Elisabetta Canalis: tutti gli amori e gli uomini della sua vita

​Bobo Vieri è stata la prima love story, George Clooney un amore da sogno, Brian Perri è l'uomo per la vita: ecco l'anima più passionale della showgirl che festeggia 38 anni il 12 settembre 2016

È una delle soubrette più amate e seguite sui social per la sua bellezza ma anche ironia. Elisabetta Canalis non si è mai presa troppo sul serio, capace di rimanere la ragazza della porta accanto nonostante il successo. E la velina di Striscia la notizia è cresciuta: si è sposata, è diventata mamma della piccola Skyler Eva, è volata negli Usa e spesso torna in Italia, divisa tra due continenti per amore. Proprio l'amore è stata una costante di tutta la sua vita. E questa è Elisabetta Canalis raccontata con gli uomini più importanti: da Bobo Vieri (la prima love story), a George Clooney (un amore da sogno Hollywoodiano), fino a Brian Perri (l'uomo che l'ha fatta capitolare). Ecco l'anima più romantica e passionale di Elisabetta Canalis, che compie 38 anni il 12 settembre 2016.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Bobo Vieri

Una love story che ha fatto sognare e ha sancito l'inizio dell'accoppiata velina - calciatore. Quattro anni insieme con Bobo Vieri che ha confermato, più di una volta, come Elisabetta Canalis sia stato l'unico amore della sua vita.

Advertisement - Continue Reading Below

2 George Clooney

Era il 2009 quando Elisabetta Canalis conquista il sex symbol di Hollywood, George Clooney. Una relazione vissuta sui red carpet internazionali dove la showgirl italiana è apparsa in tutta la sua bellezza al fianco dell'attore. Peccato che lui l'abbia lasciata da un giorno all'altro. Elisabetta? Non ha più fatto riferimento alla relazione se non con un "no comment".

Advertisement - Continue Reading Below

3 Steve-O

Un flirt più che una vera e propria relazione con lo stuntman Stev O che avrebbe lasciato Elisabetta Canalis perchè troppo bad girl e amante delle feste.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Mehcad Brooks

Non è mai stato ufficializzato il loro rapporto ma spesso Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks sono stati avvistati insieme. Sarebbe uno dei flirt dopo la rottura con George Clooney e sembrerebbe che anche l'attore avrebbe lasciato la soubrette italiana.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Brian Perri

È l'uomo che l'ha fatta capitolare. Il chirurgo ortopedico italoamericano Brian Perri ed Elisabetta Canalis si sono sposati nel 2014 in Sardegna. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles.

More from Gioia!:
Malia Obama fidanzato Rory Farquharson chi è
Personaggi
CONDIVIDI
Rory Farquharson ovvero il fidanzato incredibilmente ricco della Obama che la candida a presidente degli Stati Uniti
Con un primo fidanzato così, la figlia di Obama conferma di avere tutte le carte in regola per prendere il posto del padre
Matilda De Angelis intervista
Personaggi
CONDIVIDI
Matilda De Angelis, per l'Italia al Festival di Berlino, dalla parte delle ragazze
Da Veloce come il vento fino ai 2 nuovi film in arrivo, interpreta sempre ruoli di coetanee toste: "Ho imparato a combattere per loro"
Personaggi
CONDIVIDI
Daniel Day-Lewis: "Prendo l'Oscar con il mio ultimo film e poi inizio una nuova vita"
È arrivata davvero l'ora X per l'attore camaleonte? Sempre che un Oscar (sarebbe il quarto) non lo convinca a ricredersi
Personaggi
CONDIVIDI
Will Smith è il padre migliore del mondo e l'ultimo video che ha realizzato per il figlio ne è la prova
Se sei Will Smith e a quasi 50 anni ti metti a fare un video parodia a tuo figlio sei un figo, anzi sei il padre più figo del mondo
Personaggi
CONDIVIDI
Jennifer Aniston si separa dal marito Justin Theroux e le ipotesi (maliziose: Brad Pitt) si sprecano
La coppia più felice di Hollywood si lascia. E il fantasma del passato è sempre lì
Personaggi
CONDIVIDI
Claudio Santamaria oggi tra sguardi irrequieti e attenzione scarsa su niente e nessuno. O quasi
Dal 20 febbraio la star di Lo chiamavano Jeeg Robot torna su Rai Uno con la fiction E' arrivata la felicità2. E sui social e Sanremo dice...
Chi è la fidanzata di Luca Argentero Cristina Marino
Personaggi
CONDIVIDI
Cristina Marino, la Brigitte Bardot italiana (o le piacerebbe?) fidanzata di Luca Argentero
Bionda, labbra carnose e fisico scolpito, chi è Cristina Marino la fidanzata di Luca Argentero nonché la donna più invidiata d'Italia?
Personaggi
CONDIVIDI
Kim Yo-Jong, la sorella del dittatore della Corea del Nord e giovane donna programmata per non farsi intimidire
Alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi invernali ha rubato la scena a tutti, campionessa a sorpresa della specialità "balletto...
Julia Roberts fratello Eric
Personaggi
CONDIVIDI
L'uomo più odiato da Julia Roberts è Eric Roberts (sì, suo fratello)
La verità sul fratello di Julia Roberts, l'attore Eric Roberts che a 61 anni ha vissuto 100 vite (e non tutte bellissime)
Personaggi
CONDIVIDI
Lupita Nyong'o a nudo: "Sono riuscita ad abbattere le barriere e gli stereotipi che ci sono a Hollywood"
L'attrice premio Oscar si racconta alla première del suo nuovo film Black Panther