno che Bella Hadid è la sorella minore della top model Gigi Hadid, ha anche un fratello più piccolo, Anwar. La madre è un ex modella olandese: Yolanda Foster, il padre è l'operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alan, e cinque sorellastre da parte del patrigno: dopo il divorzio dei suoi genitori la madre ha sposato il produttore musicale David Foster.

2 Il fidanzato famoso

Dall'inizio del 2015 ha una relazione con il cantante canadese The Weeknd.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Amazzone

Da piccola ha partecipato a molte gare di equitazione a livello agonistico e ha raggiunto ottimi risultati, ma ha dovuto smettere a causa della sindrome di Lyme.

4 Soffre della sindrome di Lyme

Bella Hadid, come la madre, soffre della malattia di Lyme, definita dal New York Times «la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente negli Usa dopo l'Aids». I sintomi? Artrite, che iniziava con eritemi sul corpo, dolori articolari e mal di testa.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Ha studiato fotografia

Nel 2014 si trasferisce a New York per studiare fotografia presso la Parsons School of Design, che abbandona dopo poco per dedicarsi alla carriera da modella.

6 Dieta e pizza

La sua altezza 1.75 centimetri, misure 85-61-82 ma come fa una modella come Bella Hadid a rimanere in perfetta forma nonostante la sua food obsession per la pizza? Con la dieta del dottor Charles Passler che consiste nell'eliminazione di caffeina, carboidrati raffinati, latticini e zuccheri, nell'assunzione di barrette proteiche per mantenere i livelli di glucosio e di probiotici per favorire la digestione e rafforzare il sistema immunitario. Non rinuncia, però, a settimana a una pizza.

Read Next:
Personaggi
CONDIVIDI
Irina Shayk incinta, sexy da far sciogliere il ghiaccio
La top model è sempre più hot: lo scatto della campagna di Alberta Ferretti postato su Instagram è virale
chiara ferragni foto nuda
Personaggi
CONDIVIDI
Chiara Ferragni: «Adoro il mio seno piccolo»
La fashion blogger lo dichiara a tutto il mondo: ama il suo seno piccolo e se ne vanta con tanto di scatto sexy in lingerie
Donald Trump Time
Personaggi
CONDIVIDI
Time ha scelto: la persona dell'anno è Trump
Il tycoon batte di nuovo Hillary Clinton, ma la scelta di Time vuole «ricordare all'America che la demagogia nutre la disperazione»
Jacque e gabriella grimaldi
Personaggi
CONDIVIDI
Gabriella e Jacques di Monaco sempre più popolari
I gemelli di Charlene stanno per compiere 2 anni e acquistano popolarità: ruberanno la scena a George e Charlotte?
federica pellegrini
Personaggi
CONDIVIDI
Nuovo record per Federica Pellegrini
La nuotatrice italiana ha conquistato l'oro nei 200 stile libero donne ai Mondiali di Windsor in Canada: è la prima volta in vasca corta
jennifer aniston e brad pitt cena
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Aniston: il bello di dire no a un ex
A volte gli ex ritornano, sarà capitato anche a voi: ma Jennifer dicendo no a Brad Pitt si è presa una rivincita che ci riscatta tutte
Candidati del Time come persona dell'anno 2016
Personaggi
CONDIVIDI
Chi sarà la persona dell'anno 2016 per Time?
Sono 11 i candidati in corsa per essere eletti «persona dell'anno» dalla rivista Time: ecco chi sono i volti che hanno segnato il 2016
mamme famose: gisele bundchen
Personaggi
CONDIVIDI
Gli auguri di Gisele Bündchen​ alla figlia
Tutte le mamme sono uguali alle prese con i problemi e le gioie di tutti i giorni: ecco gli scatti delle celeb su Instagram con i loro figli
agnese landini, la moglie di renzi: i look
Personaggi
CONDIVIDI
Tutti i look di Agnese Landini, moglie di Renzi
Da timida professoressa di lettere a icona di stile: ecco l'evoluzione dell'ultima first lady nazionale
Personaggi
CONDIVIDI
Kim festeggia il primo anno di Saint West
Il figlio della socialite compie un anno: le foto scattate da Kim Kardashian sono tenerissime